Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: Domanda Nerd

  1. #61
    Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    575

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    nono giuro , guarda le arene son stupende se hai gente che non piange ogni morte e mediamente capace ti diverti, le 3vs3 sono iper fighe le due vs2 idem e le 5 vs5 sono difficili e secondo me estremamente divertenti.
    io non ho raidato gran che su wow ma le arene le ho fatte e anche parecchio 2vs2 3vs3 e 5vs5 beh io mi divertivo tantissimo , pero' ripeto il vero grosso problema di wow e' che essere competititivo non e' facile come puo' esserlo su altri giochi. il discorso raid non l'ho mai cagato tantissimo pero' per quel poco che ho fatto e' troppo stressante fare istance serie , almeno per me.
    il pvp dei bg vabeh e' un pvp del cazzo nel senso che non ho mai ben capito il senso ma le arene ame piacevano tantissimo , ma il vero problema e' trovare gente che abbia voglia di migliorarsi , cosa che molte volte non trovi perche' il giocatore medio di mmorpg sa gia tutto e' il piu' bravo di tutti quindi non ha nulla da imparare..
    Gia.essere competitivi e' difficile Strano che tanti presunti pro-player che ho conosciuto su Daoc non hanno mai avuto la decenza di imparare in arena sukando "perche' altrimenti si abbassa il rating".
    Le 5v5 sono in assoluto la cosa piu' bella che ci sia ma ci vuole tempo , e persone validissime che non ti cagano durante la season.

    Per il discorso pve-high end e raid ,il fattore tempo e' ancora piu' determinante,soprattutto in base al peso che hai in raid come presenza.Io tra le daily per i soldi e i consumabili (cibi/flask/elixit/potions varie) perdo almeno 2ore ogni pomeriggio.Chi non ha quelle due ore deve comprare i soldi dai cinesi e prenderle in AH altrimenti rimane fuori dal raid ^^

    E' palese che WoW ora abbia stancato e con Wotlk tantissima gente tornera' a giocarlo nonostante lo si critichi.Di sicuro se non tirano fuori delle idee molto innovative come ogni fenomeno e' destinato ad esaurirsi

    <Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

  2. #62
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Mah, io ho giocato a Wow per 1 anno e mezzo, a daoc per 3 anni a Swg 6 mesi e altri game, francamente Aoc gia' dall'inizio mi pare sopra tutti invari aspetti presi singolarmente, certo se prendi il meglio di ognuno dei giochi puoi non avere come risultato Aoc, ma cmq e' un prodotto che aggiunge qualcosa sia in termini di grafica, di contenuti e sistema di combattimento.... c'e' da vedere come gira il pvp, di certo e' che non ci saranno raid a sorpresa notturni per le relic asd, e questa di per se e' gia cosa buona e giusta.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  3. #63
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Secondo il mio modestissimo parere (non ho giocato poi così tanto a wow) le arene sono in sè un sistema molto divertente di pvp.

    Quello che non mi piace di wow sono proprio le meccaniche di gioco (che ne so, per dirne una, troppi istant) che lo portano troppo facilmente alla formazione di setup sbilanciati, nonchè la troppa differenza legata all'equip, in particolare alle armi.
    <Rush>

  4. #64
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la arene sono un bel sistema di pvp, molto competitivo e nemmeno mal strutturate
    peccato che le classi\setup siano completamente sbilanciate e quindi ti serve per forza uno di quei 2-3(max)setup "uber" per ogni tipologia di arena. altrimenti sarebbe il pvp migliore in circolazione
    da non sottovalutare la pessima gestione dei punti arena e rating, facilmente "comprabili" "powwabili" e blabla, che rovina ulteriormente il tutto
    *

    infatti se un domani dovessi tornare mi rerollerei al 70% un druido e al 30% un warrior.

    Qualsiasi cosa fai (pvp o pve) con quelle 2 classi trovi sempre gruppo in un modo o nell'altro -.-

    World of druidcraft
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #65
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ View Post
    Gia.essere competitivi e' difficile Strano che tanti presunti pro-player che ho conosciuto su Daoc non hanno mai avuto la decenza di imparare in arena sukando "perche' altrimenti si abbassa il rating".
    Le 5v5 sono in assoluto la cosa piu' bella che ci sia ma ci vuole tempo , e persone validissime che non ti cagano durante la season.

