Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 217

Thread: Surface dietro al collo

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default Surface dietro al collo

    ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P
    over the vwap

  2. #2
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    se non sbaglio è uno dei piercing con la + alta percentuale di rigetto. una mia amica l'ha fatto poco tempo fa, appena la sento mi informo bene

  3. #3
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    che cazzo è sta roba?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #4
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    dio che schifo ma che è???

  6. #6
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma no quella roba è orrida,se vedi altre foto il surface non è necessariamente così grosso e schifoso. Basta andare a vedere qualche altra foto su google per capire cosa sono,senza fermarsi alla prima.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma no quella roba è orrida,se vedi altre foto il surface non è necessariamente così grosso e schifoso. Basta andare a vedere qualche altra foto su google per capire cosa sono,senza fermarsi alla prima.
    Ah è vero hai ragione infatti sto riguardando e devo dire che dopo ci sono delle foto davvero stupende....
    http://www.tribalectic.com/images/Ma...cePiercing.jpg
    http://farm3.static.flickr.com/2213/...4c0b590bb9.jpg
    http://www.pickledbrothers.com/images/armhole.jpg



    vabbè Sturm i gusti sono gusti,a me non piace molto....

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Mica ho detto che mi piacciono,solo che possono essere meno vistosi di quello che s è fatto le unghie di wolverine sulle mani
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    posso?
    Che puttanate...
    Lascio il topic che sto andando OT.


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  10. #10
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    per carità o gusti son gusti...
    ma al di là delle preferenze personali, una roba del genere non fa un male cane?
    e poi il fatto di tenersi una roba di ferro piantata dritta sotto la pelle mi fa parecchio impressione

  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A me piacciono, quelli nella foto della tipa sono belli

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    scusa ma per me sono orribili ste cose, vero Crazy? mauhauhasahuazomgz

    Cioè a che pro farsi bucare il corpo in quel modo?
    Ma poi non sono pericolosi? Cioè se ti ci arriva una botta non è pericoloso?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    che fico wolverine...

  14. #14
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    fa veramente ma veramente ma veramente CAGARE

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P
    twins sei tu quello che dovresti morire non jark

    disclaimer: non è un augurio di morte! io a twins CI voglio BBene

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    per carità o gusti son gusti...
    ma al di là delle preferenze personali, una roba del genere non fa un male cane?
    e poi il fatto di tenersi una roba di ferro piantata dritta sotto la pelle mi fa parecchio impressione
    uppo mire.. più che schifo mi fa una paura folle... dolore... sangue ... OMG
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.53 Kb. compressed to 99.49 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.13%)]