Results 1 to 14 of 14

Thread: Qualcuno ha un po' di info sul guardian?

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default Qualcuno ha un po' di info sul guardian?

    mi han tirato in mezzo a giocare e non so una sega, mi postate un po' di impressioni sul guardian dalla beta? secondo voi serve a qualcosa o i tank "puri" succhiano in sto gioco rispetto agli ibridi? avevo una mezza idea di farlo picca superoffensivo

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi han tirato in mezzo a giocare e non so una sega, mi postate un po' di impressioni sul guardian dalla beta? secondo voi serve a qualcosa o i tank "puri" succhiano in sto gioco rispetto agli ibridi? avevo una mezza idea di farlo picca superoffensivo
    boh io ti dico in PvE ( anche perche pvp a livelli bassi nno ha senso..) , con quelli che ho gruppato..per buttare giu un guardian ce vuole un armata

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    io sto al 20, e mi diverto molto,meni bene e reggi alla grande

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    si ma che spec?
    e la frenzy come funziona? cioè si può usare frenzy + lancia o si pigliano troppe mazzate e alla fine si fa piu male con frenzy / spadascudo?

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    315

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma che spec?
    e la frenzy come funziona? cioè si può usare frenzy + lancia o si pigliano troppe mazzate e alla fine si fa piu male con frenzy / spadascudo?
    ma nn era il conqueror ad avere charge e frenzy? o lo hanno tutti i soldier?

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    tutti i soldier credo
    ogni archetipo ha una linea fissa, quindi tutti i soldier sharano un'albero di feats

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora hador merda, io ce l'ho al 16 e ti dico un po' le mie impressioni. Inizio dicendo che al 14 mi so fatto un boss 18
    In generale la frenzy la usi switchando. In pratica parti di defensive e scudo, vai di knockback e parti di stile spear in frenzy, poi vai di knockback spear e a quel punto hai ucciso qualsiasi cosa

    Io per ora i feat li ho messi in juggernaut, punto al charge. Secondo me in pve spear non va bene, o meglio, può andare bene in soloing, ma rischi di non reggere una mazza quando si passa al gruppo e alle cose serie. Inoltre il danno lo fai comunque e puoi reggere quanto ti pare.

  8. #8
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Allora hador merda, io ce l'ho al 16 e ti dico un po' le mie impressioni. Inizio dicendo che al 14 mi so fatto un boss 18
    In generale la frenzy la usi switchando. In pratica parti di defensive e scudo, vai di knockback e parti di stile spear in frenzy, poi vai di knockback spear e a quel punto hai ucciso qualsiasi cosa

    Io per ora i feat li ho messi in juggernaut, punto al charge. Secondo me in pve spear non va bene, o meglio, può andare bene in soloing, ma rischi di non reggere una mazza quando si passa al gruppo e alle cose serie. Inoltre il danno lo fai comunque e puoi reggere quanto ti pare.
    lo sai si che cmq ti banneranno?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    e le abilità come le avete messe?

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    lo sai si che cmq ti banneranno?
    QQ

  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    e sul conqueror che mi dite?

    a leggere qualcosina in rete sembra che venga descritto tipo warrior fury di wow, buona difesa e ottimo danno melee.. Qualcuno lo gioca o lo conosce? che mi dite?
    ...
    Now Working..



  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    qualcuno con l'access al forum mi posta un po' di impressioni?
    domande generali:
    1) il danno in sto gioco come cazzo aumenta? se ad esempio faccio il pg full offensivo e poi pijo lo scudo non paro un cazzo/faccio un cazzo di male o cmq ha un suo perchè? Drako cmq il charge c'è anche sull'altra linea, quello jugg stunna quell'altro fa danno.
    2) esiste un abilità "guard" stile daoc o farsi difensivo è fine a se stesso? avere un pg superresistente che fa meno danno degli altri mi pare decisamente inutile se non ha qualche abilità particolari
    3) cmq se faccio il guardian lo vojo far picca, c'è da capire se è fattibile/utile una bispec o meno

  13. #13
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    e soprattutto funzionerà il taunt in pvp?

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e soprattutto funzionerà il taunt in pvp?
    solo sotto la luce

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.76 Kb. compressed to 86.57 Kb. by saving 14.19 Kb. (14.08%)]