Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Spagna!Estate 2008!

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ah e portatevi dietro una carta di credito (quella con i numero in rilievo) non di debito, altrimenti dovete mettere in conto un buon giorno e mezzo da passare in aereoporto, tempo necessario per contattare la C.I.A e farsi dare la password per farvi sbloccare la vostra mitica macchina su cui ormai avevate perso altamente le speranze.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Premesse: La vacanza sarà all'incirca di una settimana, massimo massimo 10 giorni, e soprattutto ne io ne Gilda non abbiamo esperienze di campeggi vari, e quando dico che non abbiamo esperienze, intendo proprio zero zero zero

    Malaga me l'appoggiate? Alla fine siamo sempre in Andalucia...

  3. #18
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Malaga è figa se ci vai durante la Feira (ad Agosto) altrimenti si può pure saltare.

    Cioè la Feira è un delirio, va vista e vissuta sicuramente, insieme a Tarifa so le 2 cose che mi sono piaciute di + in assoluto ^^
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #19
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Premesse: La vacanza sarà all'incirca di una settimana, massimo massimo 10 giorni, e soprattutto ne io ne Gilda non abbiamo esperienze di campeggi vari, e quando dico che non abbiamo esperienze, intendo proprio zero zero zero

    Malaga me l'appoggiate? Alla fine siamo sempre in Andalucia...
    Si ma 7/10 giorni a Malaga imho vi rompete le palle.
    Anche perche' il mare fa merda, le spiagge so orribili e secondo me farsi feria pomeridiana/ feria serale tutti i santi giorni nn ha senso.


  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Anche perchè rischi la morte se no.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Malaga l'ho buttata li perchè ho trovato un'offerta per l'aereo, mica dobbiamo rimanerci tutta la settimana, poi una macchina la prendo sicuro quindi alle brutte mi sposto e vedo insomma.

  7. #22
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Grazie a tutti!
    Questa storia di girarci un pò di posti diversi ed andare con la macchina mi piace,sono stata tutto oggi a fantasticare su questa vacanza....



    Più o meno cmq per girarla bene ci vogliono 10 giorni?



    @Marphil: scusa ma non ho capito bene la storia della macchina che va sbloccata QQ non capisco un cazzo....

  8. #23

    Default

    io in andalusia ho fatto un fly & drive di 12 gg e ho speso meno di 800 euro.

    in ogni caso, non mi ha entusiasmato cadice. anzi, mi ha un po' deluso. E anche los canos.
    Bella invece tarifa... l'ostello in cui sono stato era fantastico. Purtroppo ci sono rimasto un giorno solo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  9. #24
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io in andalusia ho fatto un fly & drive di 12 gg e ho speso meno di 800 euro.

    in ogni caso, non mi ha entusiasmato cadice. anzi, mi ha un po' deluso. E anche los canos.
    Bella invece tarifa... l'ostello in cui sono stato era fantastico. Purtroppo ci sono rimasto un giorno solo.
    Vab' noi ci siamo trattai bene diciamo, a parte la parentesi di dormire in macchina per l'ultima sera a Los Canos.
    Cmq Los Canos a me è piaciuta da matti, peccato averci passato solo 2 giorni, ma cosa nn ti è piaciuto?
    Tarifa---->


  10. #25
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quoto marphil, ci son stato due volte in andalucia e m'è rimasto nel culo.




    cmq evitate lloret de mar e barcelona in genere, up per l'andalucia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vab' noi ci siamo trattai bene diciamo, a parte la parentesi di dormire in macchina per l'ultima sera a Los Canos.
    Cmq Los Canos a me è piaciuta da matti, peccato averci passato solo 2 giorni, ma cosa nn ti è piaciuto?
    Tarifa---->

    hm. los canos pubblicizzata per essere LA spiaggia dei kyte & windsurfer, e in effetti era piena. pero' non c'era nessuno che noleggiasse ne kyte ne surf.. in mare era scomodo andare perche' era pieno di kyters. lunga da raggiungere (partendo da cadice) e priva di servizi. tarifa purtroppo, te l'ho detto, ci sono rimasto un giorno solo, e purtroppo e' una localita' di merda (e' proprio brutta brutta).. pero' il mare e i servizi sono enormemente superiori a quelli di canos.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  12. #27
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    uppo il giro dell'andalucia, io ci tornerò perchè non ho potuto vederla tutta, avendo programmato un giro differente... se potete inseriteci un paio di giorni tarifa, molto carina, e non osate saltare la feria di malaga e il bottellon perpetuo...

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma diciamo che Marphil me voleva fa fermà 2 giorni a Torremolinos a 55 euro a notte ci sua, per fortuna che poi la mia grande esperienza ci ha portati verso Los canos de Meca che è
    pd, a torremolinos ho dormito 3gg per quasi 50 euro a notte, purtroppo abbiamo dovuto cedere al ricatto
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  13. #28
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    se dovete noleggiare un auto in spagna vi consiglio di dare un occhiata qui http://www.spanish-airport-guide.com...-car-hire.html
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    malaga con la morosa te la sconsiglio, io farei un 10 gg di relax e divertimento soft a tarifa

  15. #30
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by tempo View Post
    se dovete noleggiare un auto in spagna vi consiglio di dare un occhiata qui http://www.spanish-airport-guide.com...-car-hire.html
    Ovunque nel mondo, noleggiare un'auto in Aeroporto costa di piu'.




Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.87 Kb. compressed to 97.72 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.42%)]