Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: feat template priest of mitra

  1. #46
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Non piace, mischia troppe cose come build, secondo me o punti sui danni o sui CC e in entrambi i casi non bisogna sottovalutare i potenziamenti alle cure sul ramo general.

    Cmq sarei curioso di sapere quanto influenzano realmente sul danno i buff che aggiungono danni magici. Il buffino del prete ora mi da + 1.4 danni al melee e ranged
    Last edited by Metallo; 20th June 2008 at 20:51.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  2. #47

    Default

    In pvp, l'unico potenziamento nel ramo general sulle cure è il radiance istant, altro non c'è...

    Non pensate al mana in pvp, dopo i bg che ho fatto, tutti a lvl 80, devo andare ancora una volta sotto il 50% del mana, mi basta l'ultimo tier del vengeance che dà lo stesso mana regen del 5/5 ether flow, tutti i punti buttati in più per il mana regen in pvp sono solo punti sprecati, niente ke una pozza mana da poki spiccioli non possa fare.

    Se guardi bene, mischia veramente poche cose come build, ho preso tutti i talenti per potenziare i CC (compreso l'improved repulse, per avere la certezza matematica di buttare a terra anche le medium armour), tutti i talenti per aumentare la sopravvivenza (hand of mitra istant, HoT sul gruppo quando vengo colpito) e quei talenti che veramente improvano le cure (il channel -20% danno, il buff sul radiance, durata estesa delle cure, lance of mitra).

    I talenti presi per potenziare il danno sono li solo come filler, e perchè mi improvano la lance of mitra (improvata come la uso io, curo gli alleati entro 8 metri dal mio target, quasi obbligatoria come skill).

    Cosa perdo veramente in confronto ad un pure divinity, che ora stanno usando tutti? Stunn 5 secs istant e danno.
    Io preferisco il support.

    PS: il talento per il buffino, all'80, mi improvava di 5.2 danni ranged e melee, per 3 talenti.... ammazza che morchia...
    Last edited by Rainulf; 21st June 2008 at 09:45.

  3. #48
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Si ma tirare una cura come il radiance istant non è da sottovalutare, inoltre in general c'è anche un talento che azzera il recast a WoL e ora come ora hanno la cura iniziale di WoL viene fatta anche se hai l'hot già attivo quindi puoi continuare a spammare WoL.

    Le lancia è fantastica, nulla da dire (anche se non so se all'80 sarà ancora utile, spero di si), ma Wrath of Mithra serve solo a fare danni, se converti quei punti su Holy Ascension ogni volta che usi WoL puoi usare una skill di danno senza spendere mana (la lancia ad esempio). La lancia inoltre non si basa sul danno per l'ammontare della cura ma ha un valore fisso.

    Gli altri talenti su divinity mi sembrano solo utili a migliorare i danni, il fatto che l'improved repulse ti permetta di far volare anche gli heavy user è carino ma in ogni caso il cast time di repulse è troppo lento perchè possa essere efficace, molte classi melee hanno combo CC monotasto.

    Per il resto i talenti su Vengeance son gli stessi che prenderei pure io, però alcuni li vorrei provare prima e vorrei anche sapere le meccaniche di alcune spell che ora mi sembrano ridicole.

    Tutto sto discorso cmq per un livello 80, io sto ancora expando quindi ho un'altra build

    Tutto questo imho
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  4. #49
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    661

    Default

    io sono di 57 e per il momento sto vedendo na cosa del genere.....
    volendo potrei cambiare i punti in general sulle resist e alzare qualcos'altro.....
    anche perche prima devo arrivare alle finali di general per vedere se servono a qualcosa oppure mettere i punti in altre skill da dps.....


    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...e2f4ef4efef2e2
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.57 Kb. compressed to 55.62 Kb. by saving 7.95 Kb. (12.50%)]