Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Ancient Order

  1. #16

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Uppo meglio pochi ma boni ueintucheioners ftw
    cosi ti autoescludi
    Spoiler

  2. #17

    Default

    Quote Originally Posted by Ahilin View Post
    Non per criticare ma secondo me voi siete ancora legati a DAoC... (gioco che tra l'altro ho adorato).
    AoC non ha nulla a che fare con DAoC, almeno per quanto riguarda i numeri.
    Se volete avere keep in frontiera bisogna avere molta gente in gilda. Non basta avere il solito gruppetto che arriva si prende il keep e finisce lì. Su Age of Conan per conquistare un keep hai solo determinati orari stabiliti dalla gilda che difende e il keep lo conquista chi accumula più punti durante l'attacco.
    Vedi QUI

    Perciò per certe cose è necessario un numero elevato di persone, a detta di Funcom occorrono almeno 100 pg per difendere o attaccare un keep.
    Non avendo ancora provato un vero assedio non so dirvi se sarà davvero così o no, vi metto solo a conoscenza di quello che la Funcom ha riferito su questo argomento.
    Magari a voi non interessa avere un keep ma solo roamare per la frontiera scontrandovi con altri party, allora non servono numeri ma solo gruppi ben equilibrati.
    Ciao ciao
    permettimi di dissentire.... che te ne fai di 130 persone in gilda quando magari la metà poi è assente, incapace, lagnosa o altro ? Anche per il possesso di keep sarà sicuramente necessario un certo numero di persone, ma un giocatore bravo ti fa lo stesso lavoro di altri tre giocatori, riducendoti la lag nello schermo

    Il numero conta relativamente alla bravura dei giocatori. Ovviamente non mi riferisco ai Drakes che non conosco, ma è un discorso generale. Reputo inutile gildare orde di giocatori quando poi magari solo 1 su 3 ti arriva al livello 80 e di quel terzo la metà son droidi...
    Spoiler

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    permettimi di dissentire.... che te ne fai di 130 persone in gilda quando magari la metà poi è assente, incapace, lagnosa o altro ? Anche per il possesso di keep sarà sicuramente necessario un certo numero di persone, ma un giocatore bravo ti fa lo stesso lavoro di altri tre giocatori, riducendoti la lag nello schermo
    Il numero conta relativamente alla bravura dei giocatori. Ovviamente non mi riferisco ai Drakes che non conosco, ma è un discorso generale. Reputo inutile gildare orde di giocatori quando poi magari solo 1 su 3 ti arriva al livello 80 e di quel terzo la metà son droidi...
    Questo vale per daoc. Se AoC ha ripreso anche solo in minima parte il sistema di Lineage2 per i siege, bè allora numero+buffs = win.

  4. #19

    Default

    Lo so anche io che spesso è la bravura che fa la differenza, ti dico solo quello che che sostiene la Funcom, ovvero che servono i numeri per avere determinate cose.
    Volevo solo chiarire che ci sono cose molto differenti da DAoC, non si prendono i keep allo stesso modo, bisogna avere una città di gilda (quella PvE) a livello 3 per pensare di avere un keep in frontiera, bisogna raccogliere moltissime risorse per mantenerle entrambe ecc e queste sono cose che riescono più facili ad una gilda numerosa. Cmq non è detto che una gilda di 30 che se la sa giocare non riesca a conquistare un keep difeso da 100 persone .
    Il gioco non è ancora uscito e quindi ancora tutto da vedere magari la Funcom ha solo sparato numeri a caso per far comprare il gioco a + persone :P
    Tutto è possibile.
    Ciao ciao

  5. #20
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    boh lol io mi ricordo che qualsiasi gruppo serio su daoc anche in mezzo allo zerg se la riusciva a cavare, spesso uscendo indenne e cn molti pr... il numero conta si, ma fino a 1 certo punto... preferisco e sn sicuro che sia più forte una gilda cn 30 ex-daocchiani che una gilda cn 300 player che han giocato solo a wow... ma nn ho proprio dubbi... alla fine anche su daoc(su lancelot) era il gruppo di brendah che conquistava sempre i keep, magari insieme a altri ma lo zerg da solo combinava poco
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi sta passando la voglia di joinare una gilda

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    boh lol io mi ricordo che qualsiasi gruppo serio su daoc anche in mezzo allo zerg se la riusciva a cavare, spesso uscendo indenne e cn molti pr... il numero conta si, ma fino a 1 certo punto... preferisco e sn sicuro che sia più forte una gilda cn 30 ex-daocchiani che una gilda cn 300 player che han giocato solo a wow... ma nn ho proprio dubbi... alla fine anche su daoc(su lancelot) era il gruppo di brendah che conquistava sempre i keep, magari insieme a altri ma lo zerg da solo combinava poco
    si ma vedi che si chiama aoc e non daoc

