Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: piccolo aiuto

  1. #16
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Era solo per sapere che ieri so entrati un paio di tipi nuovi e pensavo fossi tra questi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #17
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Il tankadin com'è invece?
    Io sono al 22 full protection e mi sembra di tankare "abbastanza" bene.. il problema è tenere l'aggro...
    gratz.

  3. #18
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Il tankadin com'è invece?
    Io sono al 22 full protection e mi sembra di tankare "abbastanza" bene.. il problema è tenere l'aggro...
    senza bos è un problema, infatti io l'avrei iniziato dal 35 prot (bos+reckoning e vai con dio).

    lo sto usando al momento il pala prot e a quanto pare le istance le reggo

  4. #19
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Si ora le devi regge per forza ti abbiamo rifatto l'equip ieri calcola non usciva un pezzo plate da tank da quando abbiamo cominciato a fare khara
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sopratutto perche se non tanki tu, kara (parte bassa, e conseguentemente parte alta) nn si vede piu

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nono dopo l'ultimo revamp il pala retri è un OTTIMO dps anche in pve. considera che c'è stato un cambio e che ora lo spell dmg non è più utile (tranne pochissima roba i danni che erano sotto spell dmg sono ora influenzati da AP), quindi basando i danni solo sull'AP anche il set è meno "misto".
    i bless fungono anche arena primo perchè non tutti solo flash a dispellare, quindi per lo meno si interrompe il burst, secondo perchè la maggioranza degli healer nei bracket bassi sono druid, quindi senza dispel (conta però che anche gli hunter dispellano).
    shockadin inutile perchè come detto aveva un buon burst/frontload quando crittava, ma con la resi ora è impensabile. secondo, finiti i primi cd cosa fa? nulla.
    vo a lezione, poi leggo tutto e vedo di rispondere.
    ok ma quale cambio?

    infine il discorso dei cd e' relativo anche con un tp holy puoi prendere improved judge e giudicare ogni 8 sec ed all atto pratico righeousness talentato fa piu danno del command ed oltretutto non e' a proc ma fisso niente lotteria se procca.
    Holyshock e' su cd di 15 sec (pre tbc era 30 sec) questo senza tener conto della maggiore survivability di un pg holy rispetto ad un retribution se non altro perche tenendo alte come stats int e spellcrit praticamente hai manapool di gran lunga superiore e cure piu efficaci giusto ieri notavo un pala ben vestito sui 10/11k di healt che si curava di 2k a botta praticamente giunto a meta vita doveva usare 2/3 holy light quando un pala holy tra cure talentate crit chance piu alta ed un 20% di crit spell (via talent, via itemizzazione int e gear spell crit rating) spesso ne usa una sola.
    La sostanza all atto pratico e' 5 sec in cure o a curarsi che e' dps perso 8ed il doppio di mana usata su un manapool gia piu basso rispetto a 2,5 (che sono 2 sec se hai precedentemente fatto una HL per via di light's grace)
    C'e' da dire che su ret hai in piu l'interrupt di repentace (che era il secondo sgravo del ramo protection quando c'era la reckoning bomb) ma se non erro l'hanno cambiato ed ora e' dispellabile, la qual cosa era un dito in culo hordeside ed un vantaggio allyside prima di tbc quando l'unico dispeller magic tgt friendly era il priest lato orda, ma ora il pala c'e' anche nell orda e le cose si sono riequilibrate
    Sia chiaro, non vederci polemica vorrei capire, o meglio ,piu che affermazioni io vorrei capire, ragionandoci insieme o non sarei venuto qua a dmonadare il perche all atto pratico ORA e' un ottimo dps cosa e' cambiato?
    Anche prima i danni (corsivo perche pala e danni qualunque sia la spec e' un po ridicolo) erano basati da ap sia per lo swing melee che per il command visto che deriva dallo swing melee da danno addizionale basato sulla weapon damage ed e' sempre stato cosi (mentre la sua crit ratio deriva dalla crtichance melee) cosi come crusader strike facendo il weapon damage aumentato instant anch'esso, o meglio il suo danno deriva in senso lato dalla str/ap. ma queste sono cose che ci sono sempre state command ha sempre funzionato cosi dal primo giorno della release ed anche crusader strike sia durante la beta che dalla sua reintegrazione un paio di mesi prima di tbc (c'era in beta infatti lo fanno, se ci presti attenzione, i paladini di scarlet monastery ;P)

