Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: keys&upgrade

  1. #1
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default keys&upgrade

    chiaritemi una volta per tutte il problema delle key:
    lunedi play.com mi ha mandato una key per mail con cui mi sono registrato sul sito.
    oggi mi è arrivata da funcom una key per ricevere il drinking cape in game, l'ho usata per upgradare l'account.
    ora ho segnato rhino+cape come upgrade...
    il fatto è che ho pure un'altra key funzionante arrivatami da play.com... inserendola mi dice che è per un war rhino, e posso scegliere se upgradare nuovamente o creare un nuovo account... che faccio? upgrado (la mail è intitolata "your CORRECT aoc key"), non upgrado perchè mi bannano, vendo questa key?

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    il drinking cape come lo hai ricevuto?
    ...
    Now Working..



  3. #3
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    il drinking cape come lo hai ricevuto?
    lo danno ai beta tester immagino
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    chiedi al support o a play.com

  5. #5
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by edotrek View Post
    lo danno ai beta tester immagino
    mai fatto la beta, mi è semplicemente arrivata la mail da funcom con questo regalo

    comunque mo vedo, se il 23 riesco a giocare e facendo /claim ho mount e bag aggiuntiva rivendo la key, se invece non li ho vedo di uppare l'acco

  6. #6
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mai fatto la beta, mi è semplicemente arrivata la mail da funcom con questo regalo
    ma eri segnato alla mailing list?
    ...
    Now Working..



  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    no... mi sono registrato per la prima volta lunedì con la key arrivatami da play.com

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    miave ha fatto incetta di key ;_;

  9. #9
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Miave pure io ho ricevuto la key per il Drinking Cape, la metto sul sito e gg?

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    E' arrivato anche a me. Credo lo diano a chi è registrato alla newsletter e sito di AoC da molto tempo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #11
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no... mi sono registrato per la prima volta lunedì con la key arrivatami da play.com
    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    E' arrivato anche a me. Credo lo diano a chi è registrato alla newsletter e sito di AoC da molto tempo.

    Eh beh
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #12
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    +
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  13. #13
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    sisi la key del cape l'ho usata ed ora nell'acco mi segna rhino+cape come bonus... il mio problema è la seconda key del rhino che è funzionante!
    non capisco se è la key da usare (per molti la prima key non andava), se è una key random arrivatami da non usare per non fare la fine di drako, se è normale e la devo usare per upgradare l'acco e renderlo definitivo

  14. #14
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    # Ring of Acheron gives the player higher XP points
    # Drinking Cape - one free drink in all of Hyboria's taverns

    sta roba la danno con la collector edition, evidentemente l'hanno regalata a miave perchè è un emo e altrimenti si suicidava!

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    # Ring of Acheron gives the player higher XP points
    # Drinking Cape - one free drink in all of Hyboria's taverns

    sta roba la danno con la collector edition, evidentemente l'hanno regalata a miave perchè è un emo e altrimenti si suicidava!
    ...
    Now Working..



Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.33 Kb. compressed to 94.37 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.69%)]