Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Ancient Order

  1. #46
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    aoc vedrà rivalutare molto il ruolo di gm,praticamente inesistente in daoc nelle gank da 8-12 persone
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #47
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma in daoc ogni reame aveva le stesse utility stava alla gilda fare il setup a meno che non vogliamo tirare fuori i discorsi su ibernia sgravata etc che hanno sempre dimostrato (e' un esempio non un offesa sia chiaro) di capirne sempre molto poco del gioco.
    oltretutto sono indicazioni che hanno sempre iavuto molto poco valore perche conosco personalmente gente che in ogni reame ha rollato su daoc anche partendo da zero a fatto culi squadrati e con alcuni ho anche avuto l'onore ludico di giocare (si parlo di gente come sante ache kat Voit e compagnia bella)

    gilde grosse statisticamente non sono ben gestibili come un gruppo affiatato poi se trovi una gilda di 130 membri dove tutti sappiano giocare be fammi un fischio ci vengo anche al volo, sarebbe il nirvana videoludico di un mmorpg.
    Il problema e' che in 10 anni di mmorpg gilde italiane cosi non ne ho trovate mai ma in ogni mmorpg che ho giocato e ne ho giocati molti ed anche a lungo, ho trovato invece all aumentare del numero un sempre maggior numero di whiner bimbiminkia rincoglioniti, afk and so on.
    In questo punto ha ragione lui però...ok la storia delle risorse e del craft.Ma se il gioco sarà impostato in una certa maniera và tutto a puttane prozerg e a questo punto go mercenari.

    Io provo aoc,ma parto con molte riserve(pvp,pc etc)ma c'è bisogno di aria nuova
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #48
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ad ogni modo stiamo speculando senza sapere realmente cosa c'aspetta.
    Sono troppo curioso di vedere come si evolve AoC, come non quotare Drako...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.62 Kb. compressed to 52.37 Kb. by saving 7.25 Kb. (12.16%)]