    cioe come revamp parli quello appena uscita tbc o ce ne sono stati altri? perche uscita tbc il pala retri era mediocre come lo e' sempre stato.
    Last edited by McLove.; 8th May 2008 at 14:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    e allora go ZA

  8. #23
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    il revamp c'è stato con le ultime patch.
    prima crusader strike e soc prendevano bonus -ridicolo- dallo spell dmg, pensavo fossi rimasto a quei tempi.
    seal of blood che è quello per eccellenza per fare dps -visto che scala in modo perfetto con l'equip- in pve (orda), 3% crit che il pala retri regala a tutto il raid etc rendono il pala retri una buona classe da avere in raid.
    con tp holy non vai a prendere i punti in retri ma in protection, altrimenti o ti scoppiano o nel migliore dei casi non casti. e come detto se non ESPLODI la gente con jor+shock cosa fai? je dai de mazzetta per 15 secondi mentre loro ti stuprano?

    la survivability ce l'hanno praticamente uguale holy e retri, essendo il pala una delle classi più soggette a CC.


    questi i revamp del ramo retri rispetto a quello che conoscevi tu


    * Pursuit of Justice (Retribution) is now 3 ranks and increases movement speed by 5/10/15% and also reduces the chance you'll be hit by spells by 1/2/3%.
    * The benefits of Improved Seal of the Crusader (Retribution) have now been implemented in the base spell. This talent now gives the benefits of the Sanctified Crusader talent instead.
    * Sanctified Crusader (Retribution) is renamed to Sanctified Seals, which now increases your chance to critically hit with all spells and melee attacks by 1/2/3% and reduces the chance your Seals will be dispelled by 33/66/100%.
    * Exorcism mana cost reduced.
    * Holy Wrath mana cost reduced.
    * Hammer of Wrath mana cost reduced.
    * Vengeance (Retribution) duration increased from 15 to 30 seconds.
    * Crusader Strike (Retribution) cooldown reduced from 10 to 6 seconds.
    * Vindication (Retribution) frequency and duration increased and now reduces all attributes by 5/10/15%, not just Strength and Agility.
    Last edited by 9-3v4iM-9; 8th May 2008 at 14:36.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    il revamp c'è stato con le ultime patch.
    prima crusader strike e soc prendevano bonus -ridicolo- dallo spell dmg, pensavo fossi rimasto a quei tempi.
    seal of blood che è quello per eccellenza per fare dps -visto che scala in modo perfetto con l'equip- in pve (orda), 3% crit che il pala retri regala a tutto il raid etc rendono il pala retri una buona classe da avere in raid.
    con tp holy non vai a prendere i punti in retri ma in protection, altrimenti o ti scoppiano o nel migliore dei casi non casti. e come detto se non ESPLODI la gente con jor+shock cosa fai? je dai de mazzetta per 15 secondi mentre loro ti stuprano?

    la survivability ce l'hanno praticamente uguale holy e retri, essendo il pala una delle classi più soggette a CC.


