Results 1 to 11 of 11

Thread: HOX combo (wall of text inside)

  1. #1
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default HOX combo (wall of text inside)

    Ciao dato che ormai mi sto facendo una cultura sull' hox volevo dare una breve
    spiegazione sulle combo
    allora partiamo da quello che fanno i nostri colpi

    MOLTEN STEEL SLASH
    EFFETTO
    debuff resistenze fuoco e taglio
    DANNO
    alto
    CAST TIME
    anima lenta - recast 30 sec (da confermare)
    IMPROVAZIONI
    viene improvato sotto il ramo AVATAR con il feat
    Searing curses
    (aggiunge un dot per pochi secondi)

    HELL STRIKE
    EFFETTO
    nessun effetto addizionale
    DANNO
    Medio - Alto
    CAST TIME
    Animazione veloce - recast 10 sec
    IMPROVAZIONI
    viene improvato nel ramo AVATAR con
    Rage of Xotli
    (aumenta il danno causato)
    Butcher
    (diminuisce il tempo di recast 1 secondo ogni feat point investito)
    Flame cleave
    (c'e' un possibilità di proc che colpisce i target dietro al principale <- non provata
    da me ma dicono che fa merda)

    BURN TO DEATH
    EFFETTO
    causa un dot da fuoco per 5 secondi
    DANNO
    medio - alto
    CAST TIME
    animazione lenta - recast 7 sec
    IMPROVAZIONI
    viene improvato sotto il ramo avatar con
    Spreading Flame
    (dovrebbe aumentare i bersagli del dot ... ma non funziona correttamente)
    Flame of xotli
    (aumenta il danno dei dot e del danno iniziale del 55%?? <- da confermare)

    FIRE LANCE <- edit patch del 9/6/08
    (1 feat nel ramo avatar)
    EFFETTO
    nessun effetto addizionale
    DANNO
    alto
    CAST TIME
    animazione veloce - recast 3 minuti
    IMPROVAZIONI
    nessun tipo di improvazione

    PILAR OF INFERNAL FLAME
    EFFETTO
    Danno AOE nell' arco frontale del pg
    DANNO
    alto
    CAST TIME
    animazione veloce - recast 1 minuto
    IMPROVAZIONI
    viene improvato sotto il ramo avatar con
    Reaching Flame
    (aumenta l' effetto aoe <- buggato)
    Flamming Hatred
    (Diminuisce il recast della combo di 0.5 per feat investito)
    Searing Hatred
    (aggiunge una componente dot al bersaglio <- da testare)

    MOLTEN STEEL SLASH (MSS)
    combo molto lenta, fa un danno alto e scala con il livello.
    Io la uso come apertura se mi devo confrontare con boss e nemici tosti (archetipi Soldier), non e' la mia fonte primaria di danno, questa combo rimane situazionale.

    HELL STRIKE
    Combo veloce con danno molto alto (quando improvato), e' la fonte di danno primario per come sto giocando, utile sia contro singolo target che contro piu' target (max 3), in pvp quando improvate anche il recast e' micidiale, riuscite a togliere in 10 secondi il 70 % di vita a qualsiasi cosa solo con questa combo.
    BURN TO DEATH
    questa combo e' molto situazionale, puo' annulare gli hot con il suo dot ma solo se viene improvato (a livello 50 fa 145 di dot ogni secondo per 5 secondi), il danno di base del colpo e' molto basso, la uso spesso per non fare andare in out of combat la gente che prova a scappare ... molto utile verso classi che si rigenerano (POM ToS BS), a livello di dps e' molto lenta inquanto abbiamo combo ben piu' remunerativie come Burst damage.

