Results 1 to 5 of 5

Thread: Situazione?

  1. #1
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default Situazione?

    Le mie prime ore su Crom stanno procedendo bene. Il gioco è stupendo, la storia bella, ambientazioni da favola... White sand è un capolavoro, ci andrei a vivere. Tutto davvero ben fatto!
    Ho dingato il 20 prima che andasse down il server, e ho visto che c'e' già un liv. 35 HOX e un 32 BS (che mi sono preoccupato di sendare e rompergli le balle subito).

    Dalle indiscrezioni fatte dal BS, una volta lasciato Tortage, l'exp aumenta, o meglio, è piu' veloce perche' le quest sono tutte vicine e non ci son da fare km qua e la per il mondo.

    Dal liv. 20 è possibile creare la gilda se non sbaglio (ce ne sono già un paio). Qualche ufficiale di 20 per creare, oppure posso creare io e poi passare Guild Leader a chi di dovuto. Ma si puo' anche aspettare senza problemi.

    Buon divertimento a tutti.

    P.s. Qualcuno puo' mandarmi PM (se possibile) con passwd per TS?
    Tnx...

    P.s. 2 (per non aprire altro 3d): Ma Wayne c'e' ancora?
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Nelle altre discussioni trovi i contatti degli altri membri, stasera creiamo la gilda e cominciamo a invitare tutti.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    Le mie prime ore su Crom stanno procedendo bene. Il gioco è stupendo, la storia bella, ambientazioni da favola... White sand è un capolavoro, ci andrei a vivere. Tutto davvero ben fatto!
    Ho dingato il 20 prima che andasse down il server, e ho visto che c'e' già un liv. 35 HOX e un 32 BS (che mi sono preoccupato di sendare e rompergli le balle subito).

    Dalle indiscrezioni fatte dal BS, una volta lasciato Tortage, l'exp aumenta, o meglio, è piu' veloce perche' le quest sono tutte vicine e non ci son da fare km qua e la per il mondo.

    Dal liv. 20 è possibile creare la gilda se non sbaglio (ce ne sono già un paio). Qualche ufficiale di 20 per creare, oppure posso creare io e poi passare Guild Leader a chi di dovuto. Ma si puo' anche aspettare senza problemi.

    Buon divertimento a tutti.

    P.s. Qualcuno puo' mandarmi PM (se possibile) con passwd per TS?
    Tnx...

    P.s. 2 (per non aprire altro 3d): Ma Wayne c'e' ancora?
    gratz per il tuo 20

  4. #4
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Ho fatto qualche livello ma mi sono fermato voglio gustarmelo. per quello aspetto mercoledi arrivano i pezzi che mi risolvono i problemi sul pc

    see you

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Tutto a puttane anche stasera. Rimandato di un'ora, se va bene.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.00 Kb. compressed to 53.86 Kb. by saving 8.14 Kb. (13.13%)]