Results 1 to 11 of 11

Thread: Solita Merda

  1. #1
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default Solita Merda

    Ieri causa lavoro non ero riuscito a giocare ed oggi tutto contento mi creo il char e inizio ad expare su Crom.

    Passano le prime 2 ore e tutto fila liscio come l'olio e quasi quasi mi stupisco che in OOC non ci siano i soliti bambini brufolosi inglesi che spammano cazzate a raffica.

    Come non detto...ecco che inizia a scrivere un imbecille in italiano e con i suoi 2 amici aprono il siparietto dei classici: "bella","ue..dove siete?" etc etc..

    In channel iniziano giustamente ad alterarsi dicendo che è un server EU e questi hanno pure il coraggio di rispondere in inglese maccheronico che visto che non esiste un server localizzato ITA non c'è niente di male nel cercare i loro amici scrivendo in italiano.

    Ora mi chiedo ma possibile che dovunque vada mi devo vergognare di essere italiano?

    Morale della favola...si cambierà server al volo se questo è l'andazzo generale.

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    milker ma ti devo addare alla gilda?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    non serve...gli imbecilli ci sono dappertutto!!!
    piuttosto DIFENDIAMO il nostro server stigmatizzando questi comportamenti da cui ci si dissocia anche pubblicamente in chat pubblica se necessario....sono loro che devono capire che se vogliono fare gli imbecilli è meglio che trovano un altro server!!
    ..cmq è la mia opinione..per qualche deficiente io non butto al cesso ore di gioco..

  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Oggi pomeriggio e' successo, al primo richiamo di parlare inglese e' tutto finito in pace. Aspettiamo e vediamo come va piu in la, non e' il caso di generalizzare un paio di episodi sporadici.
    La speranza e' anche che i GM delle altre gilde indottrinino questi elementi alla rettitudine. Cosa che per ora ci ha visti tutti d'accordo.

  5. #5
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    milker ma ti devo addare alla gilda?
    Per ora io e i miei 3 amici ci guardiamo un po' intorno perchè come ho scritto è molto probabile che se il server non sarà di nostro gradimento ci leviamo dal cazzo.

    Non prendo decisioni per gli altri tre che ci saranno solo in release.

    Visto che sono una persona che non fa giri di parole o che s'inventa cazzate dell'ultimo minuto, ti dico subito che rispetto all'idea originale di trovarci noi "forumer" dentro il gioco mi sembra che il tutto stia prendendo una strada un po' troppo impegnativa.

    So bene che ci vuole un minimo di organizzazione e rispetto molto tutto l'impegno che ci state mettendo ma quando ho letto il thread con le regole e regolette da rispettare mi sono caduti letteralmente i coglioni.

    Chi mi conosce in game,sa bene che ho lo sbrocco facile ed anche l'insulto random...per non parlare di Decj che ogni due per tre caccia bastemmie su vent quando sclera.

    Sono e sarò sempre a disposizione di chi vuole expare e divertirsi insieme ma per il momento ragazzi non contatemi.

    Oggi pom ho beccato Mae solo soletto e abbiamo expato un po' insieme...con il guardian spacca! (i sassi)

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    era molto probabile sta cosa

  7. #7
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    era molto probabile sta cosa
    guarda che anche su bori succede la stessa cosa...

  8. #8
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Per ora io e i miei 3 amici ci guardiamo un po' intorno perchè come ho scritto è molto probabile che se il server non sarà di nostro gradimento ci leviamo dal cazzo.
    Non prendo decisioni per gli altri tre che ci saranno solo in release.
    Visto che sono una persona che non fa giri di parole o che s'inventa cazzate dell'ultimo minuto, ti dico subito che rispetto all'idea originale di trovarci noi "forumer" dentro il gioco mi sembra che il tutto stia prendendo una strada un po' troppo impegnativa.
    So bene che ci vuole un minimo di organizzazione e rispetto molto tutto l'impegno che ci state mettendo ma quando ho letto il thread con le regole e regolette da rispettare mi sono caduti letteralmente i coglioni.
    Chi mi conosce in game,sa bene che ho lo sbrocco facile ed anche l'insulto random...per non parlare di Decj che ogni due per tre caccia bastemmie su vent quando sclera.
    Sono e sarò sempre a disposizione di chi vuole expare e divertirsi insieme ma per il momento ragazzi non contatemi.
    Oggi pom ho beccato Mae solo soletto e abbiamo expato un po' insieme...con il guardian spacca! (i sassi)
    Liberissimo... te l'ho chiesto solo perchè avevi postato nella sezione gilda... riguardo l'esser seri, forse questo ha 1 po' spaventato chi si è tirato indietro. E poi avete un po' travisato. Il senso delle bestemmie è evitare di dirle davanti a qualcuno a cui danno espressamente fastidio: quando quel quacuno nn c'è nessuno se la prende se durante 1 sbrocco o un rosicaggio volano i santi(ovviamente cn la dovuta intelligenza... e senza esagerare). Il punto di base è il rispetto e il vivere civile insieme. Certo che se fossimo in ts chesso io te kario decj arcangelo(nn so se ve lo ricordate) e kraus mi aspetterei un moccolaggio continuo. Ma se entrasse chesso solfami si dovrebbe smettere.
    La bestemmia l'abbiamo messa al livello di qualsiasi mancanza di rispetto, dA QUElla politica a quella razzistA, cazzo siam tutti grandi e vaccinati e così difficile rispettarsi?
    NN penso che sia 1 cosa cosi difficile(nn è rivolto a te milker ma è in generale per quelli che han aderito)... cmq se cambierete idea posto in gilda ci sarà per tre ex colleghi di daoc:P
    Saluti
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #9
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Inutile cambiare server, sarà sempre uguale e ci saranno sempre anche se 3 persone, quelli che spammeranno ogni tanto in general, poi speriamo che siano abbastanza intelligenti da non "esagerare" e limitarsi a pochi messaggi.
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Giocare troppo a wow vi ha rovinato, in daoc usa mai avuto sti problemi
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #11
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    era molto probabile sta cosa
    Succede su Bori, succede su Crom e nei 30 min che ho passato su Dagon e' successo anche li.
    Ci scommetto la mano che su wildsoul e' anche peggio.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.13 Kb. compressed to 76.99 Kb. by saving 12.15 Kb. (13.63%)]