Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: annuncio pvp

  1. #16
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Io credo che stiano andando nel verso giusto, è inutile avere tante cose che funzionano "MALE" se non "MALISSIMO". ci son oancora troppi bug da correggere nel gioco a mio avviso e molte cose da mettere aposto come e soprattutto le classi. Io fossi in loro lascerei de ltempo , cosicche inizino i feedback sui personaggi in pvp per poi decidere in futuro se e quali reward dare.

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  2. #17
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Secondo me la strada è quella giusta, nel senso che preferisco avere rank e aumento stats-nuove utility etc derivanti da pvp piuttosto che reward equip...

    Preferisco di gran lunga equipparmi in PvE e in base agli sforzi essere + potente in PvP piuttosto che avere equip uber perchè sono nerd e sto a fare PvP 20 ore al giorno...

    Tornando a daoc secondo me fu un errore rendere possibile la creazione di un equip perfetto col craft...

    I pezzi Craft dovrebbero essere sempre e cmq <<<< Loot.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    I pezzi Craft dovrebbero essere sempre e cmq <<<< Loot.
    questo renderebbe inutile il craft...

    per me la scelta deve essere ponderata rispetto a dei vantaggi/svantaggi scegliendo una o l'altra, qualunque essi siano
    Last edited by bakunin; 13th June 2008 at 17:23.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  4. #19
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    ricordatevi anche quanto ha rosicato la gente su daoc con introduzioni varie di cose che nessuno ha mai chiesto vedi le ml e le cl, si han variato il gioco ma l'hanno anche resto troppo merdoso.
    Io spero che qui facciano le cose ponderate e giuste ma soprattutto che se mai faranno un introduzione di reward da pvp non siano determinanti a portare la gente a nerdizzare per poter essere competitiva... questo nel vantaggio della longevita del gioco, bisogna sempre valutare che ci gioca gente di tutte le età e che non tutti hanno n-mila ore per nerdare , questa cosa rischia di tagliare fuori troppa gente come lo era per gli altri giochi.

    concordo inoltre che il craft sia come tipo daoc, perche almeno riesci a equilibrare di + i personaggi, se i drop facessero la differenza chi non puo permetterseli è tagliato fuori dal gioco anche se è superskillato, preferisco che questo non accada. o se accade che le differenze non siano cosi determinanti

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Preferisco di gran lunga equipparmi in PvE e in base agli sforzi essere + potente in PvP piuttosto che avere equip uber perchè sono nerd e sto a fare PvP 20 ore al giorno...
    Tornando a daoc secondo me fu un errore rendere possibile la creazione di un equip perfetto col craft...
    I pezzi Craft dovrebbero essere sempre e cmq <<<< Loot.
    questo e' quello che e' stato fatto da wow, oltretutto aggravata dalla mancanza di hardcap (che ha comportato ad esempio l'inutilita' per molto tempo delle cure in pvp visto che il danno aumentava sempre ed anche il valore di cure ma laddove il danno lo facevi instant le cure al di la degli heal overtime erano sempre a castingtime, ma questi sono altri problemi).
    A prescindere del pvp merdoso, riabilitato in parte solo con le arene, ma lacunoso come concept dove si aspettava solo il cd delle abilita istant, ed il nerding necessario per avere il gear, l'altra sera in chat mi parlavi che in wow hai fatto solo Mc, be evidentemente non hai nemmeno idea di quando si doveva nerdare in wow per fare il content non appena uscito praticamente un secondo lavoro, una cosa che se hai una vita puoi reggere per poco infatti le gilde hardcore se vai a leggere una qualunque board hanno orari di raid che vanno dalle 17 alle 3 del mattino 6 gg la settimana, gli altri fanno il content dopo mesi che e' uscito, prendono i rimasugli dopo che nerfano le instance, ma i drop sono già obsoleti e servono ad un cazzo.

    La soluzione migliore per me rimane sempre quella utilizzata da daoc pre toa ma anche post toa volendo perche c'era da nerdare per i ML e artifacts ma era una cosa una tantum.

    per me sopratutto craft ed il loot invece un e' un quid plus per cose limitate ad esempio proc etc.
    in daoc la spada di ognuno faceva 16,5 dps ed onguno la spellava come voleva, averla craftata o di sidi oltre alla minchiata del luccichio era solo per alcuni proc particolari se nn doppavi le tinture.

