Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 113

Thread: Hox

  1. #46
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    era indecisione dettata dall'ignoranza
    poi sono subito passato ad una mista posso/avatar
    è un sostanziale pareggio la build, visto che tu eri partito con touch of hell maxxato, lingering hell e tutte le skills per pillar maxxate
    Decisioni dettate dall'ignoranza

  2. #47
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    sto pensando di togliere fire lance

  3. #48
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sto pensando di togliere fire lance
    Ci avevo già pensato anche io, ma anche solamente come start da fare è maggiore; per la serie: faccio tutta la combo tranne l'ultimo hit, charge, ultimo hit, boom. Un HoX è burst damage, non dps... togliendo la fire si rinuncia al burst per antonomasia.

  4. #49
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    eh il fatto è che dicono non scali con i livelli quindi all'80 boh può diventare una combo secondaria... bisognerebbe provare

  5. #50
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Vi piace la mia nuova firma ?

  6. #51
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bon ho trovato una build che finalmente mi soddisfa: punto sul pompare burn of death combo(o cm diavolo si chiama), prendendo anche molten flash che per me può essere utile(versus un hox che nn ha sta sepll ad esempio)...
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...l1m1p2u5y5B1t2
    Che ne dite? Poi cm al solito puntoi a pompare al max desecrating(stun aoe+dmg add bonus+ cazzi e mazzi)... ho solo 1 dubbio: prendendo tutti i talenti quanto dura e che recast ha desecrating? Non si riesce ad arrivare ad avercelo quasi sempre up? 25 sec ogni 2 minuti nn è tantissimo, anzi...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #52
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Si vabbè e tu vorresti essere morphato sempre?

  8. #53
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bon ho trovato una build che finalmente mi soddisfa: punto sul pompare burn of death combo(o cm diavolo si chiama), prendendo anche molten flash che per me può essere utile(versus un hox che nn ha sta sepll ad esempio)...
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...l1m1p2u5y5B1t2
    Che ne dite? Poi cm al solito puntoi a pompare al max desecrating(stun aoe+dmg add bonus+ cazzi e mazzi)... ho solo 1 dubbio: prendendo tutti i talenti quanto dura e che recast ha desecrating? Non si riesce ad arrivare ad avercelo quasi sempre up? 25 sec ogni 2 minuti nn è tantissimo, anzi...
    Molto meglio buffare hell strikes piuttosto che btd, la differenza di danno è molto, molto evidente.
    Oltre a questo: come già detto l'ankh mi sembra decisamente inutile in un ottica pvp, idem demonic fortitude senza mettere al massimo i punti in Ether Thirst. Mindless brute và assolutamente maxata (soprattutto per te che non prendi nemmeno il talento che improva il p.c). Molten Flash è sin troppo situazionale per spenderci dei fp, però và detto che se inizieranno a prendere piede i demonologist fire potrebbe essere una opzione. Ho alcune riserve anche sulla spell touch of evil: troppi punti per maxarla e non è in sintonia con la nostra classe (burst, non dps su un target).

  9. #54
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bon ho trovato una build che finalmente mi soddisfa: punto sul pompare burn of death combo(o cm diavolo si chiama), prendendo anche molten flash che per me può essere utile(versus un hox che nn ha sta sepll ad esempio)...
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...l1m1p2u5y5B1t2
    Che ne dite? Poi cm al solito puntoi a pompare al max desecrating(stun aoe+dmg add bonus+ cazzi e mazzi)... ho solo 1 dubbio: prendendo tutti i talenti quanto dura e che recast ha desecrating? Non si riesce ad arrivare ad avercelo quasi sempre up? 25 sec ogni 2 minuti nn è tantissimo, anzi...
    DE è 25 sec ogni 2 minuti, AoX è 35 sec ogni 5 minuti.
    dubito che si riesca ad essere perma-morphati

  10. #55
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    DE è 25 sec ogni 2 minuti, AoX è 35 sec ogni 5 minuti.
    dubito che si riesca ad essere perma-morphati
    Considera che devi applicare Demonic Supplication, Desacration e Demon Within a questo calcolo per D.E, solamente la Supplication per l'AoX.
    Non fà diventare perma-morphati ma comunque è un buon boost a mio avviso.

  11. #56
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    si ok ma lui chiedeva se fosse possibile averlo QUASI SEMPRE up, e direi che non ci si va nemmeno vicino

  12. #57
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ok ma lui chiedeva se fosse possibile averlo QUASI SEMPRE up, e direi che non ci si va nemmeno vicino
    Io intendevo quel che diceva shocker: fra supplication, il feat che aumenta la durata di desecrating(esiste vero? o ricordo male), il feat che diminuisce il tempo di recast, avatar of xotli, in un intervallo di tempo dato(facciamo 5 minuti) per quanto tempo si è morphati?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #58
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma
    Posts
    26

    Default

    per girare in solo, e soprattutto per gli 1vs1, una spec del genere potrevve aver senso o è totalmente inefficace??

    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...m1p2u5y5z2B1t2

  14. #59
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Haunter View Post
    per girare in solo, e soprattutto per gli 1vs1, una spec del genere potrevve aver senso o è totalmente inefficace??
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...m1p2u5y5z2B1t2
    Praticamente uguale a quelle già postate.
    L'HoX è un pg che in 1vs1 fà merda a mio parere: infatti prendiamo il primo vero e proprio CC al 70, non abbiamo spell di difesa serie, non abbiamo stun (va beh, il feat). Se siamo noi ad incare e siamo veloci a scombare l'altro esplode; se siamo noi ad essere incati siamo morti.

  15. #60
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Praticamente uguale a quelle già postate.
    L'HoX è un pg che in 1vs1 fà merda a mio parere: infatti prendiamo il primo vero e proprio CC al 70, non abbiamo spell di difesa serie, non abbiamo stun (va beh, il feat). Se siamo noi ad incare e siamo veloci a scombare l'altro esplode; se siamo noi ad essere incati siamo morti.
    ho sbagliato link
    domani posto l'altro

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.83 Kb. compressed to 93.11 Kb. by saving 14.72 Kb. (13.66%)]