Results 1 to 8 of 8

Thread: Questione classe...

  1. #1
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default Questione classe...

    Allora, come qualcuno sa e molti probabilmente ignorano ( :P ) io sto giocando un assassino... devo dire che x questi circa 20 livelli che ho fatto finora m'è sembrata una classe veramente bella, molto adatta a quelle che sono le mie abitudini (tanto dps melee nel + breve tempo possibile) pero', leggendo in giro e informandomi un po di +, mi è venuto un dubbio enorme: l'assassino puo' essere una scelta buona x quello che sara' l'end game?
    Mi spiego, nn vorrei trovarmi una classe che si mi piace e tutto, ma inutile in un ottica di gruppo... nn mi piace giocare in solo, gli mmo mi piacciono proprio x la grande possibilita' di giocare con quante + persone possibile contemporaneamente, quindi magari mi farebbe piacere sentire come la pensate in proposito, perche' in caso preferisco rerollare adesso piuttosto che fare l'80 e poi rendermi conto che nn servo a nulla ^^
    Ovviamente, la mia preferenza sarebbe cmq un dps melee tipo il dark templar o il conqueror..


  2. #2
    Enlisted DarkLight's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Toscana
    Posts
    12

    Default

    guarda..se è come WoW..stai tranquillo che 1 rogue serve sempre. è proprio quella la sua forza: 1 dps superiore a tutti..x cui sia in 1 ottica pvp sia pve credo vada benissimo.

    Poi, se mi dici "Si ma a me piace essere utile al party in altro modo e nn solo in termini di dps" bhe..io ho 1 conqueror liv 30, e ti posso dire che oltre a far male ha molti buff x il party. Sul dark templar invece nn so che dirti..mai provato..ho solo il conqueror

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    boh io ho idea che l'assassin sarà cm le varie ombre su daoc. C'è però da dire che nell'ottica di 1 siege, avere un po' di ombre che cagano il cazzo tra le fila nemiche può far comodo. Su aoc lo stealtrh funziona in maniera diversa: se hai anche 1 membro del gruppo in combat nn puoi hiddarti. Quindi in un ipotetico gruppo contro gruppo stile daoc, l'assassin mi sa che posto nn lo trova.
    QUindi boh: se vuoi 1 dps ce ne sn tanti. Io ti posso dire due parole sull'hox che sto giocando. Ha un burst dps che neanche un berz 10l morphato gli starebbe dietro: di solito bishotto i mob, ma se nn muoiono, mentre ho le combo in cd faccio pochissimo danno. Ha buone spell aoe, un root aoe istant che è 1 figata in ottica GvsG(G=gruppo), con recast di 30 secondi. Quando si morpha diventa allucinante, riesco a segare 4 mob alla volta. Però è fragilissimo: se nn ho il morph up contro tre mob suco di sicuro, e contro due mob di pari lvl o poco di più faccio fatica...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Enlisted DarkLight's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Toscana
    Posts
    12

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    boh io ho idea che l'assassin sarà cm le varie ombre su daoc. C'è però da dire che nell'ottica di 1 siege, avere un po' di ombre che cagano il cazzo tra le fila nemiche può far comodo. Su aoc lo stealtrh funziona in maniera diversa: se hai anche 1 membro del gruppo in combat nn puoi hiddarti. Quindi in un ipotetico gruppo contro gruppo stile daoc, l'assassin mi sa che posto nn lo trova.
    credo...anzi è molto prob...che patchino e fixino il discorso dello stealth..anche xche ha poco senso...se 6 2 poggi + in la dei membri in combat nn vedo xche tu nn possa hiddarti

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by DarkLight View Post
    credo...anzi è molto prob...che patchino e fixino il discorso dello stealth..anche xche ha poco senso...se 6 2 poggi + in la dei membri in combat nn vedo xche tu nn possa hiddarti
    Invece per me ha molto senso. Evitarobe del tipo 2 ombre, una ti stunna l'altra si allontana e si stealtha... cosa che a wow si faceva sempre
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    E' praticamente impossible parlare di endgame adesso(visto che in pratica nemmeno alla LOLcom ti sanno dire qualcosa).
    Quindi mi limito a parlare di Pve.
    AoC non si avvicina assolutamente a nessun gioco che hai provato,in primis le cure(e parlo con cognizione di causa visto che gioco un PoM).
    I gruppi da 6 devono essere fatti bene o esplodi come un merda,ma io un assasin in gruppo lo metterei sempre(dps mostruoso utility fondamentale allo stato attuale delle cose).
    Personalmente ho giocato(fino a quando ho potuto..fallisse la play.com bastardi di merda)moltissimo in trio(e non con gildi..chissa perche' solo1% logga ts..bha valli a capire) Dark templar-Assasin-PoM e mi sono divertito vermente tanto...il DT prende tante botte(non come il guardian certo)ma regge bene,e con le mie cure si andava una meraviglia(spot da 7/8 mobs 4/5 levs superiori)e l'assasin che li polverizzava...
    Ovvio che se l'assasin prende aggro e' morto(questo non e' daoc,non c sono pg curatori veri)quindi la bravura sta nel disintegrare i mobs senza aggrarli..
    Ti parlo dal liv 55 in su,prima di questo AoC e' un sigle/quest game..quindi fino al 55 gioca tranquillo e metti skills e feats come piu' ti piace,dopo respecca per come pensi possa piu' performante al tuo gruppo......
    Last edited by galazon; 6th June 2008 at 20:03.

  7. #7
    Enlisted DarkLight's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Toscana
    Posts
    12

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Invece per me ha molto senso. Evitarobe del tipo 2 ombre, una ti stunna l'altra si allontana e si stealtha... cosa che a wow si faceva sempre
    vero, ma WoW infatti come bilanciamento di classi fa schifo, ciò nn toglie che una classe basata sullo stealth nn possa stealtharsi solo xche 1 membro lontano sia in combat: la cosa migliore che potrebbero fare è stabilire 1 range dai tuoi alleati e/o nemici entro la quale vieni considerato (o nn considerato) in combat.

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Come ha gia detto Gala e' inutile che fate riferimenti ad altri giochi o vi immaginate chissa che cosa. Giocate una classe perche vi piace senza masturbazioni mentali, se non vi sentite utili e non vi piace per questo motivo fatene un altra. Io personalmente giudico il mio DT una classe al limite dell'utilita ma mi diverte e prima o poi le patch cambieranno qualcosa.

    E come in tutti i giochi puoi giocare anche nel ruolo di Dio che se non giochi bene sei inutile comunque. Assassino o healer che tu sia.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.27 Kb. compressed to 67.90 Kb. by saving 10.37 Kb. (13.25%)]