Results 1 to 6 of 6

Thread: domanda hiddati che vale per tutte le classi

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default domanda hiddati che vale per tutte le classi

    son li beato che campero un boss-mob per finire la quest e appena poppa una merda di tank poppa anche lui e lo inca fregandomelo!!!!

    aldilà del fatto che rimane una merda e addato nel mio libro nero dei nomi, mi viene da porre un quesito:

    dato che anche io ho hide come possibilità da skillare (anche se sono caster) come penso tutte le classi....se traino la skill hide non è che mi posso hiddare anche io????

    sai che fico???

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    certo che puoi:P


    tutte le classi possono^^
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  3. #3
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    ho paura che sarà dura passare alla mentalità di daoc a quella di aoc. o forse no? ^^

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    si ok, lo puoi fare anche tu, ipotizzo però una cosa in ottica pvp:
    mentre per un soloer è indispensabile speccare hide, l'altra abilità per correre in stealth etc, magari per un maghetto le priorità sono altre.. e non bastano i punti, credo che un must sia concentrazione, poi piu che hide c'è prediction che ti fa vedere da piu lontano gli hiddati (ma serve solo se fai da soloer), poi cmq ci sono skill da gruppo che non è possibile non prendere, tipo quelle due per sprintare piu veloce e piu a lungo


    ps: ci tengo a precisare che non ho fatto la closed, quindi potrei sbagliarmi e la prenderanno tutti



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ho paura che sarà dura passare alla mentalità di daoc a quella di aoc. o forse no? ^^
    se avessi potuto hiddare il mio lock ..sarei stato immortale!!!

    comunque dato che è gratis il respec..il fatto di provare a hiddarmi come caster mi fa fico..

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    si ok, lo puoi fare anche tu, ipotizzo però una cosa in ottica pvp:
    mentre per un soloer è indispensabile speccare hide, l'altra abilità per correre in stealth etc, magari per un maghetto le priorità sono altre.. e non bastano i punti, credo che un must sia concentrazione, poi piu che hide c'è prediction che ti fa vedere da piu lontano gli hiddati (ma serve solo se fai da soloer), poi cmq ci sono skill da gruppo che non è possibile non prendere, tipo quelle due per sprintare piu veloce e piu a lungo
    ps: ci tengo a precisare che non ho fatto la closed, quindi potrei sbagliarmi e la prenderanno tutti
    1 - è perception non prediction
    2 - Endurance ti fa consumare meno end quando sprinti, run speed ti fa correre più veloce FUORI dal combat, in pvp è relativo
    3 - Hide ha senso solo per alcune classi, per le altre no. Anche perchè ci sono, come ha detto baku, altre priorità che non ti lasciano punti sufficienti per essere realmente efficacie come hiddato.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.13 Kb. compressed to 58.18 Kb. by saving 8.96 Kb. (13.34%)]