Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Problema grafico strano

  1. #1
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default Problema grafico strano

    Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.

    Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.

    avete qualche idea?

  2. #2
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Ma dopo qualche patch o dallinizio della early?
    <Rush>

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti
    Quello è un bug comune, come l'npc con le texture del top sulle zinne buggata


    Questa degli effetti mi mancava...boh.

  5. #5
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti

    ho visto che c'è il comando /quickbarreload o qualkosa del genere.. magari risolve il problema



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  6. #6
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti
    A me ogni tanto sparisce tutta la ui e poi ritorna dopo 1 secondo

  7. #7
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.
    Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.
    avete qualche idea?
    questo problema si verificava in beta quando si impostavano gli shader 2.0 o 2.x

    for reference
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Della serie: imposta gli shader a 3 e vedi se è =
    Lammah is an animal


  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Domanda stupida,mettendo gli shader a 2 o a 3 cambiano le prestazioni..?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si
    gli shader 2 sono + leggeri (e vecchi). Ma alcuni effetti particellari (tipo gli incantesimi appunto) non si vedono perchè magari non sono "compatibili" con quella versione

    per dire nelle prime fasi di beta che ho provato, verso novembre-dicembre, il client aveva l'opzione attiva che forzava gli shader 2.0, e il gioco era abbastanza fluido. Disabilitando quell'opzione diventava una swap-fest da 2fps

    adesso però gli shader 3.0 sono molto piu' leggeri e non ci sono + problemi di questo tipo (a giudicare dall'ultima fase di closed beta, prima del 23 non posso vedere gli ultimissimi miglioramenti )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #11
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    allora lo prendi il gioco nerdino e?cmq io ho provato da 2.0 a 3.0,cambiamenti evidenti di qualità ma in quanto a prestazioni nn vedo cambiamenti.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #12
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    mm proseguo il post anche se centra poco lol

    dal 23..per giocare..posso usare lo stesso client della beta mettendo solo altro nome utente e psw?

    dubito fortemente ma chiedo lo stesso!

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  13. #13
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    provo gli shader thx

  14. #14
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    allora lo prendi il gioco nerdino e?cmq io ho provato da 2.0 a 3.0,cambiamenti evidenti di qualità ma in quanto a prestazioni nn vedo cambiamenti.
    mi è stata regalata una cdkey con mammoth incorporato, minimo i 30 giorni quando la beta di war è down me li faccio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    mm proseguo il post anche se centra poco lol
    dal 23..per giocare..posso usare lo stesso client della beta mettendo solo altro nome utente e psw?
    dubito fortemente ma chiedo lo stesso!
    non so se cambiando qualche file contenende gli indirizzi del server si possa fare, ma normalmente no... è stato rilasciato apposta per questo motivo il client per la early access
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.90 Kb. compressed to 98.70 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.34%)]