Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: Hox

  1. #91
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    anche molti utili sotto possession sono buggati... roots of hell, silence, etc...
    comunque hb è un must -.- per grindare bisogna fare hb-combo-hb-combo-...
    non so davvero come tu abbia fatto senza hb istant
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #92
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    anche molti utili sotto possession sono buggati... roots of hell, silence, etc...
    comunque hb è un must -.- per grindare bisogna fare hb-combo-hb-combo-...
    non so davvero come tu abbia fatto senza hb istant
    Combo==>Combo==>MOB morto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #93
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Combo==>Combo==>MOB morto
    Allora dopo l'ennesimo respec, costatomi 15s, ho provato davvero tutte le spec. Ora mi sono lanciato su possession e mi trovo bene. Per expare, fino all''80, mi terrò sta spec http://www.conanarmory.com/feat.aspx...3e2f2e3fe2f22: che ne pensate? Un talento che mi ha colpito è xcotli vengeance: mi ha portato il dmg medio di hbf da 430(400+30 del ramo general) a circa 470, nonchè ha alzato il dmg di tutte le combo magic. Lo stun su morph è allucinante, quando DE è up riesco a segare anche 6-7 mob pari lvl alle vile assieme. Molten flash fa il suo sporco lavoro, oltre a diminuire il dmg dei cast fuoco(e nelle ville dmg fuoco te ne fanno) ti da un discreto dmg shield, che unito a inferno e DE, mi porta a fare un dmg passivo su tutti i mob che mi picchiano abbastanza alto: è utile quando pullo 10-15 mob di lvl più basso, implodono da soli. Flame lash nn fa tanto dmg, ma è 1 combo quasi istant sul lato dove nn abbiamo altre combo tranne la combo dot. Quando si riesce a fare alzare il counter di flame lash e si lancia inferno si arriva a 200-300 dmg a tick, che nn è malaccio. Il silence su HB nn è buggato, e va meglio di come si possa pensare: praticamente, quando lo si casta, il mob misserà al 100% la prossima spell castata(nn funziona sulla spell che sta castando, ma su quella subito dopo): in pve è utile, in pvp sarà letale contro gli healer. Fury of xotli procca abbastanza spesso, e fa risparmiare un botto di mana. Damning eloquence potrebbe rendere utili spell che per ora nn ho manco in barra, ma due debuff istanr potrebbero spaccare.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #94
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Ti linko la mia spec http://www.conanarmory.com/feat.aspx...efe3fefe2fef23

    Allora anche io ho fatto 2k di prove ... e questa spec e' l' unica che mi garantisce un ottimo danno aoe e che mi da 2 stun 1 root con dot ecc ecc, per pvp una volta che prendi l' avatar e HvoX hai praticamente un ottima possibilità di fare scontri alla pari con tutte le classi anche con i curatori ...
    Fidati ... il DS lo stunna hai tempo di castarti la exulation improvata e la fire lance ... e li vedi che dal 100% di vita arrivano al 15% un Hfb e sono morti ...

    Provare per credere, un altra cosa che non ritenevo utile ma che ora e' una manna dal cielo e la combo del Wrack & Body Spirit, all' inizio mi sembrava una gran cagata perchè il danno era leggero e il mana tolto faceva ridere (a livello 75 non improvato toglie circa 200 di mana) una volta improvata arriva a ridarti circa 500 mana (non che 2 colpi da 1500 di danno) e diminuisce il tempo di cast del DF il che vuol dire avere 30% stamina istant ogni 10 secondi ....

    Improvare Il Phoenix cloak è un salva vita anche sotto inc ... se sei in focus .. ti casti il cloak e vedi la vita dei tuoi amichetti che cala a bestia tra il danno aoe e il danno riflesso, mentre sei sotto Phoenix cloak casti molten flesh e guarda i danni .... molten flash non solo e' una spell gratis (no mana e recast ogni 30 sec) ma oltre a immunizzarti scala con il livello e fa danno a tutto cio' che ti tocca (al 75 circa 300 e rotti a colpo)...

    poi ripeto molte feat so buggate e ho cercato di prendere quelle che sono sicuro funzionano per il mio modo di giocare ...

