Results 1 to 15 of 15

Thread: Ma quindi, se io volessi un healer?

  1. #1
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default Ma quindi, se io volessi un healer?

    In un mondo di sbabbari oliati a petto nudo che classe dovrebbe scegliere uno abituato al mestiere della suora?
    Il bear shaman e' melee e non mi attira granche', quindi la scelta e' tra i due caster..
    (disclaimer: non so' quasi un cazzo di conan e parlo per sentito dire)
    Il Pom da quanto mi han detto ha solo cure coae ae e pbaoe, niente di targeted a parte uno o piu' hot, mentre il Tos ha una cura istant, una gtaoe (-_-') e poi non so cosa altro..

    Quale tra i due consigliereste a un ex druido di daoc e paladino di wow?

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fortunatamente non eistono i classici bot healer
    comunque tutte e 3 le classi hanno le stesse tipologie di cure, e l'albero talenti healing uguale

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Ho letto un pò il wiki, in attesa che arrivi la mia copia... e mi pare di aver capito che il PoM è più orientato al supporto del gruppo che al combattimento, mentre ad esempio il BS sembra che hitti hard, oltre a curare.

    Priests in Age of Conan are a step beyond the stereotype of a vulnerable healer - they can call forth the power of their deities to smite and expose their enemies whilst protecting and aiding their allies.
    Questa frase, però, nella descrizione dell'archetipo "Priest" fa pensare che qualsiasi healer tu ti faccia, comunque, sarai in grado di dar le mazzate.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    escluderei il tos perche fra i tre è quello con minori capacità difensive, gli altri di sicuro sono validi



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  5. #5
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Boh d'accordo sul fatto di nn avere heal bot ma direi che al 40 le cure del POM sono quanto meno insufficienti(sia per range che per effetto), spero migliorino con talenti e livello altrimenti c'e' veramente da preoccuparsi....a quel punto TOS tutta la vita
    Last edited by Kali; 27th May 2008 at 02:29.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    io non ho avuto tutti sti problemi di cure.. fra lance of mitra i 2 hot e radiance.. tutto ok... avuto qualche problemino solo a fare i ymir in 6 e io unico healer..magari potrebbero ridurre il cd di radiance

  7. #7
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh d'accordo sul fatto di nn avere heal bot ma direi che al 40 le cure del POM sono quanto meno insufficienti(sia per range che per effetto), spero migliorino con talenti e livello altrimenti c'e' veramente da preoccuparsi....a quel punto TOS tutta la vita
    Che tools di cura ha il Tos in piu' del Pom?

  8. #8
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Anzi se qualcuno mi posta una lista spell completa di Pom e Tos mi fa un grosso favore, io trovo solo informazioni frammentarie... staranno tutti a expare come matti

  9. #9
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh d'accordo sul fatto di nn avere heal bot ma direi che al 40 le cure del POM sono quanto meno insufficienti(sia per range che per effetto), spero migliorino con talenti e livello altrimenti c'e' veramente da preoccuparsi....a quel punto TOS tutta la vita
    Ma guarda ti dico che la situazione non e' poi cosi male.
    E' chiaro che se giochi il PoM devi avere la lancia di mithra perche' alla fine e' lei che tiene in piedi il gruppo.
    Certo Radiance potevano ridurlo a 30 sec....
    Il vero dubbio che ho e' quando si giochera' in pvp.....in pratica sotto assist come lo tieni in piedi il malcapitato?

  10. #10
    Enlisted bitterose's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Oxford
    Posts
    6

    Default

    Non hai soltanto i 2 Hot, Lance of Mitra e Brilliance, io uso spesso Fear e Repulse per dare un po di secondi al gruppo di curarsi. Anche se usi dei talenti gli hot combinati e poi brilliance possono curare un tank da quasi morto a piena vita in 1 secondo... Francamente ho visto come PoM che la cura e' valida ma devi ingenuarti a come ti posizioni e di fare i 2 HoT e poi Brilliance, usare Crowd Control per alleviare e se aggri usi la bolla e lasci che i tanks riprendono l'agro (questo e' se i tanks sono scarsi).

