Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 115

Thread: Convegno Giovani Industriali

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default Convegno Giovani Industriali

    Bel convegno, finalmente il nano ha deciso una volta per tutte di completare la sua opera

    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...intercett.html

    Nel suo intervento davanti alla platea di imprenditori, riuniti a Santa Margherita ligure, Silvio Berlusconi annuncia un'iniziativa del governo destinata a far discutere: il divieto di ordinare ed eseguire intercettazioni, anche nell'ambito di indagini giudiziarie. Un provvedimento da cui saranno escluse, prosegue il premier, solo le inchieste che riguardano la criminalità organizzata, la mafia, la camorra e il terrorismo.

    Chi trasgredirà alle nuove norme, spiega ancora il presidente del Consigilio, sarà punito con durezza: "Saranno previsti cinque anni di carcere per chi le eseguirà e chi le propagherà ", dichiara. Aggiungenxo che sarà prevista anche "una forte penalizzazione economica per gli editori che le pubblicano".

    Insomma, una stretta fortissima, un'iniziativa destinata a provocare, con tutta probabilità, accesi dibattiti, in ambito sia politico che giudiziario. Se le norme annunciate oggi dal premier fossero state già in vigore negli ultimi anni, alcuni dei casi di cui giornali e tv si sono maggiormente occupati non sarebbero esistiti, o almeno non avrebbero avuto l'eco mediatica che tutti ricordiamo: da Calciopoli a Vallettopoli, dalla vicenda che portò all'arresto di Vittorio Emanuele di Savoia alle manovre dell'ex governatore Fazio e dei furbetti del quartierino.


    Segue poi un grande classico di Ilvio, il lieve malore, uno sketch a lui tanto caro e che tanto successo gli ha dato
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    e lo votano, lo votano


  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    non ci sta mai fine allo schifo

  4. #4
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    prima gravissima merdata...
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Mi è scappata una grossa risata quando ho visto il video al tg. Soprattutto guardando la faccia mentre lo diceva, aveva la classica espressione che sta a metà tra "annuncio del secolo"/"cazzo, la sto sparando, non ci credo neanche io".

  6. #6
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    che dio ci aiuti
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    prima gravissima merdata...
    Non è affatto una merdata, in fondo lui persegue i suoi interessi e massimizza il suo profitto...... la vera merdata è stata eleggerlo... popolo di masochisti
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #8
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non è affatto una merdata, in fondo lui persegue i suoi interessi e massimizza il suo profitto...... la vera merdata è stata eleggerlo... popolo di masochisti
    non cominciamo eh...tanto Veltroni lo avrebbe fatto lo stesso in nome del DIALOGOH!!!!
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non è affatto una merdata, in fondo lui persegue i suoi interessi e massimizza il suo profitto...... la vera merdata è stata eleggerlo... popolo di masochisti

    io speravo avesse fatto tutto quello che doveva fare (x se) nella sua scorsa legislatura e mi so detto stavolta pensera al popolo e al paese... qlc la sta facendo anche se x ora sono progetti ma nonostante tutto voglio avere fiducia... poi sento sta cosa stamattina e mi cadono le braccia
    Spoiler

  10. #10
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Bò quella delle intercettazioni è una questione difficile. Ci sono validi motivi per abolirle e altrettanti validi motivi per non.

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    qua si parla di assassinio sistematico e graduale dell'informazione con conseguente morte della libertà di pensiero. finiremo molto male questi 5 anni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bò quella delle intercettazioni è una questione difficile. Ci sono validi motivi per abolirle e altrettanti validi motivi per non.
    non diciamo minchiate please. le intercettazioni ci devono essere e devono anche aumentare per quanto mi riguarda. sai quanto me ne sbatte se sbucherà anche qualche telefonata di non rilevanza penale ma solo di carattere privato. sei un politico indi sei suscettibile di incaprettamento continue se a noi ci garba. sti politici di merda devono smetterla di pensare che stiano sopra i cittadini ma capire che ne sono servi

    cristodio 2 mesi di governo e gia siamo sommersi dalla merda che ci stanno tirando addosso. non voglio sapere tra 3 anni....

  13. #13
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    non diciamo minchiate please. le intercettazioni ci devono essere e devono anche aumentare per quanto mi riguarda. sai quanto me ne sbatte se sbucherà anche qualche telefonata di non rilevanza penale ma solo di carattere privato. sei un politico indi sei suscettibile di incaprettamento continue se a noi ci garba. sti politici di merda devono smetterla di pensare che stiano sopra i cittadini ma capire che ne sono servi
    cristodio 2 mesi di governo e gia siamo sommersi dalla merda che ci stanno tirando addosso. non voglio sapere tra 3 anni....
    Sisi ma io sono daccordissimo, solo che è una questione difficile in quanto non c'è una via di mezzo, infatti ho detto che ci sono motivi validissimi per toglierle, ma anke motivi validissimi per lasciarle.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ridicolo, semplicemente ridicolo.

  15. #15
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Nuovo spettacolo di Beppe Grillo inc

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.56 Kb. compressed to 109.88 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.48%)]