    questi i revamp del ramo retri rispetto a quello che conoscevi tu


    * Pursuit of Justice (Retribution) is now 3 ranks and increases movement speed by 5/10/15% and also reduces the chance you'll be hit by spells by 1/2/3%.
    * The benefits of Improved Seal of the Crusader (Retribution) have now been implemented in the base spell. This talent now gives the benefits of the Sanctified Crusader talent instead.
    * Sanctified Crusader (Retribution) is renamed to Sanctified Seals, which now increases your chance to critically hit with all spells and melee attacks by 1/2/3% and reduces the chance your Seals will be dispelled by 33/66/100%.
    * Exorcism mana cost reduced.
    * Holy Wrath mana cost reduced.
    * Hammer of Wrath mana cost reduced.
    * Vengeance (Retribution) duration increased from 15 to 30 seconds.
    * Crusader Strike (Retribution) cooldown reduced from 10 to 6 seconds.
    * Vindication (Retribution) frequency and duration increased and now reduces all attributes by 5/10/15%, not just Strength and Agility.
    oh ecco un po di dati
    la non dispellabilita del seal e' un bel po sgrava, al di la della crit chance che se non erro c'era anche prima, sopratutto se ti trovi davanti priest e sham (la vecchia storia dello sham che dinnanzi ad un pala spammava purge rank1).
    anche vengeance a 30 sec e' un bel boost visto che prima a conti fatti nei 15 sec con una 2h lenta ne sfruttavi nulla (e' ancora dispellabile?)
    ed infine vedo che hanno riportato a 6 sec il crusader strike, nuovamente, e' carino anche il debuff di tutte le stats rsipetto a solo agi/str.

    in effetti e' un bel boost e questo chiedevo dal primo post come ho scritto nel primo post ho smesso ad i primi di aprile forse meta' dell anno scorso ancora non era uscito o forse era sulle ptr the eye o black temple nn ricordo e si era ancora in season 1 e la maggior parte delle gilde erano a fare try su Ssc compresi noi finito karabla grull e margerithone
    Last edited by McLove.; 8th May 2008 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    avevo editato il post precedente ma preferisco farne uno nuovo:

    mi sono un po meglio documentato ed ho letto un po di blue post ed anche altro, dalla 2.3.2 crusader strike non dipende piu nulla di spelldamage laddove prima prendeva un ammontare pari al 40% se non erro quindi non era poco cosi -ridicolo- a patto di avere un buon ammontare di spelldamage, questo permetteva avendo il gear che lo permetteva di uppare il danno dello strike instant sia attraverso l'ap (per aumentare il danno "bianco" che attraverso lo spelldamage per uppare il coefficente del 40%) in giro ci sono isoliti whine nelle board che ora fa in genere meno danno di prima nonostante l'abbassamento di cd a 6 sec.
    In tal caso quindi si poteva uppare con un po di spelldamage anche la altre abilita al di la delle due che dipendono dalla componente melee (cs appunto e soc) e dare un aiutino alle cure.
    Ora dipende solo dalla componente melee, quindi stanno da un lato rimuovendo nel pala retribution ogni componente melee relativa allo spelldamage dall altra attraverso un itemizzazione piu consona dare item che danno str agi ed anche int per non lasciare sottoterra il manapool, un po quello che hanno fatto per i dudu tempo fa.
    quindi sostanzialmente il modifica a Cs dell 110% alla fine e' un nerf, almeno cosi indicano molti

    aggiungo poi che ti avevo letto di sfuggita, visto che lavoravo perdonami, che seal of blood e' buono, anzi, ottimo ma hordeside dal lato ally si ha quell inusabile in pvp (e quando cazzo le metti almeno 5 cariche??) ma ottimo per tankare seal of vengeance

    come survivability probabilmente mi hai frainteso e' chiaro che chiunque se sotto assist e sopratutto un pala se ha la bubble scarica espode, il problema che indicavo e' che laddove un paladino holy con le cure pompate e gear int/healing/spelldamage a mezza vita con una cura si fulla e se vuole fa la crit call con illumination (chiaramente senza ms o poison addosso) quindi deve trovare dai 2 ad i 2.5 sec per farlo in relazione se ha attiva o meno light's grace, un paladino retribution con bassa int basso healing bassa spellcrit% deve piazzarsi addosso il doppio di cure ergo deve trovare 5 sec tondi che per un pg in balia del cc come il pala e dove un counterspell ben piaazzato annulla tutti i cast e sempre se non ha la bolla carica sono un botto di tempo non e' l'af in piu dello scudo o il velletario redoubt a fare la differenza
    Sui punti aggiuntivi su protection si e no: redoubt e' sicuramente ottima ma il blocco funziona solo da davanti in genere non ho mai visto, se non droidi, ad una sitting duck come un paladino chainstunnato non menarlo da dietro, sui bless sai come la penso sul dispell in pvp ergo king spacca in pve per alcune classi, ma in pvp lascia il tempo che trova (il dispel e' una delle cose piu sgravate che ci siano scarso chi non lo usa)ed sono comunque a volte preferibili i cari vecchi canonici might o wisdom.
    La cosa sgravata e' l'improved conc aurea ma scendere cosi sotto nel ramo protection dopo aver preso crusader strike su retribution vuol dire rinunciare a quello che e' la cosa piu sgravata del paladino cioe spiritual focus sul tier 2 del ramo holy che con concentration aurea attiva ti da il 100% not losing cast time insomma o ti arriva un interrupt o in 2,5/2.0 sec la cura arriva dove deve andare.

