Page 43 of 44 FirstFirst ... 33394041424344 LastLast
Results 631 to 645 of 660

Thread: play.com

  1. #631
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @ishamael: ti ho quotato un mio posts di ieri dove spiegavo la questione dell'addebito. Furbi i signori, valuta di addebito 20/05 e posted date 22/05.
    Che scazzo... lavoro in banca QQ domani mi tocca bloccare il pagamento di CartaSì.
    eh ma infatti ero ironico con il quotatore di sopra

    cioe' per i giorni di consegna non penso tu gli possa dire un cazzo neanche se te lo portano a Natale, ma per la "furbata" di addebitarti i soldi prima dell'effettiva spedizione sono perseguibili per truffa

  2. #632
    Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bresà
    Posts
    1.558

    Default

    uff a me niente ancora,nn so che fare ,se aprire un altro account e iniziare di nuovco con la key della scatola presa da mw o aspettare

  3. #633
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by maedocco View Post
    uff a me niente ancora,nn so che fare ,se aprire un altro account e iniziare di nuovco con la key della scatola presa da mw o aspettare
    Puoi semplicemente updatare l'account dell'EA (mi pare di aver capito che tu lo abbia) con la key presa da MW.

  4. #634
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Puoi semplicemente updatare l'account dell'EA (mi pare di aver capito che tu lo abbia) con la key presa da MW.
    gira voce che se uppi un e.a. di play con una key non di play ti frozzino l'account...

    imho è una leggenda metropolitana o un bug ma la voce gira

  5. #635
    Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bresà
    Posts
    1.558

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Puoi semplicemente updatare l'account dell'EA (mi pare di aver capito che tu lo abbia) con la key presa da MW.
    si,ma ho paura che nn essendo la key della scatola ordinata da play.com mi freezi l'account,a certi l'hanno fatto,e x questo che nn so che fare

  6. #636
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    gira voce che se uppi un e.a. di play con una key non di play ti frozzino l'account...
    imho è una leggenda metropolitana o un bug ma la voce gira
    Ma non credo proprio, conosco persone che lo hanno fatto e giocano tranquillamente.

  7. #637
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    infatti ho detto che secondo me è una leggenda metropolitana o un bug ...capisco però che nel caso fosse la seconda ipotesi mi tirerebbe il culo per non aspettare 2-3 giorni bruciarmi l'account con i bonus e il pg già fatto

  8. #638
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    gira voce che se uppi un e.a. di play con una key non di play ti frozzino l'account...
    imho è una leggenda metropolitana o un bug ma la voce gira
    se usavi l'EA di play.com e poi cancellavi l'ordine di play.com ti frozzavano account ma se paghi la skatola di play.com poi puoi inserire tutte le cdkey che vuoi ma nn ti frozzano nulla



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  9. #639
    Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bresà
    Posts
    1.558

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    se usavi l'EA di play.com e poi cancellavi l'ordine di play.com ti frozzavano account ma se paghi la skatola di play.com poi puoi inserire tutte le cdkey che vuoi ma nn ti frozzano nulla
    cioe io che ho ancora l'ordine da play se inserisco la key nn me lo frezzano?

  10. #640
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    non vedo xke dovrebbero farlo.
    Avrebbero dovuto bannare chi fa l'ordine si becca l'early access e lo disdice se avessero adottato la politica del ban... ma non certo uno che si COMPRA e si PAGA due scatole.

    Imho ha ragione salta, è una urban legend

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #641
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    se usavi l'EA di play.com e poi cancellavi l'ordine di play.com ti frozzavano account ma se paghi la skatola di play.com poi puoi inserire tutte le cdkey che vuoi ma nn ti frozzano nulla
    io resisto fino a venerdi', poi mi compro una scatola nuova a MW e l'altra la giro a qualche amico o la rimando indietro

  12. #642
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Ishamael View Post
    io resisto fino a venerdi', poi mi compro una scatola nuova a MW e l'altra la giro a qualche amico o la rimando indietro
    fai bene, e spero che come te lo facciano in tanti.
    Sta gestione qua deve punire la leggerezza con la quale hanno fatto invio ed affini.
    Il poter disdire l'acquisto ma l'aver dato la key... robe da mongoloidi.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #643
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    The amount that has been charged will be refunded. There was an issue in the billing system that didn't flag the frozen customers correctly. This has now been resolved and we started to refund now. We are sorry for the confusion this has caused.

    And we should have more information about the Early Access period soon too so please stay tuned.
    Fonte: Tizio della Funcom dal forum ufficiale

  14. #644
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Play.com 10 giorni impiega, probabilmente li sulle alpi è pieno di banditi livello 80 ed il postino deve allungare per salvarsi il culo; siamo il paese + lento al mondo con le spedizioni e questo lo riscontro con un'altra spedizione dall'Olanda, spediti 1700 pacchi in tutto il mondo lo stesso giorno(20 Maggio), arrivati negli states, Australia, Francia(2 giorni dopo), qua so passati 8 giorni niente.
    Ah...chi diavolo ha esaurito le scorte di AoC da multiplayer.it? cioè non è giusto che nel 2008 il sito non è in grado di gestire un magazzino, ok non voglio sapere quanta roba hai in stock, ma almeno bloccare la transazione quando la quantità è 0, chiedendomi perlomeno se voglio procedere con il Preorder. , se devo aspettare 10 giorni preferisco darli al negoziante della mia città quei due soldi.

  15. #645
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Intanto mi sono sbizzarrito con un'altra mail di protesta per la key della rhino mount che aspetto da... uhm... il 22

    ovviamente non mi risponderanno ma chi se ne fotte

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 43 of 44 FirstFirst ... 33394041424344 LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.19 Kb. compressed to 94.42 Kb. by saving 14.77 Kb. (13.52%)]