Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: IL Bear Shaman

  1. #1
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Generic IL Bear Shaman

    Bene, visto che sono quasi di livello 60, posso iniziare a buttare giu' 2 idee su come penso sia questa classe, citero' alcuni pro e contro, e poi pian piano che avanzo verso l'80 aggiornero' la discussione per tenere il tutto aggiornato. Spero di fare cosa utile per chi fosse indeciso sullo scegliere questa classe per il suo futuro personaggio.

    Cosa fa il Bear Shaman?
    Il Bear Shaman (BS) è della classe dei curatori, ma a differenza delle altre 2 classi che sono ranged, il bear shaman è Melee e nonostante tutto, picchia anche bene...

    Armatura:
    Il BS indossa solo Medium Armor, il che lo rende piuttosto fragilino. Allo stato attuale crediamo che il Defense Rate sia buggato, e insieme ai miseri punti vita che si ritrova (arrivo a 2000 con i buff) posso affermare che in alcune situazioni va giu' forse troppo facilmente.

    Armi:
    Il BS usa SOLO martelli a 2 Mani, non usa scudi (putroppo) e puo' switchare con arco (dal Livello 20) e balestra (Dal Livello 40)

    Skill Melee:
    Il BS dispone di una serie di skill a melee abbastanza buone, e per ora direi, con danni nella media.
    Con un Crush Armor III ora tolgo 1000 punti vita, e arrivo a 1300 in critico. Le Skill son sempre quelle e aumentano di livello. In tutto per ora sono circa 6.
    Tra queste Ferocious Smack che fa cadere l'avversario (molto utile), e Ursine Brawl che "dovrebbe" essere la skill piu' forte tra quelle disponibili.

    Skill Cura:
    Per adesso le skill base di cura sono 3:
    Renewal: Cura tutti i compagni vicini con un Heal Over Time. E' una cura di base e si attiva solo al momento del primo colpo sferrato verso un mob. Questo, diciamo, implica l'impossibilità del BS di curare rimanendo in seconda linea.

    Blood Flow: E' la cura piu' forte del bear shaman, con i talenti triggera una serie di skill secondarie che permettono per esempio di aumentare il danno melee e, cosa utilissima, di rigenerare stamina al gruppo IN combat.
    La cura, anche in questo caso è di tipo HOT, e cura i compagni vicini. Come per Renewal, quindi, la skill rende impossibile al BS curare stando comodamente nelle retrovie.

    Fierce Recovery: E' la cura "Salvavita" cura circa 1500 punti al 60, il che si traduce in un buon metà vita per un tank e un quasi full vita per un caster. Questa skill va usata, come appena detto, come salva vita in quanto una volta castata applica un malus al gruppo che impedisce per 1 minuto di ricevere nuovamente la cura.
    La cura parte a CONO, quindi se qualcuno stà morendo, occorre vedere dov'e' finito, girarsi di fronte a lui e lanciare la skill. Visto che pero' il 90% delle volte chi ha bisogno di cure è a 1 centimetro da voi, basta lanciare la cura "a caso" per mandarla a segno.

    Buffs:
    I Buff, sono per l'80% personali, aumentano resistenza, punti vita, % di rigenerazione vita, mana e stamina dentro e fuori combat. Praticamente il BS dipende da questi buff. Applicandoli sono in grado di tenere piuttosto facilmente 2 mob fino a 5 livelli sopra il mio, senza grosse difficolta. SENZA BUFF, fatico a farne 1 del mio livello. (<- Forse esagero ma piu' o meno ci siamo).
    Solo le rune sono per il gruppo. Per ora ne ho 1, che aumenta la resistenza elettrica. Piu' un secondo preso da talenti che aumenta il danno di tutto il gruppo.

    Talenti:
    Personalmente ho optato per il ramo "Spirit", praticamente, quello per curare.
    Questo per ora mi ha dato (cito le cose che uso di piu').

    - Danno maggiorato (Improved Renewal e Blood Champion)
    - Un ulteriore cura ad area (Manifestation: Regrowt)
    - Un Rigenera Stamina (Balance of Nature)

    Per vedere il tree completo dei talenti
    CLICCA QUI

    Commento sui Talenti:
    Il ramo Wrath a parte i primi 2 livelli l'ho provato ma l'ho trovato inutile. Aumenta il danno di alcune skill e rende il BS piu' aggressivo, ma comunque rimane sempre un curatore. Se volete fare tanto danno, fatevi un Barbarian.

    edit:
    [Mi è capitato di gruppare con un BS speccato Wrath e nonostante fosse piu' alto di me di 5 livelli, le mie cure erano almeno il doppio piu' potenti (lui diceva il triplo), lui picchiava, prendeva aggro e moriva, io curavo di brutto eheh... poi prendevo aggro... e morivo... vabbè...]