    FIRE LANCE edit del 9/6/08
    Con la patch di oggi questa combo e' stata stravolta ... se prima era un IWIN ora e' una solida combo che aggiunge danno ogni 3 minuti ...
    E' stata modificata la sequenza da 4 + cast a 2 + cast, il danno e' rimasto altissimo ma ora e' leggermente superiore a hellstrike, e' stato dimezzato il costo in stamina (da 500 a 250)
    da provare se effettivamente e' utile da tenere e se regge il confronto con hell strike improvato al massimo e con la feat che riduce il recast

    PILAR OF INFERNAL FLAME
    la nostro combo aoe .... cosa dire veloce, potente, utile in qualsiasi situazione ...
    il danno e' alto il cast time e' molto veloce, colpisce in un arco frontale di 180° davanti a noi. POIF + HFB e avrete 4 o 5 mobs pari livello ai vostri piedi in meno di 6 secondi.
    Come avete capito sono un funboy dell' hell strike ...
    solitamente body pull 3 o 4 pari livello -> hellstrike -> HFB -> exp + loot
    in situazione di pvp dipende se sono in solo o in gruppo, se sono in solo non uso mai e poi mai la fire lance inquanto ancora mi rimane difficile da mettere a segno e perdere quei 4 o 5 secondi mi fa solitamente morire ... utilizzo moltissimo il POIF e HL, situazionale anche il BTD che non e' male una volta improvato anche se lascia molto a desiderare, forse in una situazione di raid funziona bene ma in pvp o contro mob semplici e' meglio non usarlo ...
    Altra cosa indipendentemente dall' animazione della combo se il target era in range, lo colpite, questo e' un grande vantaggio ma di solito sono tutti runner ... e questo ci svantaggia sulle combo con cast lungo (vedi MSS).
    TUTTO QUESTO E' IMHO
    ogni commento e ben accetto shariamo le esperienza :P
    Last edited by Nyphs; 9th June 2008 at 13:48.

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Uppo in pieno. BTD lo uso solo quando ho gli altri stili scarichi in pèull lunghi, o se magari devo reccare vita, uso quello+root cosi mentre mi allontano recco, preparo una combo e il mob si rpende 1 po' di dmg. HS è straforte, l'ho improvato e fa davvero male.
    Ti sei dimenticato 1 stile, quello che ciuccia mana: fa abbastanza dmg ma è lungo da fare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    gg@fire lance...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    be no .. niente gg

    ieri sera la ho provata, la combo e' velocissima solo 2 sequenze il danno e' rimast o quasi invariato ... la ho provata su un hunter livello 52 (io sono ancora 48) e diciamo che non lo ho shottato ma lo ho portato al 70% di vita da full ....
    vedete un po voi ... ora diciamo e' mooooolllltttoooo piu' utilizzabile di prima, unica pecca hanno lasciato il cooldown a 3 minuti. solito discorso se la puoi' tirare fuori sparala se no aspetta il momento giusto.

    Cmq l' hox intorno al 50 incomincia veramente a spaccare di brutto ma proprio di brutto anche a livello di vita e surv con il buff da 1 ora non mi sembra vero ...
    prima esplodevo se mi scordavo ti farlo ora non ho piu' paura che mi finisca di botto durante i combat ....

    fichissimo :P

  5. #5
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    boh io mi sono fermato tra il 50 e il 55 perchè mi è venuta la depressione, tra il danno e la surv, a dover grindare i mob alle egocose mountains...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #6
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh io mi sono fermato tra il 50 e il 55 perchè mi è venuta la depressione, tra il danno e la surv, a dover grindare i mob alle egocose mountains...
    Ao ti ho detto famo insieme pz, io te e hador, mo stanno arrivando anche i reroller, il gruppo grind c'è
    <Rush>

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e io qq?

  8. #8
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e io qq?
    Te hai scritto che molli e torni dopo l'estate pdio, se non lo fai sei il primo nella mia lista di grinder eh
    <Rush>

  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    oddio i reroller vi hanno doppiatotra poco mi prendonooo AIUTO MAMMA
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Te hai scritto che molli e torni dopo l'estate pdio, se non lo fai sei il primo nella mia lista di grinder eh
    infatti è cosi, e prentendero poww brutale

  11. #11
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    oddio i reroller vi hanno doppiatotra poco mi prendonooo AIUTO MAMMA
    io ho anche passato 2+x esami nel frattempo, oltre a non aver potuto giocare causa play.com.
    sto pure provando il server pvp che è >>>
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.38 Kb. compressed to 78.94 Kb. by saving 12.45 Kb. (13.62%)]