    Per il discorso pve-high end e raid ,il fattore tempo e' ancora piu' determinante,soprattutto in base al peso che hai in raid come presenza.Io tra le daily per i soldi e i consumabili (cibi/flask/elixit/potions varie) perdo almeno 2ore ogni pomeriggio.Chi non ha quelle due ore deve comprare i soldi dai cinesi e prenderle in AH altrimenti rimane fuori dal raid ^^

    E' palese che WoW ora abbia stancato e con Wotlk tantissima gente tornera' a giocarlo nonostante lo si critichi.Di sicuro se non tirano fuori delle idee molto innovative come ogni fenomeno e' destinato ad esaurirsi
    Quello che ho evidenziato è il paradosso di wow. Non è possibile che io debba perdere 2 ore solo per prepararmi ed avere la possibilità di entrare in un raid. È l'esasperazione del gioco che diventa lavoro. Se invece ti concentri solo su raid da 5 e da 10 non avrai mai l'equip come gli altri in pve e se non ti fai un setup assurdo in arena (vedi dudu - war) non avrai mai i pezzi migliori per pvp.

  6. #66
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Quello che ho evidenziato è il paradosso di wow. Non è possibile che io debba perdere 2 ore solo per prepararmi ed avere la possibilità di entrare in un raid. È l'esasperazione del gioco che diventa lavoro. Se invece ti concentri solo su raid da 5 e da 10 non avrai mai l'equip come gli altri in pve e se non ti fai un setup assurdo in arena (vedi dudu - war) non avrai mai i pezzi migliori per pvp.
    hai ragionissimo pero' ,. se hai una gilda seria e non la classica gilda di 5' pg che pensano ai cazzi proprio tutto cio' diventa piu' morbido . pero ripeto in effetti porta via tanto tempo

  7. #67
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Secondo il mio modestissimo parere (non ho giocato poi così tanto a wow) le arene sono in sè un sistema molto divertente di pvp.

    Quello che non mi piace di wow sono proprio le meccaniche di gioco (che ne so, per dirne una, troppi istant) che lo portano troppo facilmente alla formazione di setup sbilanciati, nonchè la troppa differenza legata all'equip, in particolare alle armi.
    ma piu che altro le immunita', quelle le rivedrei io avevo un rogue non ti dico

  8. #68
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Wow è troppo equip dipendente. In daoc fatti gli artefatti bene o male, tutti si vestono allo stesso modo. E' l'abilità e i rank che poi fanno la differenza. Ma basare un mmorpg tutto sull'equip è la + grossa cazzata che si possa fare.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma piu che altro le immunita', quelle le rivedrei io avevo un rogue non ti dico
    non gioco wow da un annetto quindi non so se nel frattempo hanno cambiato e revampato tutto ma secondo me i problemi nelle dinamiche di gioco di wow (dall inzio fino a l'anno scorso quando mi ha definitivamente stancato) erano proprio la grande presenza di instant insieme alla presenza di moltissimi fattori (aure, talent, shieldame vario) per avere spesso il 100% not losing casting time.
    Questo insieme ad un sistema di cure abbastanza inopportuno visto che spesso il danno prodotto instant era di gran lunga superiore a quanto potevi curare castando.
    hanno sempre dato un colpo alla botte ed una all oste: da un lato aumentando sempre i valori di +healing per avere un ammontare di cure piu elevato atto a contrastare il danno prodotto istant ma anche dall altro canto hanno aumentato sempre il dps e frontload prodotto sempre grazie al gear.
    Rendendo tutto molto altalenante, probabilmente e' venuto a mancare un sistema di hardcap e poi sulla base di quello migliorare alcuni aspetti del gameplay
    Last edited by McLove.; 30th May 2008 at 12:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    un colpo alla botte ed una all oste
    poor oste

    Un pò ovunque, nei forum, si riesce a leggere "WoW is a is not a computer game, is a computer job". Niente di più vero. Chi non ha tempo/voglia, come si diceva prima, di star dietro ALMENO 2 ore ai "lavoretti" che vanno fatti ogni giorno e di stare a completa disponibilità 24/7 della gilda/arena team non vedrà mai l'endgame... ne in pvp, ne tantomeno in pve.

    Io ricordo daoc (). Dopo aver finito il tp loggavo (se volevo) la sera qualche ora e il pg progrediva comunque.
    Ma daoc è daoc.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.86 Kb. compressed to 81.83 Kb. by saving 12.03 Kb. (12.82%)]