Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Newsletter Aprile 08

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default Newsletter Aprile 08

    http://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=35260

    Brutta newsletter, povera di contenuti
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Ero convinto di trovare la descrizione dell'ultima classe dei gay elf ed invece ancora un cazzo
    Una delle peggiori newsletter evahhhh

  3. #3
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Belli i commenti dei betatester, molto veritieri

  4. #4
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Io mi sono accorto adesso (con sta newsletter) della storia del preorder riservato alla collector... ma 80 euro per un anellino e una faccia scrausa in più non penso di spenderli -.-

    Perlomeno voglio certezze prima a) sull'uscita del gioco b) che AoC non sia cmq meglio, se no cazz lo preordino a fare...

    Poi belle ste nuove "openbeta", le chiamassero beta a pagamento e finita lì.
    Non sanno più da dove prendere i soldi -.-

    Per il resto dagli screen il motore mi sembra migliorato un antikkia, ma mi hanno anche detto che stanno implementando il supporto alle dx10... sarà per quello? Mha

    p.s.

    dimenticavo... http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=780125290
    sarò orbo io, ma potete dirmi dove sta scritto che devo per forza prendere la collector se faccio il preorder? Non mi pare sia esclusa la versione normale lì sul sito.
    Last edited by Glorifindel; 30th April 2008 at 20:22.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #5
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Belli i commenti dei betatester, molto veritieri

    Bella storia, scorre bene, FANTASTICO il boss che parla sul disco! Da paura!!!" (Rango 20 Arcimago)

    "L'insieme di tutte le componenti è davvero azzeccato. È bello poter esplorare e compiere delle missioni allo stesso tempo, e magari fare un paio di Missioni Pubbliche nel frattempo. Grazie ragazzi, state facendo un ottimo lavoro, continuate così!!!" (Rango 21 Arcimago)

    "In questo periodo non ho molto tempo per giocare, quindi ho loggato solo per vedere i cambiamenti. Questo gioco diventa sempre meglio con ogni fase! La IU è molto più bella, le nuove abilità sono SEMPRE benvenute! Siete fantastici, continuate così." (Rango 20 Discepolo)

    "Adoro questo gioco! Mi piace che per evitare di esplodere in una palla di fuoco, devo usare TUTTE le mie abilità e intrecciarle insieme. Rende la classe davvero complessa e divertente." (Rango 22 Mago del Fuoco)

    "Il design del Predone è davvero eccezionale. Le mutazioni sono un vero valore aggiunto al gioco." (Rango 20 Predone)


    True story
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    non sottovalutate i fanboy...è la stessa gente per cui wow è il nonplusultradituttoetutti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Romagnano Sesia
    Posts
    524

    Default

    sono talmente daccordo con questi tipi, che dalla troppa voglia di giocare, ho disinstallato la beta
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

  8. #8
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Questi non sono fanboy, questa è gente che sta giocando ad altri giochi.

    Vabbè, che sti commenti siano inventati non è certo una novità dell'ultima ora, in ogni caso.
    Il teatrino delle reazioni finto-scandalizzate ogni volta che ne pubblicano si potrebbe anche saltare, di tanto in tanto.
    Once I was Morquem.

  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma anche no
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Questi non sono fanboy, questa è gente che sta giocando ad altri giochi.

    Vabbè, che sti commenti siano inventati non è certo una novità dell'ultima ora, in ogni caso.
    Il teatrino delle reazioni finto-scandalizzate ogni volta che ne pubblicano si potrebbe anche saltare, di tanto in tanto.
    Si ma infatti xche criticare un gioco che allo stato attuale fa veramente pena (bellerrima la fase lv40 rvr = a quella lv20) e lasciargli scrivere stronzate al mondo tanto per aumentare i polli che prendono i preorder credendo di trovare chissa che spettacolo.

    metti il braccio cosi'...

  11. #11
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma infatti xche criticare un gioco che allo stato attuale fa veramente pena (bellerrima la fase lv40 rvr = a quella lv20) e lasciargli scrivere stronzate al mondo tanto per aumentare i polli che prendono i preorder credendo di trovare chissa che spettacolo.

    metti il braccio cosi'...
    Ma vaccagare va.
    Dove ho detto che secondo me il gioco non si può criticare?
    Hai problemi di comprensione del testo?
    Non rispondere, tanto lo so già che li hai. Ne dai prova continuamente.

    Ho scritto semplicemente che ormai lo sappiamo tutti da mesi che quei commenti non sono credibili, quindi mi sembra decisamente uno sfoggio d'indignazione sprecato fingere di stupirsene e scandalizzarsene ogni volta che ne pubblicano di nuovi.

    Oh, poi se ci tieni tanto il prossimo mese tieniti pure pronto a tornare qui a piagnucolare come una scolaretta perché anche i prossimi saranno fintissimi, esattamente come tutti i precedenti.

    Se poi passassi meno tempo a trollare e più tempo a leggere sapresti che sono decisamente tra gli scontenti riguardo lo stato attuale del gioco.
    E francamente ormai mi aspetto poco e nulla anche dagli sviluppi futuri.
    Once I was Morquem.

  12. #12
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Ma vaccagare va.
    Dove ho detto che secondo me il gioco non si può criticare?
    Hai problemi di comprensione del testo?
    Non rispondere, tanto lo so già che li hai. Ne dai prova continuamente.
    Ho scritto semplicemente che ormai lo sappiamo tutti da mesi che quei commenti non sono credibili, quindi mi sembra decisamente uno sfoggio d'indignazione sprecato fingere di stupirsene e scandalizzarsene ogni volta che ne pubblicano di nuovi.
    Oh, poi se ci tieni tanto il prossimo mese tieniti pure pronto a tornare qui a piagnucolare come una scolaretta perché anche i prossimi saranno fintissimi, esattamente come tutti i precedenti.
    Se poi passassi meno tempo a trollare e più tempo a leggere sapresti che sono decisamente tra gli scontenti riguardo lo stato attuale del gioco.
    E francamente ormai mi aspetto poco e nulla anche dagli sviluppi futuri.
    Ah quindi basta culo e camicia con il re supremo della beta?

    Non ho letto molto visto il livello infimo di persone che frequentano quel forum.

  13. #13
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ah quindi basta culo e camicia con il re supremo della beta?
    Che sarebbe?
    Once I was Morquem.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Non posso nominare il nome di un dio invano

    E' quello simpatico che banna la gente xche logga sui server inglesi o xche qlc scrive che i pecoroni italiani nn sanno fare altro che avanti indietro tra i gate lel

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ma è così brutto sto gioco? non siete i soli a scrivere commenti negativi

    chi di voi può spiegarmi cosa non va? anche in pm se volete

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.22 Kb. compressed to 99.12 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.22%)]