    insomma non mi sono ancora molto convinto visto che lo giochi ed io non lo gioco piu da un anno mi dai qualche altra info possibilmente senza tener conto del seal solo hordeside, quando ho rollato il paladino non esisteva sul lato orda, erano i tempi che per andare ad Mc devevi fottere il gear ad i preti
    devo decidere che pezzi comprare del gladiator visto che quelli che avevo erano per lo spelldamage
    Last edited by McLove.; 8th May 2008 at 20:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    quando intendevo di mettere i 20 in prot, parlavo del pala holy, riferendomi al tuo "puoi improvare i judgement per averli ogni 8 sec".
    i pala pvp scendono in prot per avere il cd ridotto sullo stun (retri)/imp conc aura (holy) , stoicism, bok e imp RF (che finchè non dispellati sono OTTIMI).
    il seal of blood è veramente un cheat per fare dps in pve rispetto all'ally, ma in pvp ovviamente è inutilizzabile (ogni volta che colpisci e/o giudichi perdi hp). per tankare si usa il SoR che scala in modo migliore e soprattutto è un danno diretto (=threat diretto). oltretutto il SoV prende SOLO bonus dallo spell dmg, 0 dall'AP rivelandosi così una spell completamente inutile.

    il pally non è praticamente più un ibrido quindi non pensarci neanche al pala retri che si cura, se non in bolla o quando ti mette sotto repetance. considerando poi che il problema maggiore del pala retri per far danno è il poco mana, le cure sono proprio fuori barra quasi...

    io ora lo sto giocando tank il pally btw.

    velocemente:
    ti interessa solo il pvp? le vie sono 2:
    holy per curare, retri per fare danno.
    il seal che usi in pvp è il command per il burst improvviso, quindi ally o orda è indifferente.
    i buff come già detto sono utili finchè non te li dispellano, meglio averli che non averli. certo se passano il tempo a dispellare tutto a tutti non fanno altro, e di solito i dispell sono su focus o su bless quindi qualcosa ti resta sempre.
    + buff hai meglio è, si coprono a vicenda.
    i bless come già detto sono non utili ma indispensabili, per quanto tu possa essere veloce a dispellare come minimo interrompi il burst (protection) o permetti a te/il tuo compagno di arrivare a target/scappare (freedom).
    holy anche è forte, ma ha perso molto nei bracket bassi, funziona meglio nei bracket alti delle arene.

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    quando intendevo di mettere i 20 in prot, parlavo del pala holy, riferendomi al tuo "puoi improvare i judgement per averli ogni 8 sec".
    i pala pvp scendono in prot per avere il cd ridotto sullo stun (retri)/imp conc aura (holy) , stoicism, bok e imp RF (che finchè non dispellati sono OTTIMI).
    il seal of blood è veramente un cheat per fare dps in pve rispetto all'ally, ma in pvp ovviamente è inutilizzabile (ogni volta che colpisci e/o giudichi perdi hp). per tankare si usa il SoR che scala in modo migliore e soprattutto è un danno diretto (=threat diretto). oltretutto il SoV prende SOLO bonus dallo spell dmg, 0 dall'AP rivelandosi così una spell completamente inutile.

