Results 1 to 6 of 6

Thread: Problemi grafici. :|

  1. #1

    Alert Problemi grafici. :|

    Come da titolo, il più fastidioso è quello che non mi fa visualizzare gli effetti dei cast. Cioè, vedo i pg che muovono le braccia avanti e indietro ma non vedo gli effetti grafici. (tipo fulmini, ecc.) Ho notato però che una delle poche cose che riesco a vedere dei cast è tipo l'omino blu sulla testa quando castano i priest, ecc. Altri non ne vedo. Avete idea di cosa possa essere, o sapete di gente con sto problema?

    Un altro è che vedo troppa differenza tra le zona d'ombra (che sono in ombra appunto) e appena mi sposto in una zona di luce c'è un "flash" pazzesco, cioè arriva la luce tutto in un istante con praticamente una mezza flashata. Tipo all'inzio sulla spiaggia-foresta è tutto un: oscuro-chiarissimo-oscuro-chiarissimo ecc. ecc. Cioè, wtf?

    Il mio PC è questo:
    Intel core 2 duo E8400
    4gb di RAM
    8800GTS
    Vista 64bit

    I drivers ho gli ultimi che mi da nel sito della nvidia. E poi, possibile che con questa config, a dettagli High con filtro 2x, quando mi avvicino a Tortage o alcune volte quando sono dentro mi faccia 10-15fps?

    Cioè, boh. Ditemi voi.

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Anubis View Post
    Come da titolo, il più fastidioso è quello che non mi fa visualizzare gli effetti dei cast. Cioè, vedo i pg che muovono le braccia avanti e indietro ma non vedo gli effetti grafici. (tipo fulmini, ecc.) Ho notato però che una delle poche cose che riesco a vedere dei cast è tipo l'omino blu sulla testa quando castano i priest, ecc. Altri non ne vedo. Avete idea di cosa possa essere, o sapete di gente con sto problema?
    Un altro è che vedo troppa differenza tra le zona d'ombra (che sono in ombra appunto) e appena mi sposto in una zona di luce c'è un "flash" pazzesco, cioè arriva la luce tutto in un istante con praticamente una mezza flashata. Tipo all'inzio sulla spiaggia-foresta è tutto un: oscuro-chiarissimo-oscuro-chiarissimo ecc. ecc. Cioè, wtf?
    Il mio PC è questo:
    Intel core 2 duo E8400
    4gb di RAM
    8800GTS
    Vista 64bit
    I drivers ho gli ultimi che mi da nel sito della nvidia. E poi, possibile che con questa config, a dettagli High con filtro 2x, quando mi avvicino a Tortage o alcune volte quando sono dentro mi faccia 10-15fps?
    Cioè, boh. Ditemi voi.
    per gli effetti dei cast, sicuro di non avere particles effect o qualcosa del genere sotto i settaggi video a zero?
    ...
    Now Working..



  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dovrebbe essere questo il tuo problema
    http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=6180
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    o di aver messo gli shader 2.0 per sbaglio

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    mi accodo al thread, in quanto da stasera il gioco ha iniziato a crasharmi dandomi un errore sul client "Impossibile completare l'update. Libera spazio nel disco e riprova" clicco ok e il client si chiude.

    Naturalmente sul disco ho 10 giga liberi.. Sarà riferito alla ram? al disco per davvero? Bug? Ho una radeon x1950 pro 512Mb ed ho appena istallato gli ultimi omega driver..
    ...
    Now Working..



  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dovrebbe essere questo il tuo problema
    http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=6180
    Sembra proprio la soluzione per il mio problema. L'ho fatto già due volte sto procedimento, esattamente come l'ha spiegato e non mi ha risolto niente. Ma che due maroni.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.40 Kb. compressed to 56.53 Kb. by saving 8.87 Kb. (13.56%)]