View Poll Results: che server volete?

Voters
82. You may not vote on this poll
  • Pve

    39 47,56%
  • PvP

    27 32,93%
  • è lo stesso

    10 12,20%
  • PvPrp

    6 7,32%
Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: Gilda AoC: Server

  1. #46
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Nella Vitahhh sehhh, la vita mollala fuori, questo è un gioco.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #47
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Io malcontento non ne provo assolutamente. Ti conosco a malapena e non posso di certo venirti a dire di rimanere. E' una tua scelta e va bene cosi'. Quello che ho detto l'ho detto a te xchè capitavi tu ma il discorso era riferito anche ad altri. Alcune persone stanno solo cercando di rifare quello per cui questo forum è nato, come ritrovo per il daoc e per le gilde che si erano create con i suoi utenti. Questa cosa a me è cara, e ne sentendone la mancanza sto cercando, con altri, di riproporre nel migliore dei modi. Ma capisco che lo spirito non sia quello di una volta, almeno per alcuni. Quindi un saluto e buona fortuna.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  3. #48
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Take it easy manco è aperto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #49
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ma secondo voi, uno, preferisce giocare con la gente di sempre, o giocare in una gilda creata da forum?Pensateci e forse avrete una conclusione
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nel 90% dei casi gilde nate da forum hanno sempre fallito, perche nonostante il tuo spirito "fratellanza del forum", ci sono persone che non ti conoscono, alle quali non interessi, alle quali non interessa fare la gilda del forum ma preferiscono andare con Amici e sopratutto che hanno un obiettivo diverso dal tuo

  6. #51
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Take it easy manco è aperto
    Ovvio, onestamente mi interessa poco a nulla, parlavo per il concetto in se che trovo assurdo. Prima dire ioioio gildo e poi cambiare bandiera perchè "nessuno deve dirmi cosa fare". Ma fai il soloer
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ma si, a me interessa poco, era giusto per far capire a solfami\brcondor\dictator il perche del mio abbandono (che a quanto pare insistono a malgiudicare)
    E no, non si tratta del "nessuno deve dirmi cosa fare", si tratta "hai messo delle regole che non mi piaciono, mi sarei adattato ma alcuni amici vengono a giocare quindi ciao"


  8. #53
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ciazo
    Last edited by Acheron; 14th May 2008 at 09:30.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #54
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ma si, a me interessa poco, era giusto per far capire a solfami\brcondor\dictator il perche del mio abbandono (che a quanto pare insistono a malgiudicare)
    E no, non si tratta del "nessuno deve dirmi cosa fare", si tratta "hai messo delle regole che non mi piaciono, mi sarei adattato ma alcuni amici vengono a giocare quindi ciao"
    Te l'ho già detto, possa tu vivere in eterno. Ma cos'hai 2 anni che nn riesci a trattenerti dal bestemmiare? Se tu mi dici vengono i miei amici, voi manco vi conosco vado cn loro mi sta bene, come ha fatto drako. Ma se tu ti prendi scuse del cazzo a me nn sta bene. Te dici nn avete fatto un cazzo, ioioio, nn mi frega 1 cazzo degli altri. Ti farò notare questo: se avessero detto di joinare 3 persone, non avrei mosso 1 dito, per gestire 10 persone sai che ci vuole. Per gestirne 35-40 ci vuole già piu organizzazione, si fanno una serie di progetti che hanno come rpesupposto questo numero. Ma se voi vi tirate indietro così, nn pensate di esservi comportati bene. Io avevo fatto affidamento anche su di voi, su drako cm persona perchè si era offerto per fare l'ufficiale, su te e gli altri che hanno sgildato cm numero(nel senso che cn voi nn avevo ancora parlato su msn ne fatto altro). Vai a tirare i moccoli dove vuoi, e divertiti, è 1 gioco alla fine.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #55
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    E beh.. complimentoni

  11. #56
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma secondo voi, uno, preferisce giocare con la gente di sempre, o giocare in una gilda creata da forum?Pensateci e forse avrete una conclusione
    uppete.
    Tralasciamo le bestemmie, che, pur essendo un bestemmiatore, so moderarmi quando non è il caso. Il resto non fa una piega, io prenderò AoC e probabilmente ci giocherò anche attivamente, ma, senza nulla togliere alla capacità di chiunque su questo forum di gestire una gilda, io so che con Bakaras & co. mi divertirò come sempre ho fatto in tutte le passate esperienze giocando con lui ed altri sin dai tempi di Midgard Vortigern

    Ciò x dire che comprendo, da esterno la decisione di chiunque di preferire una gilda composta da persone con le quali giochi da sempre rispetto che ad un gruppo creato da un forum dove non sai bene chi troverai in ambienti videoludici

    Per il resto, devon, limitarsi nel bestemmiare non è mica una sofferenza così enorme eh e te lo dice uno che, senza vanto, ne scarica anche troppe QQ

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #57
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
    faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare

  13. #58
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
    faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare
    bestemmio io per tutti np
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #59
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Scusa Shagaz ma te parli un po' troppo a vanvera.

    Dici che sono io che non voglio le bestemmie e l'ho messo tra le regole di gilda.
    Bene, nel resoconto ho scritto che i punti sono stati inseriti in ordine di proposta nella riunione e io sono stato l'ultimo a parlare, dunque come vedi non l'ho inserita nelle regole per presa posizione.

    Malgiudico il tuo voler andare con i tuoi amici?
    Guarda non mi pare proprio. T'ho detto: vai se devi andare con gli amici perchè è giusto che sia così. Io avrei fatto lo stesso con la differenza che non avrei dato l'adesione per un'altra gilda, ma questo è un fatto di mia serietà: se do' la parola e persone fanno affidamente anche su di me preferisco mantenere la parola.
    Io malgiudico il tuo comportamento nel momento in cui mi dici che per te bestemmiare è una limitazione quando nell'EULA stesso di ogni gioco è vietato bestemmiare. Inoltre scusami ma mi sembra veramente ridicolo e immaturo non poter "riuscire" a non bestemmiare. Scusami ma questa cosa è veramente ridicola.
    E' un fatto di educazione e rispetto verso tutti quelli che fanno parte della gilda.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  15. #60
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
    faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare
    imho è trapelato che lo hai usato come pretesto, ecco perchè vieni accusato.
    Se da subito avessi detto "oh gente, pardon, ma io preferisco giocare con loro che pensavo prima non venissero..." beh, penso che non avresti meritato di certo alcuna accusa.

    Se qua mi fosse stato chieso "vieni nella gilda di w2k1?" avrei detto "No, scusate", ma, come già detto, non perchè non merita importanza la gilda di w2k1, bensì perchè so che amici videoludici da sempre (che sono diventati anche amici in RL) proveranno a fare questa nuova avventura e io vorrò essere con loro (limitando ovviamente il nerdismo dei tempi andati ).
    Last edited by MiLLenTeX; 14th May 2008 at 10:36.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.10 Kb. compressed to 98.07 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.28%)]