Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: annuncio pvp

  1. #1
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    oh finalmente 10 lvl da ottenere col pvp daoc style. Promette bene sto gioco
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    si ma io ho fatto un po di pvp sono levels 1 con le stat stile fps(UTELEH..16-9 tra parentesi.)e pvp exp 0,su daoc ci stavano i pr qua nn ce un cazzo lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #4
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma io ho fatto un po di pvp sono levels 1 con le stat stile fps(UTELEH..16-9 tra parentesi.)e pvp exp 0,su daoc ci stavano i pr qua nn ce un cazzo lol
    Gramas, ma se l'hanno pubblicato oggi, nn pensi che diverrà attivo dalla prox patch almeno? Così un idea... e poi mi pare che ci sia scritto che inizierà cn la fine di giugno,.,,
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma io ho fatto un po di pvp sono levels 1 con le stat stile fps(UTELEH..16-9 tra parentesi.)e pvp exp 0,su daoc ci stavano i pr qua nn ce un cazzo lol
    be su daoc le Ra le hanno messe dopo circa 5 mesi dalla uscita del gioco, facevi i punti ma non te ne facevi un cazzo al massimo compravi le gemmine con i bounty point.
    Di certo ti avvantaggiavi pero' qua sta al gusto personale se e' giusto fare partire un pvp system(con annesse reward o boost and prostitutes (cit.)) tutti insieme o meno.
    In quella merdina di pvp system di wow hanno messo i rank e reward dopo un tot di mesi, penso in estate, insieme ad i bg (il primo system quello dove dovevi mantenere il rank o lo perdevi) ed il risultato e' stato che chi stava ore a tarrenmill si e' trovato alla patch rank alto e spesso nella maggiorparte dei casi era semplcimente una pippa e l'ha perso in una settimana

    sinceramente non so quale e' la soluzione migliore se permettere a chi ha fatto gia ora l'80 e fa pvp di accumulare punti oppure di fare partire il tutto nel momento in cui il sistema viene completato.
    Last edited by McLove.; 13th June 2008 at 14:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    credo che sia gia partito,Non ricordo se su daoc i pr ci fossero subito..io intendevo come metodo di misurazione,tutto qua visto che ci stanno gia i pvp levels ma non c'è nessun metodo per vedere l'avanzamento...come i pr di daoc..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    credo che sia gia partito,Non ricordo se su daoc i pr ci fossero subito..io intendevo come metodo di misurazione,tutto qua visto che ci stanno gia i pvp levels ma non c'è nessun metodo per vedere l'avanzamento...come i pr di daoc..
    sinceramente e' passato molto tempo e non ricordo perfettamente se i punti c'erano da subito, ma so per certo che prima sono venuti i pr e poi le ra, perche visto che il respec ra e' venuto molto dopo con le gemmine del drago, ero stato 3 ore a valutare calcolatrice alla mano e Vn board aperte davanti al trainer per decidere cosa prendere sul pg che era gia 5L0 alla patch delle Ra, cagato morto di sbagliare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Su daoc i PR ci sono sempre stati, 5 giorni dopo l'apertura di Vortigern ne avevo 330 a liv 30 circa, fatti fuori DL o SF dopo interminabili viaggi fra mob viola+++

    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    hahaahaha guarda silly come e' ninja.
    e stralol al mantello del Piccione che avevo rimosso dai ricordi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    I tronchi... quanti ricordi pz
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    cazz...mi sale la scimmia daocchiana..BASTARDI NON POSTATE SCREEN!!!

  12. #12
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Su daoc i PR ci sono sempre stati, 5 giorni dopo l'apertura di Vortigern ne avevo 330 a liv 30 circa, fatti fuori DL o SF dopo interminabili viaggi fra mob viola+++
    stralol

    con questo screen oltre ad aver ownato il 3ad....hai ownato anche AoC e la sua grafica sbrillucica
    Last edited by galazon; 13th June 2008 at 15:57.

  13. #13

    Default

    Silly ninja abbestia

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  15. #15
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    che grafica !!!gioco del 2001
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.59 Kb. compressed to 94.22 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.02%)]