    Il ramo generale, per ora è inutile, perche' aiuta soprattutto a rigenerare mana, ma praticamente mi son trovato forse 3 volte in 60 livelli a corto di mana.
    Quella che manca sempre è la stamina. (Da qui la decisione di prendere Balance Of Nature)

    Come si gioca un Bear Shaman:
    Non sono qui per insegnare niente a nessuno, ma avendo giocato SEMPRE curatore mi permetto di dare 2 consigli e "raccontarvi" come gioco per ora il mio BS.
    Non va MAI dimenticato che il BS è un curatore, ma rispetto ai curatori per come li conoscevo (WOW, DAOC ecc), lo sciamano puo' girare tranquillo anche in solo, il che è una gioia per tutti.

    Le cure sono ad area e ad Hot, quindi, una volta incato il mob e attivate le 2 cure principali, non rimane molto da fare se non mazzuolare il piu' possibile. Se si prendono pochi piu' danni del solito, basta triggerare in continuazione Blood Flow che aumenta il danno e comunque cura inizialmente per un discreto quantitativo di danni.
    Se l'Inc è pesante e si necessita di una cura basta lanciare Fierce Recovery, facendo attenzione al fatto che si puo' lanciare una sola volta, quindi la scelta va ponderata.

    Se servono ulteriori cure, con i talenti ci sono cure aggiuntive che permettono al gruppo di rimanere in piedi piu' a lungo!!

    Generalmente si rimane a corto di stamina nei pull lunghi, e difficilmente si rimane a corto di mana, il che (compensando la carenza di stamina con il talento suddetto) rende il BS pari a un cocainomane: Non si ferma mai. Nell'85% dei casi, alla fine del pull è fresco come una rosa, completamente full mana, vita e stamina. Praticamente non si ferma mai.

    Cosa mi piace:
    - Cura ad HOT quindi non c'e' solo da guardare la barra della vita del gruppo.
    - E' ibrido, picchia e cura ottimamente
    - E' utile, con i suoi HOT ma anche debuff è a mio avviso indispensabile per il gruppo e rifornisce di cure i Melee in maniera costante.

    Cosa mi piace:
    - Indossa Medium Armor, il che lo rende fragile e con i MOB elite va giu' in 2 colpi (ma forse per via del presunto BUG)
    - A volte sarebbe comodo poter uscire dal Melee.
    - Dipende troppo dai personal Buff
    - Non ha buff per il gruppo (Solo quello per la stamina e le rune)

    BUILDS:
    FULL SPIRIT by Hurizen

    Mandatemi in PM o MSN il link alle vostre build che le aggiungo qui sotto, cosi' i futuri BS hanno almeno un punto di riferimento

    DANNO:

    Per vedere come registrare il combat log CLICCA QVI

    Dopo una sessione di gioco di 3 ore, ecco qui cosa è saltato fuori. Sono molto contento perche' dimostra, come avevo detto, che il BS mazzuola veramente bene. La sessione è stata giocata in SOLO, al livello 63, facendo mob vari di livello 60-68.
    Posto le principali statistiche:

    Time in Combat: 00:24:00
    DPS: 234.59
    ----------------------------------------------------------
    Damage Done: 337805
    Damage Received: 233719
    Healing Done: 195530
    Healing Received: 187134 (praticamente mi son sempre curato per me)
    ----------------------------------------------------------
    Di questi danni:
    115874 Danni con Crush Armour
    113845 Danni con Shrewd Blow IV
    Cure:
    131248 Pf. con Blood Flow (Rank 4)
    DPS piu' alto:
    2093 danni in 3 secondi: 697.67 dps
    Last edited by Hurizen; 13th June 2008 at 09:58.
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Intanto Grazie....

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    Cosa mi piace:
    - Indossa Medium Armor, il che lo rende fragile e con i MOB elite va giu' in 2 colpi (ma forse per via del presunto BUG)
    - A volte sarebbe comodo poter uscire dal Melee.
    - Dipende troppo dai personal Buff
    - Non ha buff per il gruppo (Solo quello per la stamina e le rune)
    TO BE CONTINUED
    - Non penso potrebbe indossare più di medium, è un curatore...non vedo percè dovrebbe indossare l'armor di un soldier. Se fai un mob elite è logico che ti bishotti. Non so se il bug influenzi molto.

