Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: Hox

  1. #106
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io sto puntando su btd ora ma non saprei

    e sto provando la build hatred of the living e mi sembra faccia abbastanza merda
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #107
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io sto puntando su btd ora ma non saprei

    e sto provando la build hatred of the living e mi sembra faccia abbastanza merda
    ma il tuo pg ha qualcosa di buono ?

  3. #108
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma il tuo pg ha qualcosa di buono ?
    http://wayne2k1.com/showthread.php?t=75399
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #109
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    purge è nammerda
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #110
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Riuppo sto post.
    Qualcuno ha fatto altri test?
    Io mi sn procurato una craftata lvl 60 con cui sn arrivato a +90 fire dmg e + nn so quanto 2 hedge dmg.
    Ero tentato di puntare tutto sul + fire dmg e su btd(che si prende una buona parte del fire dmg) con una spec del genere:
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...2f3ef9e2f4ef10
    in modo da avere stun su desecrating, arrivare a quasi +200 fire dmg nn morphato(con +13,4 di xotli vengeance che staccka 5 volte,procca spesso e mi porterebbe a quasi 250) il +3% alle fisiche che schifo nn mi fa, btd pompato al massimo(in modo da fare tipo pullone, btd root e scappo)... anche se c'è da dire che dovrei essere lvl 65 per farlo(ora sn 60), e dopo altri 5 livelli arriverei a avatar, che sembra bello sgravato... cioè dopo alòtri 7 livelli potrei avere una spec del genere http://www.conanarmory.com/feat.aspx...f2e3f4e2f3ef26 sn molto in dubbio.
    Come gemme ho messo su quasi tutti i pezzi secular, su un pezzo proc fire dd, e su tutti + fire dmg e + 2 hedged, dite che ho sbagliato? A me sembrava la cosa migliore.
    Mo mi manca solo la collana, volendo i due anelli(ma nn sn sicuro di metterli, alla fine ho 1 collana che da 1 botto alle resist e 2 anelli che danno solo alle resist)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #111
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ancora non hai fatto l'80?
    sulla craftata per pvp servono solo le resist, per pve mettici un pò quello che ti pare che non cambia molto, anzi a sto punto metterei full fire dmg per boostare hfb.

    improvare btd per expare è inutile, cast time lungo e danni overtime cozzano con il fast grinding, il silence non ti serve per expare (e manco per pvp se vogliamo dirla tutta), stessa cosa renewed exultation visto che un buff così lo si userebbe solo per mob elite, i normal scoppiano comunque con ogni combo.
    demonic fortitude secondo me è un must per non fermarsi mai, anche perchè hai deciso di mettere punti in mana regen
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #112
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ancora non hai fatto l'80?
    sulla craftata per pvp servono solo le resist, per pve mettici un pò quello che ti pare che non cambia molto, anzi a sto punto metterei full fire dmg per boostare hfb.

    improvare btd per expare è inutile, cast time lungo e danni overtime cozzano con il fast grinding, il silence non ti serve per expare (e manco per pvp se vogliamo dirla tutta), stessa cosa renewed exultation visto che un buff così lo si userebbe solo per mob elite, i normal scoppiano comunque con ogni combo.
    demonic fortitude secondo me è un must per non fermarsi mai, anche perchè hai deciso di mettere punti in mana regen
    2 mesi di esami... ho ricominciato a giocare da 3 giorni e ho fatto dal 53 al 60. Nn ho ancora capito se sia possibile mettere 3 gemme +7.2 dmg a pezzo, o se è possibile e lo fixxeranno a breve. Pensando alla seconda, dato che mo parto e ricomincio a giocare a settembre, ho fatto 1 via di mezzo per alzare un po' tutto. Ho guadagnato +30 dps(che nn è male), ma ora devo iniziare a fare dei test seri. Demonic fortitude in effetti è abbastanza un must, segando max 2 mob alla volta alle ville riesco a nn fermarmi mai(quello+BSW e ho sempre mana e stamina)... mi sa che abbandonerò sto cazzo di ramo general. Ora ho expato con spec quasi full avatar e mi sono trovato bene(meglio che cn possession).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #113
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    l'ho sempre detto di mettere avatar -.-
    si puoi metterle e non penso vengano nerfate, ma non servono a un cazzo visto che modificano solo gli swing bianchi dell'arma... a sto punto metti tutto fire dmg e pompi hfb che è comunque la cosa che spammi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.77 Kb. compressed to 71.12 Kb. by saving 10.66 Kb. (13.03%)]