Results 1 to 4 of 4

Thread: Contrassegno

  1. #1
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default Contrassegno

    Spero sia la sezione più adatta, nel caso in cui non lo fosse timuovete pure.

    Vengo al dunque, dovrei acquistare dall'estero per una discreta somma; ho chiesto il contrassegno come metodo di pagamento ma mi sorge un dubbio: si paga al corriere, alla ricezione della merce; io posso pagare dopo aver visionato il contenuto del pacco di fronte al corriere o devo pagare al mero gesto della consegna? Nel secondo caso, se trovassi un bel mattone dentro al pacco non potrei fare alcun reclamo?
    Grazie per eventuali vostre esperienze/suggerimenti

  2. #2
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    Spero sia la sezione più adatta, nel caso in cui non lo fosse timuovete pure.
    Vengo al dunque, dovrei acquistare dall'estero per una discreta somma; ho chiesto il contrassegno come metodo di pagamento ma mi sorge un dubbio: si paga al corriere, alla ricezione della merce; io posso pagare dopo aver visionato il contenuto del pacco di fronte al corriere o devo pagare al mero gesto della consegna? Nel secondo caso, se trovassi un bel mattone dentro al pacco non potrei fare alcun reclamo?
    Grazie per eventuali vostre esperienze/suggerimenti
    Arriva in posta e paghi. Poi apri e vedi la sorpresa.

    Io ho venduto con contrassegno... (MAI PIU') hanno ricevuto il pacco e non sono mai stato pagato. Ho ancora un contesto postale dal 1997.




  3. #3
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Arriva in posta e paghi. Poi apri e vedi la sorpresa.
    Io ho venduto con contrassegno... (MAI PIU') hanno ricevuto il pacco e non sono mai stato pagato. Ho ancora un contesto postale dal 1997.
    interessante... ho proposto anche questo http://www.escrow-europa.com/escrow/Index.htm che ho utilizzato più volte ed è particolarmente efficace su acquisti da venditori sconosciuti; evidentemente ho ribeccato un truffaldino. Non c'è verso di sfruttare il caro euro in usa ufff

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    interessante... ho proposto anche questo http://www.escrow-europa.com/escrow/Index.htm che ho utilizzato più volte ed è particolarmente efficace su acquisti da venditori sconosciuti; evidentemente ho ribeccato un truffaldino. Non c'è verso di sfruttare il caro euro in usa ufff
    tanto sei un noob a priori

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.69 Kb. compressed to 50.16 Kb. by saving 7.54 Kb. (13.06%)]