Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 325

Thread: Cagare l'anima

  1. #121
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    è un fattore psicologico.
    Noi uomini per definizioe puziamo ruttiamo e scorriamo, inoltre quando c'è da cagare lo si annuncia a gran voce, condendo magari l'annuncio con qualche scorra e una recensione sull'odore. L'uomo sta in cesso minimo un quarto d'ora e all'uscita si vanta di dimensioni e soddisfazione, avvertendo tutti di star lontano dal cesso.
    Quindi tu prossimo usufruitore del cesso sei preparato, è mezzora che senti uno che ti dice che cagherà come un leone impestando tutto entri e sai quel che ti aspetti, molto probabilmente ti eri fatto un idea peggiore del lezzo che ti attende e all'entrata dirai "vabbè pensavo peggio".
    Voi donne siete carine profumose e delicate, mentre bevete la vostra tazzina di te con 2 cucchiaini di zuccherino mangiando confetti rosa dite "oh scusa, vado un attimo alla tualette", tornate dopo 2 minuti sorridenti e splendide come prima.
    Tu prossimo usufruitore del cesso quindi non sei pronto a trovarti un odore stile fogna a cielo aperto in bagno, entri ed esci istantaneamente con faccia da "come è possibile che questa roba venga dal corpo di quella carinissima ragazza", provi a darti una spiegazione alternativa (un barbone è entrato dalla finestra e ha cagato, il gatto/cane/pesce rosso ha la diarrea ed è venuto in bagno a farla, stanno risalendo le fogne dai tubi) ma nessuna ti convince e sbatti contro la creuda realtà, la cacca femminile puzza, e dato che spesso sono anche stitiche, puzza pure di più.
    Hai guadagnato millemila punti

  2. #122
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io ho una spiegazione più scientifica e meno psicologica.

    La donna essenzialmente caga ogni 3-4 giorni nel 90% dei casi. Ergo c'è un livello di sedimentazione e fermentazione elevato, da questo ecco come mai..quando la donna fa i suoi 2 stronzolini stile capretta tibetana, questi hanno un peso specifico di 100tonnellate e un potere fetente pari a 100kilotoni.
    mha.. io ho la mia pausa due volte al giorno, con tanto di libro e sigaretta (ora solo libro).
    mi sorge un dubbio.. mi sa che la prossima visita è meglio la faccia dall'urologo anzichè della ginecologa

  3. #123
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ehehehe ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola.

  4. #124
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Noto solo adesso questa eccelsa discussione
    Circa 5 anni fa vengo ospitato da amici in Romania, nella casa vivevano anche i genitori, la sera che mi vengono a prendere in stazione prima di portarmi a casa hanno la geniale idea di chiedermi se volevo bere una birretta, e che dici di no?
    Andiamo e me ne bevo 3 o 4 peccato che non sapevo un piccolo particolare...era birra non pastorizzata...
    Arrivo in casa, mi presentano, il tempo di appoggiare le valige e mi accorgo di aver leggermente bisogno di usare il bagno, scusandomi chiedo il permesso (già uno che arriva ospite e dopo 2 minuti va a cagare non è il massimo...), sono stato in quel bagno (l'unico della casa) x 4 giorni di seguito con brevissime pause...
    Son sicuro di essere stato un ospite molto apprezzato

    Comunque il top dei top è di un mio amico, serata nei locali con eccessi vari, notte in disco con altri eccessi fino a che viene l'ideona di farsi pure un bel after...si arriva nel posto ma lui non ce la fa proprio più e rimane a dormire in macchina, mentre gli altri sono via gli scappa una bella cagata, fa per uscire dalla macchina ma si accorge che piove di brutto e c'è fango ovunque; ragiona un po' e si convinve che mica si vuole sporcare le scarpine quindi qui parte la SUPERIDEA (alla vicky il vichingo), apre la portiera si mette a ginocchioni sul sedile messo con il culo di fuori, si fa la sua bella cagatona, non si pulisce (se non si fosse ancora capito era ultrastonato) e si rimette a dormire bello tranquillo.
    Al ritorno si apre la macchina e....na puzza di merda colossale, il genio aveva cagato tra il lato del sedile e la portiera

  5. #125
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Io ho un'altra domanda. Ogni tanto c'è qualche stronzo () che non tira l'acqua. Tu entri e ti viene voglia di andarlo a cercare nei corridoi, per prendergli la testa e infilargliela nel di lui prodotto, tirando poi coscienziosamente lo sciacquone. Qui ce n'è uno che imho si diverte pure. E vabbè, fin qui una forma di goliardia misto fetish tutto sommato accettabile.

    Però...

    Il suo "marchio" di fabbrica è una roba così:

    / \
    | |
    | |
    | |
    | |
    | |
    |_|

    Adagiato timidamente come un lombrico morente sulla parete della tazza.
    Non è un modellino in scala eh, forma e dimensioni 1:1. Con una precisione chirurgica.
    Credo e spero che non faccia una cernita della sua merda e ne lasci un campione, tra l'altro sempre uguale, come daltronde credo e spero che non se la porti da casa. Quindi la domanda è: come fa a cagare così poco e sempre in perfetta replica?
    Spoiler

  6. #126
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io ho un'altra domanda. Ogni tanto c'è qualche stronzo () che non tira l'acqua. Tu entri e ti viene voglia di andarlo a cercare nei corridoi, per prendergli la testa e infilargliela nel di lui prodotto, tirando poi coscienziosamente lo sciacquone. Qui ce n'è uno che imho si diverte pure. E vabbè, fin qui una forma di goliardia misto fetish tutto sommato accettabile.
    Fortunatamente ho i scaquoni con il sensore




  7. #127
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Alla fine il livello qualitativo dello stronzo è legato a quello che mangi e allo stato di tensione/ansia che ti germoglia in panza.

