Results 1 to 6 of 6

Thread: Buil HoX

  1. #1
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default Buil HoX

    Qualcuno che è almeno sopra il liv 20 mi può dire come ha distribuito le proprie feat ?


  2. #2
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Qualcuno che è almeno sopra il liv 20 mi può dire come ha distribuito le proprie feat ?
    UP

  3. #3
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    io per ora ho messo solo possession, ho preso il primo tier che rende praticamente istant l'hellfire breath e ho messo gli altri punti nel talento che da ai tuoi attacchi melee una possibilita' di aumentare il danno del prossimo hfb.
    Da prendere anche il feat che da la spell che debuffa la resistenza slashing e fire, per poi prendere anche il feat che rende refreshabile la spell con gli attacchi melee. Dopo questo passero' al ramo avatar.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://feats.goonheim.com/heraldofxo...y5B1t2a5b5d5j1 io penso che lo speccherò cosi... ma prendilo molto con le pinze, ho solo letto feat e skill su internet e nn ho ancora giocato(comincio stasera)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #5
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Io ho sentito che c'è una feat che ti fa durare di più in forma demone e una che ti riduce il cooldown per poterti traformare prima, solo che non riesco a trovarle, sapete dirmi quali sono ?

    Ah un'altra cosa, l'HoX la prenderà mai qualcosa per pullare o si deve fare sempre e solo di panza ?
    Last edited by Hiver; 21st May 2008 at 12:59.

  6. #6
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    è sotto il ramp avatar mi pare, l'ultimo feat in basso a dx dopo quello che ti pompa desecrating essence... da quello che c'è scritto toglie i malus dopo e diminuisce il cd...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.01 Kb. compressed to 56.05 Kb. by saving 8.96 Kb. (13.78%)]