Results 1 to 7 of 7

Thread: terzo o quinto posto?

  1. #1
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default terzo o quinto posto?

    mmm avendo cambiato allenamento sta stagione l'avevo data per persa in ottica promozione...ora mi trovo in questa situazione


    quarto posto incontro la terza

    uno dei miei cc titolari è espulso PD

    prendendo un cc vecchio a pochi euri e vincendo arriverei terzo
    perdendo arrivo quinto


    cosa mi conviene fare?

    il terzo posto ha come vantaggio l'umore dei tifosi e qualche spicciolo in + dato dal piazzamento di contro ha la prima di coppa contro uan promossa in VII

    il quinto posto ha il vantaggio di beccare una retrocessa in VIII quindi possibilità di bot in coppa ma meno soldi dal piazzamento e tifosi inferociti

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    imho vendi tutto e dichiara bancarotta.



    ps.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #3
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    qualche giorno fà ho avuto una discusione di un tizio del mio girone dove inizialmente senza pensarci sono passato nel suo gb e gli ho fatto i miei complimenti x avermi battuto in casa, poi però gli ho anche detto in bocca al lupo x sabato perchè anche lui è entrato nella lotta coccarda e spareggio, in pratica adesso siamo in 3 x la lotta della coccarda e io sono quello favorito perchè dovrei giocare contro un'avversaria che farà al 100% gli spareggi e quindi si presume pic da parte sua....

    ora però questo tizio che ci ho discusso, mi ha scritto in pvt che nn vuole minimamente provarci a vincere lo scontro diretto perchè sa che arriverà secondo, da scontato che io vinca, dice che sono stagioni che arriva secondo il che significa che prox stagione deve giocare alla prima di campionato fuori casa contro la prima, la forma sarà bassa e cerca di fare programmi x salire in IV ma fallisce sempre, insomma sto tizio qui in parole povere da buon interista ( eh si, è pure interista ) ha già messo le mani avanti...

    io ho semplicemente risposto che la forma cala a tutti, nn solo a lui, a inizio stagione nelle serie alte bisogna partire subito di pic e in questo caso si ha 3 pic di fila ( 2 turni di coppa + la prima di campionato ), quindi sticazzi se si perde contro la prima ma dopo i 3 pic cominci essere pericoloso e sopratutto l'ultima di campionato giochi in casa contro la prima classificata e sei pure avvantaggiato, insomma alla fine nn mi frega un cazzo di quello che farà sabato, mi son solo pentito di avergli scritto e ad essere sincero spero di arrivare io secondo solo x fargli fare altra stagione in V

    tornando al tuo discorso posso dirti che a inizio stagione è meglio giocare subito fuori casa

  4. #4
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    è impossibile giocare la prima fuori casa...o arrivo terzo o quinto ...il quarto non è contemplato


  5. #5
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è impossibile giocare la prima fuori casa...o arrivo terzo o quinto ...il quarto non è contemplato
    ghgh scusami, mi ricordavi tanto quel simpaticone del mio avversario

    se pensi di vincere sai benissimo che giocherai contro Inter 71, se perdi giocherai contro warriors, a te la scelta

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    ghgh scusami, mi ricordavi tanto quel simpaticone del mio avversario
    se pensi di vincere sai benissimo che giocherai contro Inter 71, se perdi giocherai contro warriors, a te la scelta
    ok la gioco a perdere e mi piglio una settima di VII sprofondata in VIII in coppa

  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    ...insomma sto tizio qui in parole povere da buon interista ( eh si, è pure interista ) ha già messo le mani avanti...

    so tutti = sti interisti
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.37 Kb. compressed to 67.69 Kb. by saving 9.68 Kb. (12.51%)]