    Quel sistema di daoc permetteva anche di giocare poche sere a settimana e comuqnue quando avevi il gruppetto giocare bene e divertirti, l'unica era fare il 7L0 circa, e non ci voleva poi molto, a quel rank pg erano già completi come RA, le cose in più aiutavano ma erano un qualcosa in più e basta, tolto l'hardcap a lvl 5 e fatto qualche punto in più per mettere un po di passive le differenze su chi beccavi davanti erano infinitesimali.
    Il sistema che indichi tu e' stato già utilizzato in wow e' non ha portato nulla
    Se costringeranno la gente a fare pve per avere gear pvp (scelta iniziale anche di wow su cui si sono resi conto che era una minchiata ed hanno deviato dopo non accontentando nessuno comunque allo stato attuale) non accontenti nessuno, i pvewhore se ne fottono altamente del pvp, l'item che cagano e' per fare il boss della successiva instance o del content che devono ancora sviluppare, d'altro canto la gente che vuole solo fare pvp vomita dopo 2 raid a menare script sempre uguali.
    Gli unici avvantaggiati sono i nolifer che ti fanno sia pve che pvp stando loggati 24/7, so che il nerding in un mmorpg ha una sua valenza ma il nolifing (si dice?) e' tutta un altra cosa ed il tempo che dovevi spendere in daoc per giocare degnamente era infinitesimale rispetto a quello per fare l'equip in wow.
    Last edited by McLove.; 13th June 2008 at 19:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    16,5 dps!!!!per tutti,sempre..ed è sempre stato così..magari ci fosse pure qua,ma dubito
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #22
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'altra sera in chat mi parlavi che in wow hai fatto solo Mc, be evidentemente non hai nemmeno idea di quando si doveva nerdare in wow per fare il content non appena uscito praticamente un secondo lavoro
    Ehm no, ti ho detto che ho fatto Mc, Bwl, AQ e Naxxramas, ho smesso di raidare con TBC, fidati che avevo tutti i pezzi migliori per war DPS fino ad AQ40, compresa Ashkandi, mi mancava solo l'ascia di C'thun...

    Ho fatto in tempo a capire cosa voleva dire raidare 6 giorni a settimana per mesi per avere l'equip... ma sempre meglio delle reward arena... che anche se perdi TUTTE le arene che fai ti permettono di farti l'equip uber col tempo... questo lo trovo sbagliato e disincentivante...

    Edito e aggiungo che il mio equip in daoc era troppo basato sul craft, pur essendo uno dei pochi che di base partiva da ottimi drop (perchè l'alleanza riusciva a farmare Caer Sidi ai tempi di SI ad esempio...)

    Shrouded Isle: 2 pezzi drop (cotta Caer Sidi e Sciabola drainlife) e tutto il resto craft 100%
    ToA: Malice Axe e tutto il resto craft
    Catacombs: Legendary Weapon e tutto il resto craft

    Secondo me ripeto non ha senso... mi piacerebbe molto di + se PvE e PvP si integrassero meglio, in modo che gli sforzi da una parte portassero all'efficienza dall'altra... PvE per Loot e Pvp per potenziamenti stats e utility.
    Last edited by Sillybee; 14th June 2008 at 02:30.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  8. #23
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    bona staremo a vedere
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  9. #24
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ehm no, ti ho detto che ho fatto Mc, Bwl, AQ e Naxxramas, ho smesso di raidare con TBC, fidati che avevo tutti i pezzi migliori per war DPS fino ad AQ40, compresa Ashkandi, mi mancava solo l'ascia di C'thun...

    Ho fatto in tempo a capire cosa voleva dire raidare 6 giorni a settimana per mesi per avere l'equip... ma sempre meglio delle reward arena... che anche se perdi TUTTE le arene che fai ti permettono di farti l'equip uber col tempo... questo lo trovo sbagliato e disincentivante...

    Edito e aggiungo che il mio equip in daoc era troppo basato sul craft, pur essendo uno dei pochi che di base partiva da ottimi drop (perchè l'alleanza riusciva a farmare Caer Sidi ai tempi di SI ad esempio...)