    Notare non uso neanche Lance of Mitra... PoM e' uber healer!
    -------------------------------------------------



    Healing is the way forward.... Peace and Love

  11. #11
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Viareggio
    Posts
    53

    Default

    come dice bitterose il pom ha tante cose che fanno molto comodo al gruppo x evitare di morire, nei minigame 1pom 1tos e 1bs sono molto utili in party. Praticamente non fanno fare niente al party avversario se usati in modo decente.
    In aoc non esistono i veri curatori targhet+cura sono tutte cure aoe a cono di cui si può aumentare il raggio d'azione tramite le feats general.
    Come per tutti e 3 c'è la cavolata che la cura grossa può essere usata ogni 60secondi....questa è la tremenda cazzata poichè un personaggio sotto attacco in assist nn lo tieni su manco se preghi in arabo.....forse se si prega in aramaico antico ci si fa ^^

  12. #12
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Viareggio
    Posts
    53

    Default

    Rispondendo alla richiesta del thread. Il pom cura di piu e ha piu magie da disturbo per il party avversario (2Hot + Cura grossa). Il BS mena da far paura in piu ha lo stun aoe e il knockback (1Hot + Cura grossa + Cura a mazzata). Il TOS fa danni paurosi con i fulmini o con il totem dipende dalla spek (2Hot + Cura grossa). Bene o male il tos e il bs curano molto simili dovrebbe differenziarsi dall'hot con 80pf in piu a tick + 200pf in piu sulla cura grossa. Il pom cura usa fear stunna ecc ecc.
    Se vuoi curare usa il pom se vuoi menare e curare dipende se ti piace di piu castare stile chierico smithe o menare.
    In PVE il BS non regge na mazza xò in 1 al massimo 3 vs 1 riesce a giocarsela (Mob +2lv).
    Il TOS lasciamo stare vah accidenti agli sgravi ghghghgh
    Il POM non lo so come funziona in pve ma dicono sia tra il BS e il TOS.

  13. #13
    Enlisted bitterose's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Oxford
    Posts
    6

    Default

    Per la mia limitata esperienza con un PoM in PVE e' abbastanza forte; a livello 38 ammazzavo senza problemi 2 persone di lvl 41 e 42, di solito ci si mette i 2 HoTs e poi fain uno smite, 2 volte, questo ti aiuta a ridurli i punti ferita un po, quando si avvicinano casti repulse, che fa knockback, intanto ti sei gia guarito grazie agli HoT dai Pf che ti hanno fatto, subito dopo repulse fai un Cleansing Fire, quello e' automatico e fa danni a tutti e due, e poi rivai di smite. Una volta rialzati puoi lasciarli che ti picchiano tanto ti curi e continue a smite, se non gli hai ancora uccisi e hai pochi punti ferita fai un Hand of Mitra cosi sei immune ai loro picchi e puoi ricastarti gli Hots o fare brilliance se sono sempre attivi. poi riparti di repulse e dovrebbero essere quasi morti. Asservati fear se hai proprio bisogno, ma non ti dovrebbe servire.

    Contro i non morti o demoni usa sight of Mitra, che con qualche feat diventa esplosivo e fa 3 volte piu danno! Ti diro, solo 1-1 contro degli Elite del mio livello ho mai difficolta, per il resto 3 o 4 volte piu livelli di me e' un gioco da ragazzi, con 2 HoT e hand of Mitra puoi reggere molto.... Smite non fa molto danno ma almeno non costa cosi tanto mana.
    -------------------------------------------------



    Healing is the way forward.... Peace and Love

  14. #14
    Crewman Leifur's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Nordheim
    Posts
    111

    Default

    mmmm quello che potrebbe avvicinarsi piu di tutti allo stile suora... è il PoM.... uhm... facciamo una suora indemoniata munita di machete
    Ero...
    Diablo II Ingatius Necro 84 HC
    DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
    WoW Troll Hunter 70 on Emototem
    WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
    WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
    WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
    ud Mage Runetotem on Emototem
    Kantaiso ToS on Wildsoul morto
    Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto

    Sono...
    Alla ricerca di un MMORPG decente...

    __________

  15. #15
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    come dice bitterose il pom ha tante cose che fanno molto comodo al gruppo x evitare di morire, nei minigame 1pom 1tos e 1bs sono molto utili in party. Praticamente non fanno fare niente al party avversario se usati in modo decente.
    In aoc non esistono i veri curatori targhet+cura sono tutte cure aoe a cono di cui si può aumentare il raggio d'azione tramite le feats general.
    Come per tutti e 3 c'è la cavolata che la cura grossa può essere usata ogni 60secondi....questa è la tremenda cazzata poichè un personaggio sotto attacco in assist nn lo tieni su manco se preghi in arabo.....forse se si prega in aramaico antico ci si fa ^^
    Vabè ma la cosa è uguale per tutti.Non ha nemmeno senso vedere un pg tenuto in vita artificialmente () da 2/3 curatori mentre altri lo menano.
    Cioè Daoc è tutt'altro qui mi pare che il concetto dell'inca sia diverso.
    IMHO

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.24 Kb. compressed to 91.54 Kb. by saving 14.70 Kb. (13.83%)]