Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Coppia ToS + ?

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default Coppia ToS + ?

    Per giocare con un ToS, tenendo conto sia del pve prima che del pvp poi, quale scegliere come pg tra DT, HOX e POM?

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    pom

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    tu non c'entri, torna a traslocare!

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    tos+ pg castagna, tanto basta il tos a powware tutti e 2
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    miave sii propositivo o mi continuo l'hox, occhio eh?

  6. #6
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    non sto scherzando, un qualsiasi pg va bene il tos basta per entrambi...
    per aumentare l'utility l'hox lo togli visto che liccia e basta.
    il dt potrebbe tankare ma non so quanto potrebbe tenere aggro aoe su mob che esplodono...
    il pom aumenterebbe tutto, aggiungerebbe altro aoe+kb per dare respiro, oltre a raddoppiare le cure raddoppiando la dimensione del pull
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #7
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    io ti direi hox. Su tanti target fa un male cane.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si 1 volta ogni minuto e da lontano... ma per favore -.-
    con l'hox l'unica cosa che posso fare di utile mentre grindo aoe con un tos è: sprintare per pullare sperando di non morire, hb, aspettare che i mob muoiano di aoe e lootare i soldi.
    Last edited by Miave; 18th June 2008 at 14:49.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Secondo me tos + pom è una gran combo
    <Rush>

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    PoM
    oppure in solo che non dividi nemmeno l'exp
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si 1 volta ogni minuto e da lontano... ma per favore -.-
    con l'hox l'unica cosa che posso fare di utile mentre grindo aoe con un tos è: sprintare per pullare sperando di non morire, hb, aspettare che i mob muoiano di aoe e lootare i soldi.
    ??? Risposte un po' meno criptiche no? Il tos se li sogna i miei dmg. Cn hb ho dmg medio 430 a lvl 40 senza nessun talento che lo improvi, è istant cn recast 5 secondi. Mentre si ricarica tiro pizze con gli stili e poi di nuovo HB
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ??? Risposte un po' meno criptiche no? Il tos se li sogna i miei dmg. Cn hb ho dmg medio 430 a lvl 40 senza nessun talento che lo improvi, è istant cn recast 5 secondi. Mentre si ricarica tiro pizze con gli stili e poi di nuovo HB
    la risposta meno criptica credo che si chiami: survivability

    tra le altre cose un PoM a lvl 40 in 4 sec tira uno smite ed un LoM (che cura pure) fanno ben piu di 430 di danno medio, e nel secondo che avanza ci mette pure un rebuke o un cleansing fire se l'ha preso, sempre se vuole
    Last edited by McLove.; 18th June 2008 at 15:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la risposta meno criptica credo che si chiami: survivability

    tra le altre cose un PoM a lvl 40 in 4 sec tira uno smite ed un LoM (che cura pure) fanno ben piu di 430 di danno medio, e nel secondo che avanza ci mette pure un rebuke se vuole
    In 4 secondi più di 430 dmg li faccio pure io standone 3 afk... In 4 secondi ficco dentro volendo HS+HB che sn circa 1k dmg(sui 400 aoe e 600 ai mob vicini). Ma al posto di parlare sulle cose, ti copio incollo due robe da aoc stat.
    Durata fight Dmg done Nome mob
    00:00:03 730 Vanir Assistant
    00:00:05 3114 Vanir Bowman
    00:00:08 3548 Vanir Lookout
    00:00:09 2554 Vanir Bowman
    00:00:07 3010 Saber
    00:00:09 3128 Thorain Redfang
    00:00:07 2270 Crazed Vanir
    Che te ne pare? Se un tos facesse realmente piu danno di un Hox, i gruppi sarebbero 5Tos+tank, nn credi?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma nessuno mette in dubbio il danno, il discorso e' che non puoi considerare solo quello devi anche considerare la sopravvivenza dei pg e l'hox esplode che e' un piacere.
    Un pom oltre ad altri Hot( e non tutti i mob hanno 4 Hp sopratutto salendo di livello) porta anche ulteriore danno cone aoe, ed ulteriore survivability e non finisce mai mana.

    Sul danno del tos non mi pronuncio non avendone provato uno se non a lvl 7( si puo chiedere a sante) ma a quanto leggo il danno del tos non e' tanto cosi lontano da quello dell hox, ed il tos ha tante altre utility che l'hox non ha.

    sui 5 tos+ guardian, in effetti se le cure di ogni tos staccassero come non staccano neanche quelle del PoM(che ha cmq il cast per fare aumentare il volume curato su altro wave of life di altro PoM in party, ma nn so se vale la pena) sarebbe un gran bel gruppo ma allo stato attuale del gioco per pve preferirei 3 tos 2 pom ed un guardian
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io col mio barbarian ve shotto isi tutti quanti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.78 Kb. compressed to 94.39 Kb. by saving 15.39 Kb. (14.02%)]