    - Se stai menando e sei sotto aggro non penso si possa uscire dal melee. Se non sei tu che vieni menato puoi smettere e fare altro.

    - Bè, mi sembra ovvio che dipenda molto dai buff, ma tanto li hai sempre up no?
    - Non saprei, ci sono veramente molte classi diverse che danno bonus diversi, non c'è un buff bot.

  4. #4
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    - Non penso potrebbe indossare più di medium, è un curatore...non vedo percè dovrebbe indossare l'armor di un soldier. Se fai un mob elite è logico che ti bishotti. Non so se il bug influenzi molto.
    - Se stai menando e sei sotto aggro non penso si possa uscire dal melee. Se non sei tu che vieni menato puoi smettere e fare altro.
    - Bè, mi sembra ovvio che dipenda molto dai buff, ma tanto li hai sempre up no?
    - Non saprei, ci sono veramente molte classi diverse che danno bonus diversi, non c'è un buff bot.
    - Certo, nessuno chiede di piu', pero' per esempio l'healer di daoc indossava armatura di maglia, il che non è male, considerando poi che TOS e POM hanno si Light Armor, ma usano lo scudo.
    Riguardo i mob elite, non è affatto logico che mi bishotti perche' da quello che ho visto, praticamente chiunque regge di piu' di me.. sarà lo scudo boh... inoltre avevo confrontato i punti difesa tra me e un guardian e differivano di 40 punti su 200, questo non giustifica un bishot (guardian senza guard prende comunque troppe meno botte rispetto a me, da qui il pensiero del bug).
    - Uscire dal melee intendevo poter rendersi utile in qualche maniera MA rimanendo fuori da Melee. Prova essere l'unico curatore e dover curare mentre fai un mob che casta ad area e ti toglie 1200 pf a colpo eheh
    - Si son sempre UP ovviamente, ma il divario è troppo grosso, senza buff sei veramente pacco, a differenza di altre classi.
    - E' vero, ma senza talenti non hai NESSUN buff di gruppo, a differenza di altre classi come TOS o DT o Conqueror. Da questo punto di vista, il BS è davvero inutile.
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Viareggio
    Posts
    53

    Default

    Inizio con ringraziarti di tutta la varia parafrasi che hai fatto sul BS
    E poi ti chiedo....ma hai notato che il BS non è un vero curatore? e che è semplicemente un supporto ai tank offensivi con cure veloci potenziamenti di danni e altrettanti danni da melee?
    Io con la mia spec (non spirito che fa cagare) che è mezzo wrath e mezzo spirit. Full spirit come hai detto te fa cacare almeno attualmente in pve.
    Fai conto che con il bs io mi faccio quasi tutto, fino a 2 mob di 5LV sopra di me....ovviamente gli Elite mob fino a -2 lv di me è normale che mi bishottino, a volte uccidono pure un DT o un Guardian fai tu.....
    Fai conto che io e un mio amico (Io BS lui DT) ci facciamo fino agli elite di +2lv sopra di lui con io che curo e tiro mazzolate in faccia alla gente....e poi non dire che il BS non fa danno.....cazzo ne fa quasi quanto un HOX non trasformato in demone......mi sono venuti fuori critici da 500danni su mob di pari lv....

    Cmq sia ognuno la pensa come vuole e secondo me il BS in un party pvp è molto utile in un party settato da tank.....ha tanti pf, mena, cura, tira buff di add damage.....cioè poi che deve fare tenere su la full plate armour?

