Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: Patch notes 16 giugno

  1. #31
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    fatemi capire una cosa gruppi di miniarene si va in 5
    in un futuro quando sarà implementato il pvp di massa c'è qualcuno che dice che i gruppi possono essere + di 5 membri, ora qualcuno dice inserendo mi pare il guardian e qualcuno dice che è un grado di gilda che si mette ad un pg e lui puo gruppare + gente...
    insomma mi sapete dire la verità?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  2. #32
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Beh a me per ora il POM piace (anche se devo ancora provarlo in PVP, quindi magari cambio idea), non mi sembra nemmeno sto gran nerf visto così, stasera provo :P


    Comunque ci sono troppi POM in giro, mi sa che devo rirollare un Bear Shaman :/

  3. #33
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma non l'hanno sistemata la % di missing dei mob grigi? Ditemi di si vi prego -.-
    *

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Beh a me per ora il POM piace (anche se devo ancora provarlo in PVP, quindi magari cambio idea), non mi sembra nemmeno sto gran nerf visto così, stasera provo :P
    Comunque ci sono troppi POM in giro, mi sa che devo rirollare un Bear Shaman :/
    lol tu ieri mi hai spaventato !
    eri tipo 25 e a fine giornata 37 !!
    hai expato come una pazza

  5. #35
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol tu ieri mi hai spaventato !
    eri tipo 25 e a fine giornata 37 !!
    hai expato come una pazza
    Dopo 2 settimane passate ad aspettare la scatola, ero tipo in astinenza da gioco

    Comunque una volta che sai le quest da fare ci metti molto molto meno...nah, è che sono nerd dentro

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Dopo 2 settimane passate ad aspettare la scatola, ero tipo in astinenza da gioco
    Comunque una volta che sai le quest da fare ci metti molto molto meno...nah, è che sono nerd dentro
    beh noi siam tutti 51-55 ..a sto punto ci vediam tra un paio di giorni dato il tuo ritmo

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ecco le modifiche non documentate:

    Unannounced Changes:

    General
    - Increased prices on food/drinks from Merchants.

    NPCS
    - None reported.

    World Environment
    - Traders are now active in Guild Cities. Still no sign of other NPCs however.

    Classes

    Guardian
    - "Overreach" now has an addition to its animation.

    Assassin
    - "Kidney Shot" CD removed/missing. (Lotus Spec)

    Bugs
    - Gems still do not appear on the Trader after being searched for.
    - Guild members having problems stacking resources in the bank. These have to be removed, stacked in one's own bag and then placed back into the bank
    - Players that have previously completed the ritual to remove the Mark of Acheron still bear the mark.

    "Presumed" Bugs
    - Stack sizes have increased to 1000, however this is ONLY for building resources.
    - Stats have increased DPS, Spell Damage and Stamina/Mana Regeneration. However, it's a very small adjustment, and might not be noticed by all players.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    beh noi siam tutti 51-55 ..a sto punto ci vediam tra un paio di giorni dato il tuo ritmo
    Se magari ç_ç purtroppo solo nei week end posso nerdare all'estremo

  9. #39
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Nerdare per cosa fare l'80 e iniziare un altro pg? prendetevela con calma imo e cercate di diffondere il + possibile informazioni su ste classi che ancora non si capisce 1 stramazza di niente asd

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  10. #40
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Cronin View Post
    B
    Comunque ci sono troppi POM in giro, mi sa che devo rirollare un Bear Shaman :/
    infatti..

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    si ma infatti e' pieno di gente che se fatta l'80 in 2 giorni ed ora e' al 70 col secondo o addirittura ha pure finito il secondo..beh che dire...poveri fulminati..probabilmente adesso sono all'ospedale con una flebo
    E non hanno assolutamente risolto nulla dato che il gvg/pvp serio ancora non esiste..un pg 80 fermo e bello solo da guardare di pro e di contro occhiaie incancellabili per almeno 2 mesi anche con lampade giornaliere e caduta di capelli.
    Last edited by Odyen; 16th June 2008 at 15:50.