  8. #23
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    secondo me vi state confondendo
    lo zerg organizzato è >> gruppo di 8 skillato

    daoc era moooolto di nicchia e c'erano il 20% di players decenti, il 10% di players skillati e il restante 70% erano niubbi e disorganizzati
    ed è per questo che la maggior parte delle volte, lo zerg era composto semplicemente da un branco di idiotiche nennem sapevano quello che dovevano fare
    di conseguenza poche persone brave ed organizzate porvano via tutto





    in un mmorpg la massa organizzata è sempre >>>>, ed è giusto cosi



    ioio mercenario
    Last edited by Devon; 11th May 2008 at 14:24.

  9. #24
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    secondo me vi state confondendo
    lo zerg organizzato è >> gruppo di 8 skillato
    daoc era moooolto di nicchia e c'erano il 20% di players decenti, il 10% di players skillati e il restante 70% erano niubbi e disorganizzati
    in un mmorpg la massa organizzata è sempre >>>>, ed è giusto cosi
    ioio mercenario
    quoto, L2 è il chiaro esempio di massa organizzata. Esiste anche 9v9 ovviamente, ma se non fai parte di una gilda (e/o ally) numerosa e organizzata non farai mai nulla di decente.

    Credo che aoc, da quanto ho capito, sia più mass-oriented stile L2 invece che stile daocchiano

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Ad ogni modo stiamo speculando senza sapere realmente cosa c'aspetta.

  11. #26
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    si, penso pure io che aoc sia molto "zergoso" nel pvp.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #27
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    avevo letto anche io che le gilde piccole avranno poco spazio da sole, il tuo post conferma quello che avevo capito

    sostanzialmente quindi, o si fa una gilda di dimensione media (30-50 player) per divertirsi ed eventualmente andare in high end con alleanze oppure ci si butta in un troiaio da 100+ pg e poi quello che viene viene, anche perchè gilde molto grosse alla fine creano gruppetti interni, gente che non si conosce, scazzi a gogo ecc

    mah vediamo come evolve la cosa.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  13. #28
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    avevo letto anche io che le gilde piccole avranno poco spazio da sole, il tuo post conferma quello che avevo capito
    sostanzialmente quindi, o si fa una gilda di dimensione media (30-50 player) per divertirsi ed eventualmente andare in high end con alleanze oppure ci si butta in un troiaio da 100+ pg e poi quello che viene viene, anche perchè gilde molto grosse alla fine creano gruppetti interni, gente che non si conosce, scazzi a gogo ecc
    mah vediamo come evolve la cosa.
    O si fà il mercenario

  14. #29
    Enlisted Chasm's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    40

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    avevo letto anche io che le gilde piccole avranno poco spazio da sole, il tuo post conferma quello che avevo capito
    sostanzialmente quindi, o si fa una gilda di dimensione media (30-50 player) per divertirsi ed eventualmente andare in high end con alleanze oppure ci si butta in un troiaio da 100+ pg e poi quello che viene viene, anche perchè gilde molto grosse alla fine creano gruppetti interni, gente che non si conosce, scazzi a gogo ecc
    mah vediamo come evolve la cosa.
    La nostra prospettiva di gioco (parlo della mia gilda) è questa che hai appena detto tu, a noi non interessa minimamente la megagilda da oltre 100 pg perchè alla fine succede sempre dei casini al suo interno, anche noi siamo per il "meglio pochi ma buoni" con alleanze a gilde numerose per i Border Kingdom, ma purtroppo i numeri in sto gioco ci vogliono non c'è caxxi, questo non è Daoc, il PvP è terribilmente diverso da quello a cui eravamo abituati, qui il gruppettino da 6 (i party son da 6) può giocarsela solamente nei battleground contro altri gruppi da 6, nelle frontiere la cosa è un pò diversa......anche perchè ci saranno solamente 9 keep disponibili ed i keep portano molti bonus alla gilda e li passeranno treni stile "orient express".....pensate che esistono già gilde americane/europee da oltre 1000 membri....un numero allucinante per come siamo abituati su Daoc.

    Sono in AoC dall'inizio della beta, ormai è un bel pò che ci gioco ed ho fatto pure tutte le techtest di pvp possibili. Qui il numero farà la differenza, almeno nelle terre di confine.

  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    come è giusto che sia

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.77 Kb. compressed to 102.59 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.89%)]