Results 1 to 10 of 10

Thread: nerf

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default nerf


  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ho ancora visto e provato in game ma era un nerf abbastanza annunciato e da tempo, nonostante l'uscita del gioco da pochi giorni, ed in effetti ci sta anche imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Stasera provo dopo la partita, cmq son cazzi togliere l'aggro senza overreach che fa tutto il danno di prima..
    Poi va beh in pvp ora ci toccherà scappare di certo dai ToS, Mitra e BS..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    nice merda

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Sembra che la situazione sia abbastanza drastica
    Optare per una spec tempest per expare?
    io sono ancora a liv basso quindi mi chidevo se per tankare sia così necessaria una spec da tank puro, e per quale motivo? per la generazione di threat o per i talenti che che mitigano i danni ricevuti?
    poi vabbè non che il danno delle polearm sia da top dps, ma almeno un caster, npc, lo butto giu

  6. #6
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    nice merda
    ma dai pdio il tasto oneshot c'avevate....
    <Rush>

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si ma pd abbiamo la mythic due, la gente frigna e nerfano il danno del SESANTA %, ora overreach fa meno male dei posizionali di merda senza effetto e in più ti debuffa il danno di 10%, si può togliere dalla barra.
    BES2 - 124,137 DMG. stacost - 102
    ES2 - 84,92 DMG. stacost - 128
    Overreach2 - 86,95 DMG. stacost - 192
    ci vuole poco a verificarlo da soli cmq ho provato anche io.
    Già sta classe fa cagare rispetto alle altre in quanto abilità e stili - i maneur sono inutili, jugge hai 6 stili dei quali 3 decenti, counter dulling e il knockback, tempest non ha stili decenti in quanto quelli di spec sono 3 e flashing arc dovrebbe far male ma fa un cazzo di danno, guard stile difensivo non fa un cazzo di danno, disable oltre nn far danno draina ben 60 stamina e costa 250 - se si mettono pure a nerfargli l'unica combo che faceva danno (notare che il 2 faceva male ma non in maniera esagerata, cioè toglievo il 20% a un mob, ho fatto mob con miave lui gli toglieva il 70% con una combo) siamo a cavallo.

    Attualmente in pvp sto pg può fare il portabandiera, come dps è alquanto inutile e non avendo abilità difensive sul gruppo sarà il pg stronzo che nessuno vuole menare
    Last edited by Hador; 10th June 2008 at 09:54.

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Direi ottima situazione...

  9. #9
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Beh la situazione è che overreach ora come ora sto pensando quasi di levarlo dalla barra..

    Detto questo in PVP il nostro ruolo è ben definito: si chiama fare da ostacolo insormontabile per difendere le linee dietro alle nostre, speccare per non far subire knockback e anzi continuare a tenere knockbackato il nemico mentre i DPS lo polverizzano..

    Speccare Tempest non serve a niente visto che sembra focalizzarsi più sull'evade che sul danno e quindi risulta inutile..

    Inoltre non è che sei proprio inutile.. un assassino non ti sega nemmeno se piange e anzi lo seghi te e non riesce a scappare (basta aver improvato charge).
    Ergo se vuoi fare PVP in gruppo hai la tua utility e in solo eviti tutti gli scontri che vuoi visto che non è che ci mettono 2 secondi a tirarti giù e ti picchi gli assassini/barbari/HoX.
    Certo Bear Shaman meglio che non lo inchi perchè tra il tuo poco burst di dps e il fatto che si cura l'inc finisce dopo 2 ore e ti sega lui (secondo me, per ora alla fine mi son sempre rotto contro BS xkè lui mi faceva poco danno e io idem a lui.. ergo ci siam salutati e siamo andati via..)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Speccare Tempest non serve a niente visto che sembra focalizzarsi più sull'evade che sul danno e quindi risulta inutile..
    Sì, tutta sta schivata su tempest non ha senso


    Ma alla fine per expare mi conviene prima mettere i talenti nel ramo general?Tipo recovery, imp frenzy( o defensive che sia), sustained rage,cunning deflection, volcanic rage e blablabla?
    mi sembrano piuttosto validi, senza andare a specializzarsi subito su un ramo o l'altro.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.61 Kb. compressed to 70.08 Kb. by saving 11.53 Kb. (14.13%)]