    L'unica rogna di tutta sta storia so i 45 secondi che non sei demone ...

  5. #95
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    La mia era una spec pve, per il pvp avatar è d'obbligo ovviamente. La tuA sapec è molto simile a quella che pensavo per me a lvl 80 per fare pvp, l'unico dubbio è riuscire a infilarci butcher almeno a 3. Ora che han raddoppiato il bonus a mystical attunement la spec general divemta già più interessante, ma per prenderlo devi perdere lo stun, che imo, è troppo fondamentale. Una roba del genere http://www.conanarmory.com/feat.aspx...3fef2e2f3e2f25
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #96
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Butcher a 3 non ti serve inquanto hai talmente tanta robba da tirare che diventa superfluo ....
    Diciamo che si usa HS solo come finisce quando non hai carica FL, poi sono gusti ma tra un rincorrersi generale vedi che nel momento in cui arrivi vicino a qualcuno tutte le tue skill si sono ricaricate ...

    Poi togliti una soddisfazione, in sequenza
    DE , EoX, BtD .... i tick di Btd diventano da 600 e vedi i vari bear shaman e robba varia che mentre corre via muore

    cmq abbiamo iniziato i primi skirmish a livello di gruppo e che dire ... diventa veramente caotico e divertente ...

    L' unico problema secondo me e che ancora molti non hanno capito come si usa il proprio pg
    credo che tra un po' ci si divertirà veramente tanto, anche se penso che le piccole gilde spariranno o dovranno per forza fare alleanze per la propria sopravvivenza nel BK
    Last edited by Nyphs; 26th June 2008 at 14:42.

  7. #97
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Avendo, più o meno sbagliato a mettere i feat, ho messo troppi punti su possession, nn arrivando quindi a prendere l'avatar, ho penmsato a iuna spec da exp leggermente diversa: http://www.conanarmory.com/feat.aspx...fe4f3e2f2e3f25
    Avere i due debuff istant che piazzano un dot potrebbe rendere due spell inutili utili. Aprirei di doppio debuff MSS e HFB, che si beccherebbe un bel po' di dmg in più, per poi usare btd e cambiare target(btd cn la nuova patch è l'unico che prende abbastanza bonus da fire dmg). In fase di grinding cn pull numerosi potrei usare burning skull prima di pullare, doppio debuff HFB root hellstep HFB e pesno di aver segato già chiunque(se i dot del debuff nn rompono il root). O se no DE con stun dopo i due debuff, e fra i tick di DE e gli altri due dot dovrei fare ottimo dmg ad area passivo. QUalcuno ha provato i feat che rendono istant inferno e fiery e danno dot? Quando dmg fa il dot? Expando in solo perderei solo Avatar, che cmq mi pare abbia un recast time altino(15 min o mi ricordo male?), contro 2 spell potenziate in più(ii due debuff), spitfire(spell per ora di merda, ma è semrpe dmg aoe ogni 5 min)... se sistemassero flame lash, inferno cn tutti sti debuff potrebbe diventare interessante. Inferno+2 debuff dot+DE+Burning skull(che forse imrpovo, cn sta idea di pull sarebbe un altro dmg aoe passivo) in 5 secondi per me segano la qualsiasi...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #98
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io non sto neanche a criticare la build perchè è inutile, ti dico solo di fare il conto in mana di fiery enervation+inferno curse+de.
    avatar ha cd di 5 minuti
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #99
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io non sto neanche a criticare la build perchè è inutile, ti dico solo di fare il conto in mana di fiery enervation+inferno curse+de.
    avatar ha cd di 5 minuti
    In che senso è inutile scusa? Se la posto è proprio per avere il parere di gente che ne sa più di me. Il conto del mana è da fare, in effetti costano tutte un fottio di mana. Avatar lo prenderei, facendo una spec classica. Ma respeccare mi costerebbe 20-25 s e nn ho voglia di buttarli per dovere respecacr ancora tra 30 lvl o perchè la lolcom ha stravolto i feat... se poi il bonus al fire dmg rimane così, si avrebbe un bel nerf a DE e Avatar, quindi avrebbe ancora più senso. han notato, quando avevan tolto tutti i bonus fire dmg, che in DE e in Avatar le combo fanno la metà del dmg: prima nn ce ne si accorgeva perchè cn i bonus al +fire nn si sentiva. <Ci sn 2k post sul forum ufficiale. Allora puntare su qualcosa di diverso nn mi sembra così stupido.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #100
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    inutile perchè non ho mai considerato buona una deep possession che esulasse da stun/drain/fear resist quindi non saprei nemmeno cosa dirti che va bene o meno nei talenti da caster.
    considera che con quelle 3 spells fai fuori tutta la barra di mana e non so che utilità possano avere... 1 pull grosso ogni tot tempo, il tempo che guadagni per la velocità di kill aoe lo usi poi per reccare...
    il fire damage hanno già detto che lo ripristineranno, solo con coefficienti diversi, l'ho linkato sopra

