Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Hox

  1. #76
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Scusate qualcuno ha provato la spell "Demoniac Supplication" ???
    cioe' per avere l' aumento della forma demoniaca la devo precastare e poi castare la forma ???

    come funge sta robba ???

    Poi se la casto mi va in cooldown per 15 minuti percio' questo mi fa capire che non c'e' tutto sto vantaggio a tirarla fuori ....
    bo ... non capisco ...
    se ogni volta devo castarla per avere una durata maggiore della forma e ha un recast di 15 minuti a che mi serve ???
    Una volta ogni 15 min il morph ti dura tot di più? Il senso è quello, con 1 recats cosi alto nn so quanto possa essere utile
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #77
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    ma infatti ... non lo so ...
    ma e' l' unica spell che parla anche della forma avatar aumentata ... magari sarà utile al 70 ma per il momento mi sembra puntiveramente sprecati se non in ottica di pvp di gruppo (a livello infimo tra "")
    poi cmq c'e' troppa robba buggata ancora ... tipo alcuni talenti non servono proprio a niente
    esempio dell' Flame of xotli che dovrebbe improvare il danno su Burn to death ... cioe' dato il colpo che al 40 toglie il 10% di vita del mob gli mette un dot da 5 secondi 65 di danno ogni secondo ...
    Bo ... forse a livelli alti cambia ma non mi sembra di avere letto niente del genre ...
    invece sono curioso di provare il pillar of flame improvato ...
    secondo me spacca di brutto ...

  3. #78
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    sono solo lvl 35 ed ho preso demoniac supplication ... a me pare una bella cazzata, la puoi usare una volta ogni 15 min e rimani morphato solo qualche secondo in più, imho allo stato attuale è uno spreco di punti.

  4. #79
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Da quello che leggo qua, sn tentato di lanciarmi su possession finche nn debuggano i talenti. Tipo il primo del ramo avatar nn l'ho mai visto funzionare(o forse nn ci ho fatto caso)...
    tipo sta spec http://feats.goonheim.com/heraldofxo...d5e3g5h3j1o2p2
    Last edited by Brcondor; 6th June 2008 at 16:38.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #80
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...a5b5d5e3g5h3i3
    Io sn tentato da sta spec; l'ultimo talento a dx(la curse) sembra assai figa: la casti su 1 nemico bello resistente(tipo un tank) e poi ti metti a fare dmg aoe, e intanto il target cursato implode. Altre due spell a cui si rinuncerebbe prendendo talenti nel ramo avatar sono inferno(che nell'ottica di tanti vs tanti può fare un male boia), hells on earth(anche quello dmg aoe che sembrerebbe utile). E in questo modo si sarebbe meno dipendenti dal morph, con un dmg alto e più stabile. Per finire pomparsi la difesa cn i talenti general per me può far la differenza:-3% a tutti i dmg, gli scudi pompati, su un pg che ha come punto debole la difesa potrebbe rivelarsi una scelta intelligente.
    L'unica cosa da vedere sono il dmg di inferno, hell on earths e spitefire...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #81
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Ho provato tutti i talent; l'unica via è l'AoX.

  7. #82
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ho provato tutti i talent; l'unica via è l'AoX.
    Non puoi essere un po' meno criptico? Perchè? I feat che ho postato io che problemi hanno?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #83
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Non puoi essere un po' meno criptico? Perchè? I feat che ho postato io che problemi hanno?
    vatti a vedere le discussioni sul forum ufficiale... tanto per cominciare i buff agli scudi son completamente inutili visto che non aumentano il danno assorbito su singolo hit ma solo il danno totale... quello che riflette il danno è interessante, ma si rivela anch'esso inutile però quando pensi alla fragilità dell'hox.
    la tua build potrebbe far pensare alla possibilità di un danno stabile, ma l'hox è dps solo in pve, in pvp è burst damage. prova a fare il conto di quante cose dovresti castare con quella build, senza considerare ovviamente l'effetto incognita visto che nessuno sa quali talenti siano funzionanti e quali no andando deep possession
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #84
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...l3m1p2u5y5B1t2
    quindi 1 spec così... boh mi fido
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #85
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma
    Posts
    26

    Default

    A che serve cloak of phoenix?

  11. #86
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Haunter View Post
    A che serve cloak of phoenix?
    NO IDEA
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #87
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    nel forum principale c'è il link a tutte le skills eh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #88
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ho respeccasto, provando il ramo possession e nn c'è paragone. HB in 0.3 secondi è 1 pacchia, lo usi così spesaso che ti finisce il mana(cosa che prima nn mi era mai capitata). La combo che ti prendi sembra buona, discreto dmg, 2 swing cm hellstrike, per ora la lancio con 1 solo attacco e fa abbastanza male.
    Io per expare userò sicuro sta spec http://www.conanarmory.com/feat.aspx...2af2e2f4ef2ef7
    Avere il morph up è più utile in pvp, così avrei un botto di bonus passivi(+fire dmg, HB istant, stun aoe, recc mana più veloce)... se poi sapessi se hells on earth è buggata o meno proverei pure quella, che in pve sembra una figata.
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...2ef2e2f2ef4e2: oppure questa: un botto di utility sul ramo general, tipo rec mana con self stun(utile magari in gruppo o per reccare ooc veloci), 2 abilità che pompano il dmg, entrambe le abilità finali, l'abilità che pompa il dmg per tot secondi...avevo pensato a qualcosa del tipo pull grosso hb+morph/stun+hb+inferno+lootare gli nmob morti
    Alla fine se il prezzo è firelance(IWIN button cn recast di 3 minuti), morph che dura di più e cn meno recast(ma che nn sarebbe cmq semipermanente) e avatar of xotli, boh penso ne valga la pena
    Last edited by Brcondor; 11th June 2008 at 16:32.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #89
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    guarda che hb improved a 0.3 sec erano proprio i 5 punti base primi da mettere qualsiasi spec uno scegliesse O_O
    come hai fatto senza fino ad ora ?_?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #90
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    guarda che hb improved a 0.3 sec erano proprio i 5 punti base primi da mettere qualsiasi spec uno scegliesse O_O
    come hai fatto senza fino ad ora ?_?
    NN usavo quasi mai HB... ma ora è nvolte meglio. Se però ci pensi, fino a firelance l'unico talento che ho trovato utile è quyello che dava+20% al dmg di hellstrike e quello che ti pompava la vita. Gli altri sono o inutili, o buggati.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.38 Kb. compressed to 94.10 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.97%)]