Page 7 of 22 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #91
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    sickest thread ever


    vabbè ci metto del mio raccontando la volta della salmonella.

    Campeggio basket, avrò avuto un 12anni penso. I bastardi ci danno delle uova evidentemente andate a male. 3/4 dei partecipanti si sentono male, arrivano i miei e io sto ancora bene. Mio padre si mette a fare punture, dopo aver fatto aprire la farmacia, visto che il medico del pronto soccorso non arrivava e la gente vomitava/cagava l'anima. Mi piazzano in stanza con un altro ragazzo che stava bene e nemmeno 1 ora dopo che i miei lasciano l'albergo vomito tutto di fianco al letto sotto gli occhi terrorizzati del mio compagno.

    Vado in bagno con una diarrea fulminante, ma porca puttana mentre cago mi viene da vomitare. Mi alzo e vomito ma per lo sforzo spruzzo anche dal culo come un idrante e macchio il muro davanti al cesso. Il mio povero nuovo amico va in bagno e quando esce alla domanda "che hai trovato?" lui stoicamente risponde "niente, solo qualche macchia sul muro".


    E nemmeno gli abbiam fatto causa agli organizzatori

    Vi dico solo che anche i giocatori della viola di reggio calabria si eran presi la salmonella
    Last edited by Drako; 1st April 2008 at 01:37.

  2. #92
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    cut
    il mix merda/vomito e' troppo desolante...




  3. #93
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    sickest thread ever


    vabbè ci metto del mio raccontando la volta della salmonella.

    Campeggio basket, avrò avuto un 12anni penso. I bastardi ci danno delle uova evidentemente andate a male. 3/4 dei partecipanti si sentono male, arrivano i miei e io sto ancora bene. Mio padre si mette a fare punture, dopo aver fatto aprire la farmacia, visto che il medico del pronto soccorso non arrivava e la gente vomitava/cagava l'anima. Mi piazzano in stanza con un altro ragazzo che stava bene e nemmeno 1 ora dopo che i miei lasciano l'albergo vomito tutto di fianco al letto sotto gli occhi terrorizzati del mio compagno.

    Vado in bagno con una diarrea fulminante, ma porca puttana mentre cago mi viene da vomitare. Mi alzo e vomito ma per lo sforzo spruzzo anche dal culo come un idrante e macchio il muro davanti al cesso. Il mio povero nuovo amico va in bagno e quando esce alla domanda "che hai trovato?" lui stoicamente risponde "niente, solo qualche macchia sul muro".


    E nemmeno gli abbiam fatto causa agli organizzatori

    Vi dico solo che anche i giocatori della viola di reggio calabria si eran presi la salmonella
    ohpputtanalamiseria

    la combo sbratto+spruzzo è uberalles auhuhabuhauhauhahuauhauhauhauhauhahuauahauhauhauha uhauhauhauhauh

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #94
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    cristo raga, vabbè ne racconto una anche io, mi sono trattenuto fino ad ora però quest thread ha qualcosa di epico

    verso le 19 di qualche anno fa passano a prendermi gli amici a casa e si decide di andare a prendere un ricco caffè alla nocciola in un bar che sta in culonia dove però lo fanno davvero buono, l'unica è che il bar sta tipo in un paesino vicino (tipo un 10km e qualcosa) e quindi incastrato nel paese.

    alla partenza tutto regolare, si arriva, si prende il caffè e li inizia la tragedia. Dolore leggero appena arriviamo, ma dopo il caffè la cosa diventa insostenibile. Sono stati i 20 minuti più brutti della mia vita, sembravo una partoriente che viene accompagnata in ospedale in piene contrazioni. Penso che se non ci hanno fermato quella sera per guida pericolosa (immaginate tutte strade dove non puoi sorpassare tra vari paesini) siamo a posto per tutta la vita.

    In aggiunta uno dei miei amici tiro fuori dal finestrino anche il fazzoletto bianco tipo pronto soccorso

    arrivati a casa, salto felino dalla macchina, chiavi usate tipo diabolik per aprire cancelli e porta (non potevo usare il citofono e bussare alla porta altrimenti esplodevo), e scatto da centometrista finale nel cesso. Nessun problema nell'evacuazione, ma la soddisfazione fu immensa.

    Dopo siamo andati a mangiare regolarmente fuori, però che ricordi drammatici quelli della corsa in macchina con i dolori tipo parto (alla fantozzi)
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  5. #95
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    rileggendo il thread pensavo su una cosa..
    ma veramente la maggior parte delle ragazze che conoscete sono stitiche?

    o è solo che per una ragazza non fa fine dire "ue bello.. scusami ma devo andare a cagare!"

  6. #96
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    sono stitiche

  7. #97
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sono stitiche
    Confermo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #98
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    sottoscrivo
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  9. #99
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    In aggiunta uno dei miei amici tiro fuori dal finestrino anche il fazzoletto bianco tipo pronto soccorso
    SBROTFL
    Spoiler

  10. #100
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    stitiche...

    Anche se io sono del partito "La donna non defeca...soprattutto se gran topa!!!"

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #101
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Premettendo che, le donne non parlano di merda ma il cesso parla per loro...nel senso....provate ad entrare in un bagno dopo che una rappresentante del gentil sesso ha cagato....se riuscite a sopravvivere avrete raggiunto il settimo senso.

