Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Ancient Order

  1. #1
    Enlisted Chasm's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    40

    Default Ancient Order

    Visto che i post che parlano di AoC son tutti qui allora pubblicizzo la mia gilda per cercare gli ultimi acquisti per la nuova stagione



    Copio qui il thread di presentazione che abbiamo messo anche in tutti gli altri forum, magari qualcuno che ancora non sa dove andare è interessato.
    ---------------------------------------------------------------------------
    "Presto in tutta Hyboria si saprà che una piccola gilda di uomini liberi si è opposta a dei tiranni....
    Che pochi si sono opposti a molti.....
    E prima che questa battaglia sia finita, sapranno, che anche nelle taverne si può sanguinare...."


    Siamo una piccola gilda di amici provenienti in maggioranza da Daoc, cerchiamo altri player per ampliare la "famiglia". Siamo PvP oriented ma saremo sul server NORMAL (PvP solo nelle zone specifiche ), quindi chiunque sia interessato alla nostra tipologia di gioco e vuole una gilda che condivida le sue idee, è il benvenuto.

    Al momento non siamo una grossa gilda, (contiamo circa 30 membri) perciò molte cose ci saranno precluse; ma tutto quello che faremo, entro le nostre possibilità, cercheremo di farlo al meglio.
    Visto i numeri al momento i nostri obiettivi sono:

    - Costruzione di un villaggio di gilda (quello PvE non in frontiera) con tutto quello che ne comporta,
    - Prendere una torre in frontiera e difenderla (se sarà possibile),
    - Fare qualsiasi tipo di PvP in frontiera (aiutare altre gilde a difendere i loro keep, scontrarsi con altri gruppi, lottare per le risorse ecc),
    - Raid di gilda,
    - Creare un clima divertente e competitivo (sempre nei nostri limiti) senza rovinarsi le ore di gioco.
    Se i membri aumenteranno ovviamente cambieranno anche i nostri obiettivi.

    Perciò invito tutti coloro che vogliono unirsi a noi in questa avventura; se volete potete segnarvi QUI.

    I due link sotto li ho anche in firma ma li metto anche qui così si vedono di sicuro...non si sa mai

    SITO

    FORUM

    Ciao a tutti
    Last edited by Chasm; 8th May 2008 at 10:12.

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Gl

  3. #3

    Default

    Grazie e mi raccomando per qualsiasi informazione sul gioco o sulla gilda chiedete pure

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Da ufficiale della gilda di wayne proporrei un'alleanza in game. Anche noi siamo una trentina e siamo quasi tutti ex-daoc e quindi pvp oriented su server pve.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  5. #5
    Enlisted Chasm's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    40

    Default

    Chiedo scusa se ti rispondo solamente adesso,ma il lavoro mi tiene fuori città per tutta la settimana e sono rientrato solo adesso (venerdì).
    Ti ringrazio per l'offerta che mi proponi ma noi siamo già in alleanza con altre due gilde italiane che andranno sul normal: Drakes (oltre 130 membri) e AEnigma (60 membri circa) quindi,se a voi interessa ovviamente, potrei chiedere agli altri "ambasciatori" se sono d'accordo con un vostro eventuale ingresso.

    Fammi sapere

  6. #6
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Da gradozeromerda della futura wayne guild spero che si andrà su un server con pochi italiani oppure mi si perderà per strada...non che sia una grave pedita in fondo

    I Drakes non li commento nemmeno,mi viene solo da ridere ripensando a quelle poche volte che li ho visti giocare su lotro...spe chi erano...i Gente Libera :rotolo:

  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    130 membri

  8. #8
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Da gradozeromerda della futura wayne guild spero che si andrà su un server con pochi italiani oppure mi si perderà per strada...non che sia una grave pedita in fondo
    I Drakes non li commento nemmeno,mi viene solo da ridere ripensando a quelle poche volte che li ho visti giocare su lotro...spe chi erano...i Gente Libera :rotolo:
    Parlando con dictator e gli altri ufficiali eravamo abbastanza d'accordo a scegliere un server cn nn piu del 20% di italiani... anche meno volendo... cosi cm eravam d'accordo a gildare eventualmente stranieri(giocare cn gli svedesi e nvolte meglio che giocare cn molti italiani che conosco:P)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io direi di tenere la gilda pulita e di avere solo ueinnari.

  10. #10
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io direi di tenere la gilda pulita e di avere solo ueinnari.
    *

    almeno per i primi tempi, poi con l'evoluzione/stabilizzazione del gioco si vedrà

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io direi di tenere la gilda pulita e di avere solo ueinnari.
    up e meno ita ci sono nel server meglio è..

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    una gilda di 130 membri e' incagabile imho
    su 130 membri hai presente quanti sono droidi, quanti afker, quanti whiners, quanti greeder e cosi via?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una gilda di 130 membri e' incagabile imho
    su 130 membri hai presente quanti sono droidi, quanti afker, quanti whiners, quanti greeder e cosi via?

    Uppo meglio pochi ma boni ueintucheioners ftw
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io direi di tenere la gilda pulita e di avere solo ueinnari.
    Sisi nn ci serve gildare gente ora. Se mai ci servirà 1 data classe, cercheremo 1 player capace e lo gilderemo, senza guardare la nazionalità
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #15

    Default

    Non per criticare ma secondo me voi siete ancora legati a DAoC... (gioco che tra l'altro ho adorato).
    AoC non ha nulla a che fare con DAoC, almeno per quanto riguarda i numeri.
    Se volete avere keep in frontiera bisogna avere molta gente in gilda. Non basta avere il solito gruppetto che arriva si prende il keep e finisce lì. Su Age of Conan per conquistare un keep hai solo determinati orari stabiliti dalla gilda che difende e il keep lo conquista chi accumula più punti durante l'attacco.
    Vedi QUI

    Perciò per certe cose è necessario un numero elevato di persone, a detta di Funcom occorrono almeno 100 pg per difendere o attaccare un keep.
    Non avendo ancora provato un vero assedio non so dirvi se sarà davvero così o no, vi metto solo a conoscenza di quello che la Funcom ha riferito su questo argomento.
    Magari a voi non interessa avere un keep ma solo roamare per la frontiera scontrandovi con altri party, allora non servono numeri ma solo gruppi ben equilibrati.
    Ciao ciao

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.45 Kb. compressed to 99.32 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.21%)]