    io al momento sto pensando ad una ibrida 28 35 16
    Last edited by Miave; 3rd July 2008 at 12:01.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #101
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...3ef5e2f4ef2ef7 una roba del genere? Per il pvp mi sembra molto valida, anche io pensavo a qualcosa del genere. La cosa più utile in pvp del ramo avatar, oltre a fire lance, è la combo per rendere demoni fortitude istant: sprintare in inc è indeubbiamente utile, unito al pompaggio di dps dei 3 stili più utile HS BTD e BSW. Su posession ci sarebbe lo stun, il silence, pompare esultance e cloack. Sul ramo general utility per sopravvivere purge e 3% fisiche, e qualcosa per pompare mana e dmg. ora cm ora mi sembra la spec migliore per i feat buggati. Se sistemassero gli ultimi due feat di possession, potrebbe cambiare tutto: sulla carta sono ottimi. Nel caso sposterei i feat general li. Per il pve la mia spec nn mi spiace, basterebbe usare a rullo pozze mana. Facendo una piccola modifica, mi lancerei su questa http://www.conanarmory.com/feat.aspx...fe4f3e2f2e3f25
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #102
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    sto valutando una 37/42 avatar/possession o una super ibrida 32/28/19 - 35/28/16.
    in sti giorni vedo di provare qualcosa e poi scrivo impressioni
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #103
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ti posso dire che, leggendo nei forum, i due feat che danno un proc contro un tipo di mob sono spettacolari, alzano di brutto il dps. Pure io son tentato di sacrificare l'avatar... per il pvp il +3% a tutte le resist e purge mi sa che saran d'obbligo, cosi come lo stun su De e l'improved cloack... mi sa che la la spec è fissa
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #104
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    per le res ci sono le gemme, per quello sono indeciso sull'ibrida
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #105
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    per le res ci sono le gemme, per quello sono indeciso sull'ibrida
    Sisi, la mia idea, quando avrò tempo per giocare e fare l'80. è di usare 12 gemme per resist melee(c'è una gemma +1,2% a tutte resist melee), 12 per resist magiche(non ho ancora visto una gemma che dia qualcosa a tutte le magiche) e le ultime 12 o misto +slashing+fire dmg, oppure qualcosa ad evade e immunity(anche se nn ho ben capito che sia immunity). Senza contare tutte le gemme, si riuscirebbe ad avere alle fisiche(parlo delle fisiche perchè sono le uniche di cui ho dati certi)14,4%. Un altro bel 3% non farebbe male penso... cmq è tutto fa testare e vedere. Se leggi i post sul forum ufficiale, dicevano che HFB nn prende il 100% del bonus + fire dmg magic, ma circa un 60%. Uno che aveva +763 fire dmg magic(con il maw, ossia si è fatto 2 coglioni tanti a testare pèerchè aveva fatto tipo 400 prove), aveva visto che con tutti i bonus up(tutti e 763) aggiungeva circa 400 dmg di media su 50 prove...
    per il pvp proverei una spec del genere
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...e2f8e2f2ef4ef7
    Last edited by Brcondor; 12th July 2008 at 16:52.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.05 Kb. compressed to 100.54 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.36%)]