Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: Hox

  1. #16
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Il punto ora rimane capire dove inserire gli ultimi 4 rimanenti punti..
    burning words+clarity of the mad.
    fury of xotli+hellfire feast invece se i fight si prolungano e si necessita mana, molto forte sulla carta in combo con demonic fortitude per non essere mai oom/oos.

  2. #17
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Miave mi dici come lo speccheresti tu l'HoX a liv 80 ?

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Sto provando un hox anche io e devo dire che mi diverte molto di più del dark templar. Ma è un problema mio con gli scudati, vedo uno spadone e non ragiono. Poi spadone + fuoco =

    Ha delle animazioni bellissime, anche se mi sembrano un po' lentine per essere efficaci in pvp. Fino al 15-16 ho sukato abbestia in pve, ora sto al 22 e vado bello liscio. Fai un male cane anche se reggi poco.

    Direi che i primi 5 punti vanno al 100% su hellfire, spararlo a 0.3s è indispensabile. Però sono francamente indeciso sulla linea da seguire, pensavo di alzare possession per ora e magari integrare con avatar dopo aver preso demonic link, in modo da avere demonic link + demonic supplication.

  4. #19
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    il mio hox e' 50 e la build che sto seguendo e' questa:
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...p2u5x1y5z2B1t2
    Non ho preso i potenziament per Body&Spirit Wrack perche' lo ritengo inutile per lo stile di gioco che dovrebbe avere l'HoX, non mi pare utile drainargli mana quando c'e' la possibilita' di ucciderlo subito, rallenterebbe solo il gioco. Tantopiu' che si spera fixino thundering flame a breve.
    Spoiler


    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Miave mi dici come lo speccheresti tu l'HoX a liv 80 ?
    sono combattuto tra la 22 41 16 che la mia mente malata ha partorito durante una notte di follia (purge+autoress+silence su hb+avatar) e la build di shocker con gli ultimi 4 punti come ho scritto sopra.
    fino ad oggi ero in periodo esami e quasi non ho giocato (sono liv 32), poi -se play.com vuole- finendo il mio hox deciderò la build definitiva

  6. #21
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non ho preso i potenziament per Body&Spirit Wrack perche' lo ritengo inutile per lo stile di gioco che dovrebbe avere l'HoX, non mi pare utile drainargli mana quando c'e' la possibilita' di ucciderlo subito, rallenterebbe solo il gioco. Tantopiu' che si spera fixino thundering flame a breve.
    nella teoria sarebbe giusto il tuo ragionamento, nella pratica pom.

  7. #22
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sono combattuto tra la 22 41 16 che la mia mente malata ha partorito durante una notte di follia (purge+autoress+silence su hb+avatar) e la build di shocker con gli ultimi 4 punti come ho scritto sopra.
    fino ad oggi ero in periodo esami e quasi non ho giocato (sono liv 32), poi -se play.com vuole- finendo il mio hox deciderò la build definitiva

    Dai non basta dire 22 41 16 o non ci capisco niente QQ posta il link con la tua spec, cosi si fanno dai paragoni e si valuta.
    A proposito, qualcuno mi può dire come si fa a salvare e postare il link della spec da me creata? devo registrarmi ?

  8. #23
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    il mio hox e' 50 e la build che sto seguendo e' questa:
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...p2u5x1y5z2B1t2
    Non ho preso i potenziament per Body&Spirit Wrack perche' lo ritengo inutile per lo stile di gioco che dovrebbe avere l'HoX, non mi pare utile drainargli mana quando c'e' la possibilita' di ucciderlo subito, rallenterebbe solo il gioco. Tantopiu' che si spera fixino thundering flame a breve.
    B&SW in combo con la Demonic Fortitude è quello che fà girare il pg dopo i primi... mmh... 40 secondi? Dato che tra stronzate varie ti assicuro la stamina la finisci sempre (Vedi merde che tirano gli altri, vedi combo che costano infinita stamina); per questo la combo sopracitata è ottima, oltre ad essere un dito al culo linciando mana a un avversario.
    Non capisco poi perchè il buff alla Burn To Death e i FP in Searing Hatred (anche diminuire il recast del Pillar fino a pochi livelli fà l'avrei ritenuto utile, ma ho cambiato decisamente idea del 55 in poi). Chiaramente utilizzando B&SW vanno ad essere inutili i punti in Hellfire Feast. Effettivamente può essere interessante HF+FoX ma ritengo sia più versatile la mia combo, poichè grazie a quella ho la wild card per la stamina potenziata, cosa che a mio avviso è necessaria.
    Sostanzialmente sono però 2 FeatsBuild abbastanza simili.

    Quote Originally Posted by Miave
    burning words+clarity of the mad.
    fury of xotli+hellfire feast invece se i fight si prolungano e si necessita mana, molto forte sulla carta in combo con demonic fortitude per non essere mai oom/oos.
    Clarity of the mad potrebbe avere effettivamente senso, il punto è che quel burning words proprio non mi convince, soprattutto in un gioco pieno di heals over time come questo; piuttosto una bella spell talebana come touch of evil, però servirebbe maxarla per sfruttarla appieno quindi è da scartare. E comunque potresti metterne solo 1 di FP in Clarity.. cosa andresti a togliere per maxarla?

  9. #24
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    stolti, nn capite la vera potenza dello hox:
    I Eat your Heart: Fatality--->Straaaap---->Crunch----->Sput!
    Spoiler


    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    stolti, nn capite la vera potenza dello hox:
    I Eat your Heart: Fatality--->Straaaap---->Crunch----->Sput!
    sì... sui minion -.-

    @shocker: purtroppo niente, sarebbe bello maxarla a 3 ma non esistono punti sufficienti... al max toglierei 2 punti da rage of xotli, ma il tutto dipende da: a) quanto aumenta il danno di hell strikes, b) quanto viene ridotta la chance di essere fearati.

    edit: ho un problema tecnico con la tua build: in possession hai
    5 hellfire
    5 flame tongue
    3 vengeance
    2 imp word of command
    3 demonic link
    3 roots of hell
    1 TF
    1 UGoX
    1 EoX

    fa 24 punti in possession, come scendi a prendere i feats sotto se ne servono 25 per scendere nel tier successivo?

  11. #26
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Dai non basta dire 22 41 16 o non ci capisco niente QQ posta il link con la tua spec, cosi si fanno dai paragoni e si valuta.
    A proposito, qualcuno mi può dire come si fa a salvare e postare il link della spec da me creata? devo registrarmi ?
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...y5B1t2a5b5d5j1

    basta prendere il link dove c'è scritto "link" e non da in cima alla pagina

  12. #27
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    boh però purge toglie anche immunity... dite che è utile cmq?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #28
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Ma secondo voi una spec del genere ha senso di esistere ? cosa vi sembre inutile tra quello che ho preso e cosa invece indispensabile tra quello che manca ?

    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...w5x1y5z2A1B1t2

  14. #29
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Io per ora vado cosi.. fine pve inizio pvp poi vedo.
    http://www.hybes.org/?s=featPlaner&c...104-23,4108-21

    Al momento son 58
    Last edited by MnfPna; 31st May 2008 at 02:36.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  15. #30
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    siete proprio convinti di spell tongue of xotli?

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.55 Kb. compressed to 99.52 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.13%)]