    Shrouded Isle: 2 pezzi drop (cotta Caer Sidi e Sciabola drainlife) e tutto il resto craft 100%
    ToA: Malice Axe e tutto il resto craft
    Catacombs: Legendary Weapon e tutto il resto craft

    Secondo me ripeto non ha senso... mi piacerebbe molto di + se PvE e PvP si integrassero meglio, in modo che gli sforzi da una parte portassero all'efficienza dall'altra... PvE per Loot e Pvp per potenziamenti stats e utility.
    Boh io nn sn d'accordo. Alla fine daoc era 1 ottimo compromesso. Dovevi farti 1 po' di pve(artefatti e raid) e integrarli con i pezzi craftati. Alcuni artefatti avevano utility (/use) che ti costringevano a metterli in tp anche se inutili come stat. E con il craft mettevi le toppe. Se il pvp darà reward il rischio di finire cm cn wow è grande: alla fine il pvp escluderebbe in parte il pve(come succedeva cn wow post tbc) e ci sarebbe gente che farma. L'idea dei bonus passivi legati alla città di gilda per me va a favore di un legame tra pve e pvp stile daoc. Spero solo che mettano i cap, in modo che fatto il tp, tu ti possa dedicare al pvp e stop.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Un gioco per essere competitivo, nel vero senso della parola, e per avere la possibilità di sviluppare un pvp degno di essere chiamato tale, deve porre una linea di divisione netta tra pve e pvp.

    Pve per chi vuole ottenere le stesse cose che si ottengono in pvp, ma in modo diverso, non il contrario.

    Ma ovviamente finché si parla di mmorpg e non di corpg, non succederà mai in quanto il metagame inevitabilmente lo fanno i pvers.

  11. #26
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente e' passato molto tempo e non ricordo perfettamente se i punti c'erano da subito, ma so per certo che prima sono venuti i pr e poi le ra
    Ciao Lordzero
    I pr ci stavano da subito ma non servivano a nulla, le RA le implementarono (su vortigern) a agosto/settembre 2002.
    La cosa simpatica (per quei tempi, almeno) era l'araldo, in cui apparivano anche i pr e davano un idea di quanto fosse "famoso" un pg anche per gli altri avversari (per un pò ci furono anche delle classifiche sul televideo di canale 5 ).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  12. #27
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Avete letto la storia delle Alleanze?!!

    Quella è na gran ficata... sembra poi che ci sarà un battlekeep speciale costruibile di Ally e una chat comune dove pigliarsi per il culo come si faceva ai tempi su daoc ^^

    Ahhh ora iniziamo a ragionareh...

    A ottobre-novembre se implementano per bene ste cosucce diventerà finalmente un altro gioco.
    Almeno quelli di Funcom stanno costruendo un mmorpg attorno ai giocatori e non i giocatori sulla base del loro mmorpg (qualcuno ha detto WoW? ).
    Per loro il pvp conta qualcosa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #28
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Avete letto la storia delle Alleanze?!!

    Quella è na gran ficata... sembra poi che ci sarà un battlekeep speciale costruibile di Ally e una chat comune dove pigliarsi per il culo come si faceva ai tempi su daoc ^^

    Ahhh ora iniziamo a ragionareh...

    A ottobre-novembre se implementano per bene ste cosucce diventerà finalmente un altro gioco.
    Almeno quelli di Funcom stanno costruendo un mmorpg attorno ai giocatori e non i giocatori sulla base del loro mmorpg (qualcuno ha detto WoW? ).
    Per loro il pvp conta qualcosa...
    Si dicevan anche che ci saran "meraviglie" da costruire per le alleanze... che figata
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #29
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Altra imbafigata!

    Sto proseguendo con la lettura e mi sono soffermato sull'introduzione che faranno verso luglio del "fugitive system" nei pvp servers!

    pd ma è uberrimo! In pratica si passa da status "blu" a "rosso" (ricercati) se si killano i famosi grigggini... e da ricercati se si viene killati da un "blu" si rischia di perdere un proprio item dell'equip + soldi! E ovviamente il "blu" che ti killa non peggiora il proprio status...

    ficoooo...
    peccato che i 10 livelli pvp saranno legati alle sconfitte anche, quindi su un server pvp si dovrà stare sempre attenti o si rischierà di prenderle da tutte le parti dall'80, una volta che la gente non è più penalizzata nell'attaccarti

    Ottimo sistema per disincentivare il camping di chi expa senza eliminare il sukaggio high level
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

    Sto proseguendo con la lettura e mi sono soffermato sull'introduzione che faranno verso luglio del "fugitive system" nei pvp servers!

    pd ma è uberrimo! In pratica si passa da status "blu" a "rosso" (ricercati) se si killano i famosi grigggini... e da ricercati se si viene killati da un "blu" si rischia di perdere un proprio item dell'equip + soldi! E ovviamente il "blu" che ti killa non peggiora il proprio status...
    originale soprattutto

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.57 Kb. compressed to 115.13 Kb. by saving 15.45 Kb. (11.83%)]