Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: 2+ Pre order key nello stesso account

  1. #16
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E quella storia che girava sull'annullamento del preorder in caso non lo confermi con una retail key? Quelli che non ricevono più di una preorder key anche se hanno preso più copie retail?
    Soprattutto quest'ultima cosa... secondo me la preorder key è una scusa per una prima scrematura verso l'Early Access. In seconda battuta tra i preorderer è stato scremato chi ha accettato di pagare subito i 5 euro, finchè han finito i posti.
    Poi i soli retailer non avranno i bonus item, resta solo da chiarire come dici se sti item sono associati alla preorder key o alla preorder + retail keys.
    Se sono intelligenti è la 2nda, perchè altrimenti mezzo pianeta ha fottuto mount e item senza aver realmente preordinato un cazzo. Basta disdire.


    edit: leggo ora l'ultima cosa che hai postato sopra
    "You can buy 10 copies of the Conan, and use all the mounts and items on
    1 single account. The Post that was made was in reference to players who
    are pre ordering copies of Conan, getting mount keys provided in advance
    and then canceling their pre orders only to place those keys on the
    account they did pay for.
    This will get the paid account canceled if you
    use invalid unpaid for keys."


    E' esattamente il tuo caso. Ovvero chi ha preordinato diverse copie, ha preso le sole key in anticipo per abilitarsi le varie mount e poi ha disdetto tutto, salvo 1 copia per cui ha effettivamente pagato.
    Bhe, se leggo bene... ste persone pare che avranno l'account buono (quello appunto della retail pagata) cancellato...
    spero per te non sia così.
    Last edited by Glorifindel; 15th May 2008 at 11:05.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io penso che sia la prima invece, come sarebbe possibile la loro conferma di poter avere tutti i bonus su un account?
    l'unica sarebbe PAGARE 3 SCATOLE = 120€ ed avere tutte e 3 le key associate allo stesso account (=80€ buttati).. mi sembra una cosa veramente improbabile

    ergo il bonus è legato all'account che se non viene attivato con una retail key valida viene disattivato, ma la key puo venire da qualunque venditore

    imo

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'unica sarebbe PAGARE 3 SCATOLE = 120€ ed avere tutte e 3 le key associate allo stesso account (=80€ buttati).. mi sembra una cosa veramente improbabile
    E invece se ho capito bene, funziona esattamente così

    O quelle scatole cui precedeva il preorder, vengono comprate, o la Funcom capisce che qualcuno li ha fregati con dei falsi preorder e annulla tutto.
    Rileggi la parte grassettata nel mio post di prima, di quell'estratto che hai inizialmente postato tu. Io lo interpreto così poi non so.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il punto è che loro non possono farlo, primo perche non possono trackare la cosa
    io posso benissimo aver ordinato sotto nome "glorfinello" e avere l'account sotto un altro nome
    considera anche che ci sono n.mila persone che per collezionismo\fanboyaggine hanno preso piu bonus key, anche tramite ordini multipy con amici ai quali la mount non interessa... vojo popo vedere cosa tirano fuori

    tra l'altro questa cosa è spawnata ora, quando IO ho fatto l'annullamento e ordinato altrove, c'era solo la loro conferma "potete avere tutti i bonus che volete in un account" e non c'era nessuna traccia\indizio\regola riguardante sta cosa, altrimenti non l'avrei fatto.....


    o intendono quel che ho detto io, oppure hanno cannato alla grande e ne pagano le conseguenze
    voglio vedere se per una loro cagata vanno a bannare n.mila accounts lol

  5. #20
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    In teoria io penso che il codice che ti arriva con cui volendo puoi prendere pure l'early access è un codice (codice A) che ti consente di avere il preorder gratuito, ma che poi dal 23 deve essere legato al codice retail (codice B).
    A questo punto il controllo è un banalissimo: se codice A è derivato da codice B allora tutto ok, else disabilita tutto e cazzi di chi ha tentato di fare il furbo!
    Cioè scusa ma come fate ad avere piu' di un codice associato a un account?
    Io ho fatto il preorder della Collector Edition da multiplayer, mi è arrivato un codice con cui ho attivao l'early access e mi ha dato gli oggetti bonus in game e stop.
    Non posso mettere nessun altro codice (anche perchè dice che sono già upgradato al massimo).. cioè se hai un codice di un preorder per il quale disdici l'ordine sei tu che cerchi di fare il furbo e quindi è giusto che ti bannino/inchiappettino!

    Il tutto IMO ovviamente!
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e il famoso "tutti possono avere tutti i bonus item" dove lo mettiamo?
    non possono dire una cosa e poi, quando molte persone hanno inserito i codici (tra l'altro non si posson nemmen togliere) dirti che verrai bannato, imo intendo la cosa piu semplice che quindi l'account viene disabilita se non attivato con retail key random (valida).

    che poi se non spuntava fuori il discorso del milione di early access, sold out blabla, nemmeno ci saremo posti il dubbio


    per inserire il codice c'è l'opzione nell'account management



    cmq stica, al max prendo n'altra scatola e gg

  7. #22
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Vi state facendo troppe seghe mentali date da mangiare al vs king kong
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    cmq non son finiti gli early access

    nel senso che al momento dell'inserimento della key appare la scritta :"blabla early access finiti", ma entrado nella pagina personale me l'ha fatto acquistare tranquillamente

    cmq secondo me è ovvio che legheranno le chiavi del preorder alle chiavi retail
    ma da dove si prende l'early access? Perchè anche a me ha detto che appunto le sottoscrizioni all'early access sono chiuse, e volevo provare ad acquistarla comunque, solo che non trovo nssun link.. che l'abbiano tolto? Dove sarebbe?
    ...
    Now Working..



  9. #24
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ma da dove si prende l'early access? Perchè anche a me ha detto che appunto le sottoscrizioni all'early access sono chiuse, e volevo provare ad acquistarla comunque, solo che non trovo nssun link.. che l'abbiano tolto? Dove sarebbe?

    up azalinn facci sapere

  10. #25
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Sticazzi Last il grande ritorno del druido più noob
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #26
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    muahuahua sturm vattelapiandercul!

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io ho inserito la preorder key di swag, però l'early l'ho avuto con game.co...o meglio tramite loro. Io il 23 metto la retail di swag associata al mammuth di swag, se mi cancellano l'account perchè c'è anche un altro bonus che NON sfrutto, fottendomi 42€...io li denuncio, tanto non mi costa nulla

  13. #28
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    ho fatto il preorder da game.uk c'era il mammuth... sbucherà da qualche parte sono sicuro...

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    a me l'icona del mammuth è apparsa solo quando ho messo la seconda preorder key, quella di swag. Prima nulla, solo l'early access pagato alla funcom.

  15. #30
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    a me l'icona del mammuth è apparsa solo quando ho messo la seconda preorder key, quella di swag. Prima nulla, solo l'early access pagato alla funcom.
    la seconda key arriva con la scatola...spero

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.34 Kb. compressed to 96.38 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.43%)]