    il pally non è praticamente più un ibrido quindi non pensarci neanche al pala retri che si cura, se non in bolla o quando ti mette sotto repetance. considerando poi che il problema maggiore del pala retri per far danno è il poco mana, le cure sono proprio fuori barra quasi...

    io ora lo sto giocando tank il pally btw.

    velocemente:
    ti interessa solo il pvp? le vie sono 2:
    holy per curare, retri per fare danno.
    il seal che usi in pvp è il command per il burst improvviso, quindi ally o orda è indifferente.
    i buff come già detto sono utili finchè non te li dispellano, meglio averli che non averli. certo se passano il tempo a dispellare tutto a tutti non fanno altro, e di solito i dispell sono su focus o su bless quindi qualcosa ti resta sempre.
    + buff hai meglio è, si coprono a vicenda.
    i bless come già detto sono non utili ma indispensabili, per quanto tu possa essere veloce a dispellare come minimo interrompi il burst (protection) o permetti a te/il tuo compagno di arrivare a target/scappare (freedom).
    holy anche è forte, ma ha perso molto nei bracket bassi, funziona meglio nei bracket alti delle arene.
    quindi hanno ampliato gli estemi peccato perche il pala spell damage alla fine era veramente divertente non penso lo faro retri visto che ho visto un po in giro il cs fa veramente poco danno ne fara abbastanza per una pala ed alla fine non e' tanto differente dal danno che faceva come frontload uno shockadin al 60 con il full judgement armor e qualche altro oggettino come il lokamir (adoravo quella mazzetta lasciatami da un priest :P) ma quando la stamina era anche la meta'
    Ma dopo aver usato uno shad priest un rogue un hunter ed uno shammy enchan quel danno e' ridicolo a mio avviso a maggior ragione se per avere quel danno e pomparlo un po di piu' si deve rinunciare alla componente cure o meglio come dici tu non curarsi nemmeno se non sotto bolla veramente mi faccio un warrior quello si che e' un signor danno melee.

    Sul sov non e' inutile per nulla il mio pala e' anche stato speccato protection e l'ho usato un bel po le primissime black moriass tankavo sempre solo io infatti alcuni war whinavano che volevano prendersi il trinket per il pvp ed ho tankato qualche volta alla bisogna a karabla dal pala di daoc tankare era sempre stato il mio pallino visto che la in pve il tank era il pala
    Con spelldamage aumenti tutto il danno ergo piu threat eccetto quelle due abilita' sotto ret che risentono della componente melee che fai (ap/str/agi) e che quindi non usi e se non erro molta della itemizzazione del pala tank prevede appunto spelldamage per questo preciso motivo se non hanno cambiato niente e su questo me lo puoi dire soltanto te visto che e' da tanto che non faccio pve il threat del pala e' tutto holydamage al di la del righteous fury improvato o meno.

    il trucco di tankare con sov e' il seguente probabilmente giocando orda non ci hai mai pensato ma e' molto semplice praticamente e' uno standard per i tankadin alliance: lasci il Sov attivo per fare stack di cariche, ogni qualvolta il judge e' attivo vai di seal of righteousness e lo giudichi immediatamente per il dd per poi rimettere SoV al volo, cosi hai sia il dot del sov e le cariche restano perché con una 1h lo refreshi in tempo usando cosi sia SoV che il dd di SoR ogni volta che e' up.. raggiunte 5 cariche che in pve si raggiungono molto presto si giudica SoV... rinse and repeat and loot epix e se si whipa la colpa e' sempre dell hunter
    c'era una tabella tempo fa che indicava in relazione allo spell damage e se era improvato o meno il righteousness se conveniva usare il sov come main seal oppure il sor
    per questo ti dicevo che e' ottimo per tankare ma il suo utilizzo in pvp e' veramente marginale se non nullo del tutto.
    Last edited by McLove.; 8th May 2008 at 22:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.16 Kb. compressed to 102.80 Kb. by saving 13.35 Kb. (11.50%)]