Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Assassin considerazione dopo 35 livelli...

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    evitate l'ot ad oltranza

  2. #32
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Scsuami il ritardo, allora secondo il mio punto di vista e di gioco con un ombra, in aoC l'assassin non dovrebbe gruppare mai perche non puo permettersi di non essere hiddato in situazioni difficili.... il fatto che se uno dei tuoi amici in gruppo sia in combattimento e tu non puoi hiddarti non e' da sottovalutare:

    1- Non puoi fare il colpo da Stealtato ( grando danno, non e' un colpo particolare decidi tu la direzione dove colpire)
    2- Non puoi nasconderti dopo un eventuale kill, o arrivo di gruppi esterni, al momento non c'e' un vanish quindi secondo me meglio giocare in solo
    3-io sono liv 51 a parte le quest di gruppo le ho fatte tutte da solo certo magari ho rellato qualche volta di piu dove i mob erano linkati, ma al 45 gia mi killavo i mob dentro Egliopian 50/51 tranquillamente
    4- Regge anche 3 mob del tuo livello in combinazione pero con abilita dei talenti, tipo quello che cura
    5- i party sono da 6 e quindi credo che assassin e ranger staranno fuori dal party ci sono classi piu importanti da prendere
    6-Puoi provare a gruppare cona ltir stealth mas econdo me e' un problema anche perche conta moltissimo le skill-list

    Nb.
    Dimentica le ombre di daoc... qui non c'e uno stick/face, e non c'e' da fare uno stile in copertura, personalmente il sistema di combattimento lo trovo entusiasmante e il fatto che sia cosi complesso mi provoca a giocare al meglio questa classe, gia m immagino all'80 premere in combinazione le 5 direzioni per fare uno stile se riesco ti uppo uno screen per farti capire meglio.

    Me so appena svegliato spero di essere stato chiaro se no te rispondo piu tardi

    Riot




    p.S. NON ME ROMPETE IL CIUFOLO SULLE EVENTUALE BARRA MESSA MALE CHE VE GONFIO "WORCK IN PROGRES"

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    sarebbe da valutare l'impatto contro una qualsiasi classe alternativa all'assassino che gioca con perception e hide maxate per girare in solo... considerando che lo possono fare tutti

    cosa succede contro un tank ad esempio? sarebbe figo valutare le prime impressioni dal server pvp



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  4. #34

    Default

    menomale pensavo di essere particolarmente andicappato io
    al 9 liv crepo con 3 mobs pari livello (con 2 ce la fo a pelo), mentre una volta con il mio main ho questato con una assasina lev 26 che in solo si e' fatta 3 mobs lev 28/29 (che danni faceva pz) quindi suppongo sia anche questione di feats ??
    Su Galahad Hib
    Castalya Eldritch
    Ipnosy Mentalista

  5. #35
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by lordrast View Post
    menomale pensavo di essere particolarmente andicappato io
    al 9 liv crepo con 3 mobs pari livello (con 2 ce la fo a pelo), mentre una volta con il mio main ho questato con una assasina lev 26 che in solo si e' fatta 3 mobs lev 28/29 (che danni faceva pz) quindi suppongo sia anche questione di feats ??
    sisi certo... cosnidera che io due di 3/4 livelli sopra li reggo bene con 3 dipende dal culo

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.36 Kb. compressed to 58.01 Kb. by saving 8.36 Kb. (12.59%)]