  12. #42
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    si ma infatti e' pieno di gente che se fatta l'80 in 2 giorni ed ora e' al 70 col secondo o addirittura ha pure finito il secondo..beh che dire...poveri fulminati..probabilmente adesso sono all'ospedale con una flebo
    E non hanno assolutamente risolto nulla dato che il gvg/pvp serio ancora non esiste..un pg 80 fermo e bello solo da guardare di pro e di contro occhiaie incancellabili per almeno 2 mesi anche con lampade giornaliere e caduta di capelli.
    secondo me sottovalutate la facilità di exp...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    c'è scritto il bonus che viene da "Improved Repulse" e quindi non stiamo parlando del danno base della spell ma del bonus che viene dal talento.
    no, hai letto male. c'è scritto che il danno base è stato diminuito e il bonus dell'improved aumentato. Peccato che l'improved sia nel mezzo del ramo dinity e ti costringe a prendere talenti lì.

    è un nerf, almeno per i livelli bassi. Magari più avanti hai altre fonti di danno e il KB è sempre utile in quel caso.

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    secondo me sottovalutate la facilità di exp...
    infatti io ne ho lette di cotte e di crude sul grinding esasperato, sia chiaro ho il pg che e' 60 magari la necessita di grindare viene dopo ma fino ad ora non ho mai grindato e fatto tutto a quest, magari hai la sbatta di muoverti per prenderle, visto che a partire dal 55 in su prendi le prime ad azel e thunder river (tutte rosse ma si fanno) e quindi ne fai un po' in un posto e un po in un altro.
    fermo restando che grindare in gruppo anche in 2 con o senza mastering si expa enormemente basta non restare nelle instance troppo affollate dove il repop e l'assenza di mob si fa sentire,e male che vada due ville per fullare la barra dingare ed arrivare a prendere le quest che erano con il punto esclamativo grigio il livello precedente..
    E comunque tutto questo e' poca roba per chi si e' fatto un 50 in daoc vecchio stampo pre SI tra barrows e legnicavi quando il pbaoe non si sapeva nemmeno cosa fosse e si pensava che toorc avesse speccato il pg a cazzo
    Col prete poi non ne parliamo praticamente non si ferma mai nemmeno per reccare.
    Che poi a quanto leggo al 80 ci sia poco da fare non so ma be ci sta e' appena uscito come mmorpg infatti piu che fare la corsa all 80 preferisco cazzeggiare anche con un altro pg sapendo dove andare a prendere le quest e leggendomi anche la storia che tra le altre cose spesso e' di una crudezza o crudelta' ben marcata.
    Last edited by McLove.; 16th June 2008 at 16:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    secondo me sottovalutate la facilità di exp...
    infatti expare mi sembra davvero una cosa che si fa abbastanza in scioltezza, se si pensa poi che a breve dovrebbero inserire i content high level e si potrà fare a meno anche del grinding, o comunque limitarlo, non mi sembra un dramma. Al massimo quando arrivo a quei livelli e non trovo gruppo rirollo un'altra classe e la provo, dato che ora come ora il conqueror sembra essere relativamente da fixare

    Una cosa.. Ma le ville al noble tarantia si linkano sempre al livello di chi entra o si bloccano ad uu certo punto? No perchè se restano sempre pari livello mi sembrano un ottimo posto dove fare un po' di exp, io ora come ora (dal 42 al 50 praticamente), ci passo a fare una quest ogni tanto e mentre ci sono le ripulisco ben bene, buoni dindi e tanta exp easy, nessun repop da aspettare, niente ressa, e mi ci sonoofatto anche 3-4 drop sinceramente sgravati
    Last edited by Sintak; 16th June 2008 at 16:19.
    ...
    Now Working..



Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.80 Kb. compressed to 108.22 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.59%)]