Results 1 to 8 of 8

Thread: Furious Ispiration?

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default Furious Ispiration?

    cosa è e a cosa serve??? centra niente col fatto che riesco a resusciatare membri del gruppo morti??

    scusate la niubbiaggine

  2. #2
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    smettila

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Mi pare (e dico mi pare perchè non ho mai provato il conqueror) che sia un buffino che ricevi quando giocando in party qualcun altro viene colpito.
    Dovrebbe aumentarti il danno dell'1% ogni volta che procca e dovrebbe stackare 20 volte arrivando quindi a darti 20% damage.
    Può essere che ci siano altre abilità legate a questo buffino per farti ressare (in combat?) ma non le conosco quindi non so dirtelo con sicurezza

    (e non ho balle di cercare perchè stavo giusto per nannare )

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    smettila
    mi informo

  5. #5
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    io con il conq non so come faccio ma mi è capitato più volte di ressare il mio amico bearshaman senza fare nulla...

  6. #6

    Default

    1) Ogni volta che un membro del tuo gruppo viene colpito il tuo buff di FI sale di un livello, ogni livello aggiunge un buff di 2% al danno (max level 10).

    2) Mentre FI è attiva hai una percentuale di proccare delle cure di gruppo mentre colpisci il nemico (questa abilita mi sembra piuttosto irrisoria se non buggata)

    3) Quanto FI arriva a livello 10 hai una possibilità di ressare un membro del gruppo morto ogni volta che colpisci un nemico.
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  7. #7
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ecco perchè a Sanctum al penultimo boss mi sono autoressato

    Il PoM in party continuava a chiedermi come avessi fatto... avevo intuito fosse qualcosa del Conqueror. Il bello è che quando gliel'ho chiesto, il Conq ha detto che non ne sapeva nulla
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    si funziona come ha detto rujada. In effetti è una caratteristica del conqueror che quasi nessuno conosce. Il proc del ress dicono sul forum che è veramente imbarazzante
    ...
    Now Working..



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.82 Kb. compressed to 64.50 Kb. by saving 10.31 Kb. (13.79%)]