    Partiamo dicendo che...io ho seri problemi a livello digestivo, ossia ho lo stomaco molto delicato...tant'è che in ogni viaggio san imodium e santa enterogermina sono mie fedelissime compagne.

    Potrei citare eoni di situazioni devastanti, delle quali solo una sono finite in tragedia...ma...lasciando perdere l'ultima volta che, in giro con suocera e moglie in quel di Pazardjhik in Bulgaria, mi fiondo in un bar e sbrago 1kg di merda...salvo poi accorgermi che il cesso era rotto e quindi..come dire...ho lasciato un bel ricordo di me....posso citare un evento che altri membri del forum possono confermare.

    Il tutto iniziò una fredda notte di Novembre di una decina d'anni fa....dopo nu devastante weekend passato a giocare in lan a starcraft, dopo non essere tornato a casa e aver passato il giorno dopo a vedere film trash (tra qui "quella troia di mia nonna") e a giocare alla playstation....dopo aver mangiato pizze e pucciato taralli nel nesquik....dopo un'altra giornata praticamente senza dormire....ci viene la brillante idea alle 5 del mattino di domenica..d'andare a San Miniato a fare colazione.

    Io sottoscritto sono un goloso...e come tutti i golosi non pensa alle gravi conseguenze che certi cibi possono provocare...eravamo 5 in una A112 amaranto di un amico...saliamo in una limpida mattina...temperatura intorno allo 0°, raggiungiamo il bar accanto alla sala giochi in centro a San Miniato...entriamo...

    Nella mia ricerca nel bancone delle paste...trovo la mia fine...MARITOZZI ALLA PANNA! Ne ordino uno...innaffiandolo con un cappuccino....ma..non mi basta, la fame chimica apportata da 48ore di non sonno e sigarette a pacchi mi portano ad ordinare un altro maritozzo e un caffè.

    Finisce la colazione..e nel nostro deambulare ci viene la voglia di vedere la vallata salendo sulla torre di San Miniato...tempo d'arrivare sul piazzale....iniziano le classiche fitte...crampi allucinanti, roba da piegarsi in 2...ergo capisco...che l'inevitabile è alle porte...

    Avviso i miei ignari amici che...sarebbe meglio per me e per loro se in fretta ritorniamo a casa...perchè...come dire...ho dei dolori intestinali. Conoscendomi...capiscono il problema....intimo loro di scendere velocemente....
    A chiappe strette scendo gli scaloni, nel senso che se mi vieniva fatta la prova spillo avrei passato il test e...zompiamo in macchina. Velocemente scendiamo dai tornanti che ci portano verso Fucecchio...ma...non resisto...stringendo l'impossibile...devo sfiatare....sperando che....la fermentazione non porti con se pure la madre...
    Fortuna mia..e sfortuna dei miei sfortunati amiciciui...la madre non esce ma..quello che esce è odore di morto....roba che...anche a 0° e a 100kmh i finestrini della A112 sono tutti aperti...e, guidatore escluso e io..sofferente...tutti hanno la testa fuori dal finestrono.

    Raggiungiamo l'agognata casa....salire al cesso è impossibile...preferisco sbragare nel cesso in giardino...al volo esco dalla macchina che ancora stava fermandosi...e correndo verso il cesso inizio a slacciarmi....apro la porta....m'infilo dentro, ormai son già con la mutanda al ginocchio...mi siedo e...sbratto una scora misto merda della serie..."se vuoi ritinteggio tutti i muri..." una cacata a spruzzo talmente acida che il bruciaculo m'è rimasto per 2 giorni....

    Dopo circa 30 minuti di spruzzi, spruzzetti, scoreggine e liquidume vario...mi alzo....sudato, sfinito, arrossato e..infiammato..ma finalmente liBbero...controllo l'operato, sentendomi fiero di me....mi pulisco e ricomincia la giornata.

    Sfortuna che...non esistevano i cell o le macchine digitali o avrei sicuramente mostrato il trofeo...cmq sia...il cesso in questione dopo è stato sterilizzato, senza successo e quindi infine nuclearizzato.

    A conferma di ciò, chiamo a testimoniare l'esimio Bortas..

    Citando Elio...."c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meee"...
    Last edited by Shub; 1st April 2008 at 10:54.

  12. #102
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    buaahauahha@shub
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  13. #103
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Occristo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #104
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ...sbratto una scora misto merda della serie..."se vuoi ritinteggio tutti i muri..." una cacata a spruzzo talmente acida che il bruciaculo m'è rimasto per 2 giorni....
    oddiooooooooooooooooooo ahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahua
    ho rischiato l'esplosione da quanto mi ha steso dal ridere
    son qua che mi trattengo ma sto emettendo rumorini classici da risatona pronta ad esplodere huahuahuahu

    "...talmente acida..." ahuhuahuahuahuahuahua dio bonooooo ahuahuahuahu

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  15. #105
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    La commistione panna+48ore senza sonno+3pacchetti di sizze+caffè = deflagrazione defecatio acidis... un'esperienza...da non ripetere...

Page 7 of 22 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.38 Kb. compressed to 113.94 Kb. by saving 15.43 Kb. (11.93%)]