Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Conqueror

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    guarda sicuramente qualcosina in piu di danno ci sarà ma nn si nota quasi.Ti ripeto io ho allenato carnage solo per arrivare a prendere il rigenera endurance..

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    guarda sicuramente qualcosina in piu di danno ci sarà ma nn si nota quasi.Ti ripeto io ho allenato carnage solo per arrivare a prendere il rigenera endurance..
    sisi avevo capito

    solo che avendo preso quei feats mi chiedevo che ne pensavi, dato che anche io più avanti dovrò spendere dei punti per sbloccare i tier superiori e non so cosa prendere. E sul forum appunto si parla di annihilate/cunning come di un feat completamente inutile, mentre non si parla per niente di fierce opening..
    ...
    Now Working..



  3. #18
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    e quanto dura?
    30 secondi.

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Per expare sembrerebbe molto buona, ma difficilmente inutilizzabile in pvp..
    Chiaro, è una skill pve, in pvp è useless, ma tanto ora devi expare, sticazzi del pvp.

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    L'unico problema che hai è l'endurance (e nn è un problema da niente).L'unica cosa per cui vale la pena fare carnage è per prendere warlord che è abbastanza spettacolare.
    E' vero, però io al momento preferisco specializzare solo brute, alla fine per recuperare la stamina ci sono le pozze e l'aura di regen, e fino ad ora non mi sono mai trovato senza stamina durante un inc.

    Preferisco non prendere war lord anche perchè ci sono un bel po di punti da "sprecare" prima, che secondo me sono meglio spesi su brute.


    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    leggevo sul forum ufficiale che annihilate fa abbastanza cacare, che la probabilità di critico erano veramente pochissime inpiù e non valeva la pena spenderci punti..
    Maxandolo sarà 5/6% più o meno, alla fine ti aumenta la possibilità di fare critici, non posso sgravarlo troppo.

    Ps. adesso io sto così http://www.conanarmory.com/feat.aspx...3f2ef2ef18ef17
    Last edited by Guaire; 30th May 2008 at 13:30.

  4. #19
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Niente power counterstrike?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #20
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Niente power counterstrike?
    Sinceramente non so perchè non l'abbia proprio calcolata

    Forse perchè quando penso a guard of dancing steel mi sembra ad una combo difensiva...

    Ora la provo.
    Last edited by Guaire; 30th May 2008 at 18:50.

  6. #21
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Sinceramente non so perchè non l'abbia proprio calcolata

    Forse perchè quando penso a guard of dancing steel mi sembra ad una combo difensiva...

    Ora la provo.
    C'è un post molto interessante sul forum ufficiale di uno con una build che usa GotDS ed i danni di contr'attacco per pullare più mob dal 60.

    http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=23899

    Leggetevi BS-British
    ...
    Now Working..



Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.71 Kb. compressed to 62.29 Kb. by saving 9.42 Kb. (13.14%)]