Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 105

Thread: Patch notes 16 giugno

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    c'è scritto il bonus che viene da "Improved Repulse" e quindi non stiamo parlando del danno base della spell ma del bonus che viene dal talento.
    No.
    questo e' quello che c'e' scritto:
    Priest of Mitra
    * Resolved a problem with the priest of mitra spellweaving ability.
    * Repulse has had its base damage lowered slightly and contribution from bonus magic damage increased.
    * Cleansing Fire now has a slightly lower manacost and now scales correctly across all levels.
    * The damage bonus applied to Repulse, Cleansing Fire, and Lance of Mitra from Force of Will has been lowered to the correct amount.
    * The damage bonus from Improved Repulse has been significantly increased
    in piu nel feat di improved repulse il danno viene aumentato
    almeno leggere dai
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    QQ

    cmq bisogna provare per vedere quanto effettivamente sia 1 nerf

  3. #18
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    ma solo a me il sistema di cure pare una boiata assurda? Così per sentito dire lo trovo noioso e assolutamente no-skill.. Magari un giorno provo un curatore, in generale mi piace curare, ma mi sa che preferisco di gran lunga il metodo "classico"
    ...
    Now Working..



  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ad ogni modo c'e' poco da whinare ho un guardian 60 ed un priest 51 e le uniche parole con cui mi viene da definire il PoM e'... cheat
    ad ogni modo ben vengano le classi healers overpowered e sopratutto molto intelligentemente molti improved damage si abilitano dopo una cura, che sono tutte di gruppo ed hot(o nel caso del Bs piu mena piu cura insomma legano le cure al danno e il danno alle cure) quindi non c'e' pericolo come in daoc di trovare i chierici smittoni che hanno scordato il tastino delle cure base o preti shad di wow che hanno una barra solo per mindflay e mindblast.
    ma whinare sul preist al momento e' fuori luogo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ad ogni modo c'e' poco da whinare ho un guardian 60 ed un priest 51 e le uniche parole con cui mi viene da definire il PoM e'... cheat
    ad ogni modo ben vengano le classi healers overpowered e sopratutto molto intelligentemente molti improved damage si abilitano dopo una cura, che sono tutte di gruppo ed hot(o nel caso del Bs piu mena piu cura insomma legano le cure al danno e il danno alle cure) quindi non c'e' pericolo come in daoc di trovare i chierici smittoni che hanno scordato il tastino delle cure base o preti shad di wow che hanno una barra solo per mindflay e mindblast.
    ma whinare sul preist al momento e' fuori luogo
    pd che nerdone MC
    111 livelli te se già fatto

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #21
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    potevano tenerlo in cheat mode il pom un'altra 15ina di gg giusto il tempo di farmi fare l 80 ç_ç

  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    potevano tenerlo in cheat mode il pom un'altra 15ina di gg giusto il tempo di farmi fare l 80 ç_ç
    Hanno visto un certo Sulj e non han resistito a nerfarlo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    a mio avviso il problema è proprio questo...è talmente versatile da non piacemi


    l'unica volta che volevo fare il CURATORE lobotomizzato mi mettono sto pg che è troppo strano

    cioè...hai 300 hot che non staccano tra i vari healer...alla finese ti trovi in party con + healer ti ritrovi a dover far per forza danno

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ma solo a me il sistema di cure pare una boiata assurda? Così per sentito dire lo trovo noioso e assolutamente no-skill.. Magari un giorno provo un curatore, in generale mi piace curare, ma mi sa che preferisco di gran lunga il metodo "classico"
    io invece credo che sia di gran lunga piu divertente che guardare un mini e la barrette scendere possibilmente imbusato in un angolo per non farsi vedere, e senza dubbio piu attivo.
    le cure tutte di gruppo hanno un range limitatissimo alcune sono a range limitatissimo e con angolo frontale (cone aoe 120° come emanation of life e se non erro 5 metri di range) quindi l'healer deve stare nella ressa non puo staresene imbusato, oltretutto c'e' una stretta relazione tra ammontare curato e danno in un senso o in un altro il pom ha alcune feat che aumentano danno o danno altri effetti dopo l'utilizzo di una cura, come dicevo sopra il Bs ad esempio aumenta il valore della cure in realzione al danno che produce.

    la fottuta degli healer a meno che non ti piace giocarli come il sottoscritto proprio per il contributo che dai e' il fatto di essere poco attivi o meglio puoi fare qualcosa in piu a volte oltre che guardare le barrette questo capitava, generalizzando con gli healer di daoc (al massimo piazzavi uno stun o sparavi un ra) oppure con il pala in wow o lo stesso priest, barrette che scendono e salgono ç_ç

    poi si deve vedere come rendera' visto che tutto e' solo ipotesi, grandi potenzialita' ed un openbeta in release
    Last edited by McLove.; 16th June 2008 at 13:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    pd che nerdone MC
    111 livelli te se già fatto
    babbe fino al 60 si fa tutto in quest e non per nulla sono i due pg piu overpowered in exp :P
    Edit :
    Ho la scatola dal 23, IO
    e dimenticavo!!
    Millo scimmietta
    Last edited by McLove.; 16th June 2008 at 13:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    insomma classi che devono essere inserite per forza in un setup quali sono?

    un pom e un tos? il resto va bene tutto?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No.
    questo e' quello che c'e' scritto:
    in piu nel feat di improved repulse il danno viene aumentato
    almeno leggere dai
    si ma io intendevo la parte in cui si parla di FoW
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a mio avviso il problema è proprio questo...è talmente versatile da non piacemi
    l'unica volta che volevo fare il CURATORE lobotomizzato mi mettono sto pg che è troppo strano
    :
    credo che l'aggettivo nel tuo caso dipenda da chi schiaccia i tastini non dal pg in se

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    credo che l'aggettivo nel tuo caso dipenda da chi schiaccia i tastini non dal pg in se


    lo sapevo che non dovevo rollarmi un lock

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    insomma classi che devono essere inserite per forza in un setup quali sono?
    un pom e un tos? il resto va bene tutto?
    per quanto riguarda gli healer si, ma dipende..
    party incentrato sui tank tutta la vita bs, altrimenti tos, anche se alla fine vanno bene entrambi.
    Il resto boh, guardian, barbaro, ranger e hox.
    Tipo noi giochiamo cosi', si va da dio.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.07 Kb. compressed to 106.68 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.61%)]