Results 1 to 2 of 2

Thread: talenti buggati

  1. #1
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default talenti buggati

    Malefic chant è buggato? Qualcuno l'ha provato? Sa + o - le %? Sulla carta sembra forte, contando che noi HoX abbiamo tutte spell aoe... e poi Inferno l'avete provato?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #2
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Allora ti racconto quelle che per me sono buggate o non funzionano come dice il tooltip...

    Curse of inferno
    self buff

    dovrebbe far proccare un danno ogni volta che ti colpiscono ...
    provato ieri con un gildano mi ha colpito 100 volte non e' mai proccato .... di conseguenza non ho provato l' improvamento ....

    Fiery Enervetion
    Aoe curse
    debuffa il danno e le resistenze nemiche, dovrebbe mettere un dot aoe ...
    purtroppo la parte del dot non esiste buggata probabilmente

    Phoenix cloak
    aumenta le resistenze fisiche del giocatore, causa un danno aoe, diminuisce il movimento del 50% e il danno del 50% dura 30 secondi e si riutilizza dopo 5 minuti ...
    Il danno aoe che fa e' veramente basso tipo 100 danni a secondo ...
    il problema e' che ti snare e ti riduce il danno melee del 50% non ho provato il feat che lo diminuisce ma dai punti che vedo che si possono mettere assumo che maxxato si arrivi al 20% di riduzione del danno e del movimento (3 punti nel feat 10% a punto)

    se funzionasse in congiunzione con Inferno e fiery si potrebbero fare dei pull aoe pazzeschi tipo quelli del ToS
    a oggi i suddetti spell non funzionano percio' li puoi tranquillamente togliere dalla barra,
    porca troia io va a finire che fo l'80 e non ho provato praticamente un cazzo de sto pg per via dei bug de merda .....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.38 Kb. compressed to 41.18 Kb. by saving 6.21 Kb. (13.10%)]