Results 1 to 4 of 4

Thread: domanda : alt o main ??main o alt!! :D

  1. #1
    Enlisted Cyb's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma Italia
    Posts
    8

    Default domanda : alt o main ??main o alt!! :D

    Salve a tutti sono ticker assassino liv 12

    la domanda la si evince nel titolo a piffero del mio topic
    è prevista la possibiltà di gildare un alt?
    in caso di risposta positiva vi presento il mio ranger questa sera
    In caso negativo vorrei allora fare uno swap tra il ranger e il rogue, perchè essendo un player con poco tempo (lavoro 5 gg su sette scatta la sveglia alle 6 e non torno mai a casa prima delle 19:30) libero non ho bisogno di spendere x ogni mob 10 minuti a cercare il modo di ucciderlo ( intendiamoci l'assassino è una classe fighissima, solo che 1) veste solo stoffa il che lo rende delicato 2) hiding è spesso una presa in giro visto che se hai la sfiga che i mob siano 2, due volte su tre ti spottano a metri e metri di notte e di giorno con tutto che ho hiding maxato3) il 90% dei quest mob sono in gruppi di 2-3 questo rende tutto moolto complesso)e il ranger mena da lontano da vicino si hidda usa le armor light e medium e gli scudi..

    aspetto vostre decisioni in merito
    Last edited by Cyb; 6th June 2008 at 09:05.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Cyb View Post
    Salve a tutti sono ticker assassino liv 12

    la domanda la si evince nel titolo a piffero del mio topic
    è prevista la possibiltà di gildare un alt?
    in caso di risposta positiva vi presento il mio ranger questa sera
    In caso negativo vorrei allora fare uno swap tra il ranger e il rogue, perchè essendo un player con poco tempo (lavoro 5 gg su sette scatta la sveglia alle 6 e non torno mai a casa prima delle 19:30) libero non ho bisogno di spendere x ogni mob 10 minuti a cercare il modo di ucciderlo ( intendiamoci l'assassino è una classe fighissima, solo che 1) veste solo stoffa il che lo rende delicato 2) hiding è spesso una presa in giro visto che se hai la sfiga che i mob siano 2, due volte su tre ti spottano a metri e metri di notte e di giorno con tutto che ho hiding maxato3) il 90% dei quest mob sono in gruppi di 2-3 questo rende tutto moolto complesso)e il ranger mena da lontano da vicino si hidda usa le armor light e medium e gli scudi..

    aspetto vostre decisioni in merito
    Allora, sarebbe meglio avere 1 solo pg, comunque non penso ci siano problemi a gildare un alt.
    Se vuoi gildarli tutti e due perchè non sai quale giocherai allora non c'è problema, se invece stai abbandonando l'assassin in favore del ranger swappiamo i due.
    Se vuoi tenerli tutti e due perchè giochi un po' l'uno e un po' l'altro va bene lo stesso :P

    Insomma, non ce so problemi, basta che lo dici e lo scriviamo nel roster.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  3. #3
    Enlisted Cyb's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Roma Italia
    Posts
    8

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Allora, sarebbe meglio avere 1 solo pg, comunque non penso ci siano problemi a gildare un alt.
    Se vuoi gildarli tutti e due perchè non sai quale giocherai allora non c'è problema, se invece stai abbandonando l'assassin in favore del ranger swappiamo i due.
    Se vuoi tenerli tutti e due perchè giochi un po' l'uno e un po' l'altro va bene lo stesso :P
    Insomma, non ce so problemi, basta che lo dici e lo scriviamo nel roster.
    allora mettiamola così per ora vorrei usarli entrambi se le cose si dovessero complicare (con l'assasin) e dovessi perdere interesse ve lo dico e lo togliamo dalla gilda. ok?
    quindi questa sera me lo gildate?

  4. #4
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Cyb View Post
    allora mettiamola così per ora vorrei usarli entrambi se le cose si dovessero complicare (con l'assasin) e dovessi perdere interesse ve lo dico e lo togliamo dalla gilda. ok?
    quindi questa sera me lo gildate?
    Finchè tutti i pg sn nella nostra gilda, non ci sono problemi. Ovviamente nell'ottica del pvp end game, sarebbe meglio se si evitasse di rerollare 50 pg, ma daltronde è 1 gioco, anche nuovo, quindi sentiti libero di fare le prove che vuoi. Stasera senda me o 1 officer che te lo gildiamo:P saluti
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.96 Kb. compressed to 54.22 Kb. by saving 7.74 Kb. (12.49%)]