Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Hox

  1. #61
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma in ottica assedio per voi l'hox è utile? Pensandoci sn rimasto 1 po' perplesso: avendo 1 grande output dmg e poca resistenza saremo i bersagli primari... se poi il nostro output nn fosse realmente cosi èiù alto, mi sa che l'hox sarebbe l'ennesima classe useless
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #62
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma in ottica assedio per voi l'hox è utile? Pensandoci sn rimasto 1 po' perplesso: avendo 1 grande output dmg e poca resistenza saremo i bersagli primari... se poi il nostro output nn fosse realmente cosi èiù alto, mi sa che l'hox sarebbe l'ennesima classe useless
    Attualmente è inutile parlare di siege. Prima di iniziare a farli passeranno diversi mesi e, conseguentemente, diverse patch. In ottica pvp tutto è ancora da chiarire, tutto è ancora da scoprire, tutto è ancora da fare (oserei dire ).

  3. #63
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma
    Posts
    26

    Default

    era questa la spec che volevo fare per girare in solo e per fare qualche duel....che dovrei cambiare secondo voi??

    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...t2a5b5e3h3i3j1

  4. #64
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Haunter View Post
    era questa la spec che volevo fare per girare in solo e per fare qualche duel....che dovrei cambiare secondo voi??
    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...t2a5b5e3h3i3j1
    Senza lo stun in 1vs1 fai veramente poco, idem senza i roots of hell.

  5. #65
    Enlisted Zio.'s Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Pescia
    Posts
    31

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Senza lo stun in 1vs1 fai veramente poco, idem senza i roots of hell.
    ma lo stun quale è?

  6. #66
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Senza lo stun in 1vs1 fai veramente poco, idem senza i roots of hell.
    Mi è venuto un dubbio: ma senza spell ranged, che senso ha dare 1 root aoe a sta classe?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #67
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    perche qua quando sei rootato sei rotato non ti liberi prima che scada il tempo della spell ...
    almeno a me succede quando mi incano i ranger con quella merda di trappole mi sfondano e non mi posso muovere ...

  8. #68
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    perche qua quando sei rootato sei rotato non ti liberi prima che scada il tempo della spell ...
    almeno a me succede quando mi incano i ranger con quella merda di trappole mi sfondano e non mi posso muovere ...
    Ho capito, ma il ranger da lontano picchia. Una volta che lo hai rootato, che puoi fare cn l'hox? Ti prepari la combo da lontano e gli scarichi l'ultimo colpo? Cerchi di beccarlo con il breath senza farti colpire=?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #69
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    In AoC il root impedisce anche di girarsi su se stessi, quindi si porta il pg alle spalle del nemico e si attacca da quella posizione.

    Lo stun è il feat "Horrible Visage of Xotli", ramo possession.

  10. #70
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Senza lo stun in 1vs1 fai veramente poco, idem senza i roots of hell.
    quindi comunque dici sia meglio seguire i rami possession + avatar che aumentare gli scudi in ottica 1vs1??

  11. #71
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Haunter View Post
    quindi comunque dici sia meglio seguire i rami possession + avatar che aumentare gli scudi in ottica 1vs1??
    Onestamente credo l'HoX sia una delle peggiori classi 1vs1. Se veniamo incati noi moriamo nel 90% dei casi, se gankiamo noi e riusciamo a scombare in modo veloce ed efficente cambia già la situazione; in ogni caso è assolutamente necessaria la resistenza ai KB e uno stun, quindi direi di si, opterei per il ramo possession piuttosto che general.

  12. #72
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ho capito, ma il ranger da lontano picchia. Una volta che lo hai rootato, che puoi fare cn l'hox? Ti prepari la combo da lontano e gli scarichi l'ultimo colpo? Cerchi di beccarlo con il breath senza farti colpire=?
    quale parte di "quando sei rootato sei rotato non ti liberi prima che scada il tempo della spell" è difficile?
    funziona come uno stun, da rootato li puoi menare senza che il root si rompa.

    bug o work as intended è tutto da stabilire...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #73
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    quale parte di "quando sei rootato sei rotato non ti liberi prima che scada il tempo della spell" è difficile?
    funziona come uno stun, da rootato li puoi menare senza che il root si rompa.
    bug o work as intended è tutto da stabilire...
    No mi sa che nn hai colto... io nn sapevo che il rootato nn si potesse girare, pensavo fosse tipo daoc. Allora quello che avevo pensato era iniziare la combo da lontano, dare l'ultimo colpo al nemico e riallontanarsi, per nn subire i suoi colpi mentre preparo la combo. Se nn si può girare ti metti dietro e lo sdrumi, ancora meglio... quanto dura il root?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #74
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    boh a memoria direi 6 secondi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #75
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Scusate qualcuno ha provato la spell "Demoniac Supplication" ???
    cioe' per avere l' aumento della forma demoniaca la devo precastare e poi castare la forma ???

    come funge sta robba ???

    Poi se la casto mi va in cooldown per 15 minuti percio' questo mi fa capire che non c'e' tutto sto vantaggio a tirarla fuori ....
    bo ... non capisco ...
    se ogni volta devo castarla per avere una durata maggiore della forma e ha un recast di 15 minuti a che mi serve ???

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.34 Kb. compressed to 93.30 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.88%)]