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    - Certo, nessuno chiede di piu', pero' per esempio l'healer di daoc indossava armatura di maglia, il che non è male, considerando poi che TOS e POM hanno si Light Armor, ma usano lo scudo.
    Riguardo i mob elite, non è affatto logico che mi bishotti perche' da quello che ho visto, praticamente chiunque regge di piu' di me.. sarà lo scudo boh... inoltre avevo confrontato i punti difesa tra me e un guardian e differivano di 40 punti su 200, questo non giustifica un bishot (guardian senza guard prende comunque troppe meno botte rispetto a me, da qui il pensiero del bug).
    - Uscire dal melee intendevo poter rendersi utile in qualche maniera MA rimanendo fuori da Melee. Prova essere l'unico curatore e dover curare mentre fai un mob che casta ad area e ti toglie 1200 pf a colpo eheh
    - Si son sempre UP ovviamente, ma il divario è troppo grosso, senza buff sei veramente pacco, a differenza di altre classi.
    - E' vero, ma senza talenti non hai NESSUN buff di gruppo, a differenza di altre classi come TOS o DT o Conqueror. Da questo punto di vista, il BS è davvero inutile.
    - lasciamo stare altri giochi, in proporzione è giusto così
    - io da dt non mi faccio un mob elite del mio livello, mi apre.
    - le cure base sono le stesse per tutta la categoria, cosa non potresti fare uscendo dal melee?
    - qui continuo a non vedere il problema non essendoci dispel
    - non so conqueror e tos, ma il dt da giusto una briciola di life tap ai colpi con uno stile e un'aura...non è niente di particolare.

  7. #7
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    - lasciamo stare altri giochi, in proporzione è giusto così
    - io da dt non mi faccio un mob elite del mio livello, mi apre.
    - le cure base sono le stesse per tutta la categoria, cosa non potresti fare uscendo dal melee?
    - qui continuo a non vedere il problema non essendoci dispel
    - non so conqueror e tos, ma il dt da giusto una briciola di life tap ai colpi con uno stile e un'aura...non è niente di particolare.
    - Ok ma era per dire che se POM e TOS indossano Light e Scudo, io in proporzione dovrei indossare mail.
    - Sei pacco! ehehe... nessuno si fa un elite da solo, ma per esempio, Matkleys con DT tanka egregiamente, se io prendo aggro, 2 colpi e vado giu', e non credo sia lo stesso per te, da quello che ho visto.
    - Non sono le stesse, fuori da melee, non curo. proprio.
    - Si pero' siccome non appare niente che ti avverte che stan per finire, ti ritrovi morto e non capisci perche', poi scopri che avevi finito i buff...
    - si ma DT è DT, non è nato diciamo "Per il gruppo". Io sono un Healer! Probabilmente hanno deciso di dare i buff ad altri e lasciarne singoli per me. pazienza, meglio cosi'.
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  8. #8
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Inizio con ringraziarti di tutta la varia parafrasi che hai fatto sul BS
    E poi ti chiedo....ma hai notato che il BS non è un vero curatore? e che è semplicemente un supporto ai tank offensivi con cure veloci potenziamenti di danni e altrettanti danni da melee?
    - Non necessariamente, tutte le classi priest hanno cure a cono o di fronte, quindi nessuno è un vero curatore con punta e clicca. Tant'è che POM o TOS tante volte si trovano troppo lontani per dare cure ai compagni oppure a lato e difatti ricordano sempre: "Se avete bisogno di cure venite vicino", Quelli bravi e volenterosi si sbattono e vanno a curare a destra e a manca personalmente facendosi i Km . Da questo punto di vista, direi che è piu' curatore un BS che gli altri 2. Inoltre con buff ecc. come ho scritto sopra, diventa essenziale per il gruppo, e si vede dai gruppi che lo cercano per gruppare. (mi sendano anche molto spesso)

    Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Io con la mia spec (non spirito che fa cagare) che è mezzo wrath e mezzo spirit. Full spirit come hai detto te fa cacare almeno attualmente in pve.
    - A dire il vero ho detto esattamente il contrario. Io sono speccato Spirit e ho detto che Wrath è inutile, consigliando di fare un Barbaro se vuoi fare danni. Ribadisco la mia idea: BS è prima di tutto un curatore, fa molti danni questo l'ho detto ed è vero, ma speccarlo Wrath secondo me è buttarlo via. Un BS viene gruppato per curare, non per picchiare. (Leggi Edit sopra)

    Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Fai conto che con il bs io mi faccio quasi tutto, fino a 2 mob di 5LV sopra di me....ovviamente gli Elite mob fino a -2 lv di me è normale che mi bishottino, a volte uccidono pure un DT o un Guardian fai tu.....
    - Si anche io facico tutto, elite pero' ci sarebbe da fare una discussione a parte, prendiamo troppi danni secondo me rispetto a guardian ecc. Prova a confrontare il defense rate del tuo con il tuo amico DT.

    Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Fai conto che io e un mio amico (Io BS lui DT) ci facciamo fino agli elite di +2lv sopra di lui con io che curo e tiro mazzolate in faccia alla gente....e poi non dire che il BS non fa danno.....cazzo ne fa quasi quanto un HOX non trasformato in demone......mi sono venuti fuori critici da 500danni su mob di pari lv....
    - Si si, ho fatto anche 2500 di critico. Non ho mai detto che non fa male. Ho solo detto che il danno è discreto.

    Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Cmq sia ognuno la pensa come vuole e secondo me il BS in un party pvp è molto utile in un party settato da tank.....ha tanti pf, mena, cura, tira buff di add damage.....cioè poi che deve fare tenere su la full plate armour?
    - Sui Pf avrei da ridire, considerando che ne ho esattamente la metà di un qualsiasi tank, ma devo stare a melee anche io e prendere le botte tanto quanto loro, la cosa è "ingiusta". Se poi il tank non è capace di prendere aggro, scordati di restare vivo! Scherzo sempre in chat o in TS dicendo che BS + Guardian si buggano perche' io sistematicamente, quando gruppo con un guardian sono piu' morto che vivo.
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  9. #9
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Aggiornato il post con un paio di statistiche su danni e cure.
    Un DT di gilda mi ha detto che non raggiunge i 180 dps. Ora sarebbe da confrontare con altre classi e vedere il livello di danno del Bear Shaman!
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  10. #10
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    Aggiornato il post con un paio di statistiche su danni e cure.
    Un DT di gilda mi ha detto che non raggiunge i 180 dps. Ora sarebbe da confrontare con altre classi e vedere il livello di danno del Bear Shaman!
    se mi dici come si fa a registrare i dati faccio la prova col tos

  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Si pure io:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Certo che il nerf su Untamed Regeneration dell'ultima patch è davvero pesante..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    imo il bs va usato da supporter ai tank, non e' un healer peso e tantomeno non e' un priest of mithra; come damage adder e supporto e' ottimo.

  14. #14
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Vedere il BS come un curatore vero e proprio è un po come vedere il Guardian come un pg che fa danno......
    Ne discutevamo l'altro giorno in ts, il curatore vero e puro su questo gioco non esiste, non perdi 4 diottrie per vedere sul mini chi sta crepando, non hai 5 o 6 tipi di cure tra grp e singole, hai 2 hot e una cura "salvavita", non stai dietro ad aspettare o nascosto, stai nel vivo dell'azione, è quindi l'idea del curatore puro che va completamente ridisegnata.....

    Il BS in un fantomatico scontro pvp( che è tutto da vedere), sicuramente va a menare con i tank, primo perchè fa un danno semiporco, secondo perchè porta con se una hot pbaoe (renewal) che sale di valore se si comincia a fare danno (Nature'Wrath, primo enhance del ramo wrath), terzo perchè ha come high end sia nel ramo wrath che spirit due spell pbaoe che debuffano e stunnano, o che silenziano i nemici.

    Un'idea sul tp certo c'è ma è basata sull'esperienza pve ed agli albori di un mmorpg dove le classi verranno mano a mano nerfate e ci vorrà molto tempo per trovare un equilibrio (.....SB che si facevano 5 pg o PA da hid vi dicono qualcosa?).

    Quindi che faccio lo specco Wrath o Spirit?
    Full-wrath ed Half-spirit, consiglio mio quando "trigga" rune of slaughter su un target non ce n'è per nessuno, per esperienza personale c sono dei boss che non prendono danno neanche a parlarne, appena comincia a triggare sul x3 in poi cominciano a prendere danno.
    Giocato nella maggior parte del tempo in soloing la linea da seguire per quanto riguarda Spirits, è prendere, Rune of slaughter e blood champion, fondamentali per il BS, e fermarsi a rune of Aggression, dopodichè dedicare le rimanenti feat al ramo Wrath.

    Tutto questo sempre con piena libertà di discussione
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  15. #15
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    /agreed
    Sono perfettamente d'accordo con te, che poi è quello che ho scritto anche io piu' o meno. L'unica questione è sullo spec.
    Sono anche io aperto a cambiamenti, quindi se mi mandi un PM con il link ad una tua build Full-wrath / Half-spirit, sarei felice di aggiungerla al mio post!
    Inoltre, visto che dici che spacca bene, sono proprio curioso di provarla!! Posta Posta

    Ciao Ciao
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.07 Kb. compressed to 121.51 Kb. by saving 15.56 Kb. (11.35%)]