    + mangi de merda e + sei agitato/ansioso/nsomma hai capito + ti escono fuori dei percorsi da motocross mica da ridere.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #128
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io ho un'altra domanda. Ogni tanto c'è qualche stronzo () che non tira l'acqua. Tu entri e ti viene voglia di andarlo a cercare nei corridoi, per prendergli la testa e infilargliela nel di lui prodotto, tirando poi coscienziosamente lo sciacquone. Qui ce n'è uno che imho si diverte pure. E vabbè, fin qui una forma di goliardia misto fetish tutto sommato accettabile.

    Però...

    Il suo "marchio" di fabbrica è una roba così:

    / \
    | |
    | |
    | |
    | |
    | |
    |_|

    Adagiato timidamente come un lombrico morente sulla parete della tazza.
    Non è un modellino in scala eh, forma e dimensioni 1:1. Con una precisione chirurgica.
    Credo e spero che non faccia una cernita della sua merda e ne lasci un campione, tra l'altro sempre uguale, come daltronde credo e spero che non se la porti da casa. Quindi la domanda è: come fa a cagare così poco e sempre in perfetta replica?
    E' un genio imho

    Anche se chi non tira l'acqua lo lapiderei
    ...
    Now Working..



  9. #129
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Diciamo che...quando lo stronzo è troppo lungo..magari l'acqua la tira pure ma non controllando...non si accorge che...lo stronzo non ha la patente e quindi non curva...

    Ergo...ti rimane impiccato li...bello fiero a dare un tocco di colore ed odore al cesso aziendale.

    Mi è capitato spesso di dover cagare a rate...causa cesso con bucio piccino...un'agonia...manco da soddisfazione

  10. #130
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    la cagata a rate owna di brutto
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  11. #131
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io ho una spiegazione più scientifica e meno psicologica.

    La donna essenzialmente caga ogni 3-4 giorni nel 90% dei casi. Ergo c'è un livello di sedimentazione e fermentazione elevato, da questo ecco come mai..quando la donna fa i suoi 2 stronzolini stile capretta tibetana, questi hanno un peso specifico di 100tonnellate e un potere fetente pari a 100kilotoni.

    Noi uomini, specialmente io...siamo stile paperi...un circuito chiuso che passa dall'ingestione, alla masticazione (spesso scarsa), alla deglutizione, alla veloce digestione e alla rapidissima eiezione. Praticamente...siamo un indianapolis della merda...un ovale in cui gli stronzi corrono a 350kmh





    vi è mai capitato di cagare uno stronzo così grosso che in pratica si deve spezzare in 2 per passare giu? lol

    o sennò la merda a lutschwaffe a mitraglia prprprprprprrpr, bossoli da 8mm (anche chiamata merda di pecora)
    Last edited by Kith; 1st April 2008 at 15:39.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #132
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    brutta cosa le donne che cagano a rate.. la mia morosa purtroppo è una di quelle l'altra sera.. caminetto.. divano.. dvd.. tutti e due sotto al piumone come i vecchietti..

    insomma.. se l'avesse fatto Thor mi sarebbe sembrato normale.. ma vedere lo sguardo colpevole e sentirmi dire " ho fatto una puzzettina " per poi scoprire che qualcuno ha spalancato i portoni degli inferi .. orcoddè, mi ha spiazzato

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  13. #133
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    brutta cosa le donne che cagano a rate.. la mia morosa purtroppo è una di quelle l'altra sera.. caminetto.. divano.. dvd.. tutti e due sotto al piumone come i vecchietti..
    insomma.. se l'avesse fatto Thor mi sarebbe sembrato normale.. ma vedere lo sguardo colpevole e sentirmi dire " ho fatto una puzzettina " per poi scoprire che qualcuno ha spalancato i portoni degli inferi .. orcoddè, mi ha spiazzato
    MA ROTFL SOFFOCO, qui mi cacciano...
    Spoiler

  14. #134
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    MA ROTFL SOFFOCO, qui mi cacciano...
    a me è già arrivata la lettera di licenziamento
    Il pensiero è rivolto anche alla scena squallida quale sarebbe vedendo Oro e Thor sotto le coperte a blushare e fetare col bucio
    Last edited by MiLLenTeX; 1st April 2008 at 16:52.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  15. #135
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    questo thread entrerà negli annali, urge immediata santificazione nell'olimpo dei post supremi di tutto il forum.
    Questo thread non deve scomparire come la nostra amata merda dopo ogni evaquazione.

    certo si evince subito che i rotoli di carta sono ormai considerati sacri
    che i nostri sfinteri sono portali per le supreme aule degli inferi
    che qualcosa di demoniaco governa i processi che ivi si sviluppano, a volte contro la nostra volontà, obbligandoci a superare prove di resistenza e forza degne del più alto campione di tutti i reami delle terre emerse

    ave alla merda!
    Daoc
    Spoiler

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.96 Kb. compressed to 110.60 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.19%)]