Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 105

Thread: Patch notes 16 giugno

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Una cosa.. Ma le ville al noble tarantia si linkano sempre al livello di chi entra o si bloccano ad uu certo punto? No perchè se restano sempre pari livello mi sembrano un ottimo posto dove fare un po' di exp, io ora come ora (dal 42 al 50 praticamente), ci passo a fare una quest ogni tanto e mentre ci sono le ripulisco ben bene, buoni dindi e tanta exp easy, nessun repop da aspettare, niente ressa, e mi ci sonoofatto anche 3-4 drop sinceramente sgravati
    le ville almeno fino al 60 non so oltre, visto che non ho provato, sono solo-intances e ti poppano del tuo stesso livello, sono ripetibili ogni 4 o 5 ore (cioe' un giorno intero ingame) ed e' un ottimo posto per expare quello che ti manca per dingare. Dal 59 si apre anche la 4 villa con una quest e finita la quest diviene ripetibile anche la quarta, ed a quanto sapevo piu in su si apre anche la quinta, droppano bene se si scula.
    Oltretutto mi sembra che con sta patch hanno fixato lo scaling della exp data finita la task (se non erro prima era fissa a qualunque livello la facevi, dai 3k ad i 9 k in relazione al tipo di villa), se non era un problema di visualizzazione nella combat log villa verde mi ha dato 28k di exp a pranzo nei 10 minuti in cui l'ho fatta+ l'exp dei mob per cagare i belongings, piu tardi controllo meglio.
    Last edited by McLove.; 16th June 2008 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma poi sta paura per dovere grindare nn la capisco. Cazzo qualsiasi pg riesce fare danno a più di un mob.
    Oggi cn l'hox stavo passando per wild land e ho visto uno spot di mob di 1-2 lvl sopra il mio. Mi sn messo a grindarli, ne segavo 3 alla volta cn le pozze, e con il chainkill mi pagavano circa 1700 a gruppetto di 3(490 il primo, poco meno di 600 il secondo e 650 il terzo, na roba dle genere). In 10 minuti ho fatto quasi mezzo lvl. Magari l'hox in quest'ottica è avvantaggiato, avendo un botto di spell aoe... ma poi cazzo, daoc ero solo grinding e nn si è mai lamentato nessuno. Non voglio immaginare cosa possa essere un gruppetto tos+2hox+dt che pulla il mondo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #48
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    non si sta mettendo in discussione la difficolta nel arivare all'80 , non è nemmeno paragonabile alla sofferenza che ho avuto con daoc appena uscito a fare il 50 all'infi .. parliamo di 3 mesi abbondandi nerdando pesantemente... qui in 2 settimane da come posso vedere l'80 lo fai. pero ora come ora non c'e' end game quindi leggere gente che dice miseria posso nerdare solo il fine settimana etc etc mi fa ridere asd

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  4. #49
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le ville almeno fino al 60 non so oltre, visto che non ho provato, sono solo-intances e ti poppano del tuo stesso livello, sono ripetibili ogni 4 o 5 ore (cioe' un giorno intero ingame) ed e' un ottimo posto per expare quello che ti manca per dingare. Dal 59 si apre anche la 4 villa con una quest e finita la quest diviene ripetibile anche la quarta, ed a quanto sapevo piu in su si apre anche la quinta, droppano bene se si scula.
    Oltretutto mi sembra che con sta patch hanno fixato lo scaling della exp data finita la task (se non erro prima era fissa a qualunque livello la facevi, dai 3k ad i 9 k in relazione al tipo di villa), se non era un problema di visualizzazione nella combat log villa verde mi ha dato 28k di exp a pranzo nei 10 minuti in cui l'ho fatta+ l'exp dei mob per cagare i belongings, piu tardi controllo meglio.
    quindi le quest sono ripetibili ogni giorno in-game? In effetti ho fatto due volte quella dei fiori da raccogliere nel giardino. Se si mi ci fiondo quando non so che fare, dato che hanno scalato la exp. La seconda volta che ho fatto quella quest mi ha pagato 3K, e al 48 non sono niente, ma se pagano bene ne vale proprio la pena..
    ...
    Now Working..



  5. #50
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io sto provicchiando 3/4 pg per scegliere con quale andare avanti figurati...

  6. #51
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    boh non so voi ma io a livello infimo ho molte difficolta a trovare zone con mob e ottimo repop..., o sono pochi a distanze allucinanti l'uno dall'altro o sono in 45 in un metro quadro e si finisce tentando di pullarne uno di corpo ( sono conqueror non ho trovato altri modi ) di essere inseguito da tutti loro

    P.S odiavo wow per le quest , e il mio sentimento verso questa tipologia di exp non e cambiata...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #52
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Le stat,non funzionano : P
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #53
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Le stat,non funzionano : P
    uppo, anche io l'ho notato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #54
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Le stat,non funzionano : P
    gia

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Le stat,non funzionano : P
    ne sei sicuro?
    perche' leggevo che a molti sembrano non funzionare quando invece l'ingerenza e' minima ad esempio leggevo di 10 str = 1 dps quindi puo passare anche inosservato

    edit: e' un problema di visualizzazione nella Gui ecco un post di un dev:
    Dexterity does affect evade chance, it simply is not reflected in the GUI correctly. The GUI team is looking into getting this fixed soon. Dexterity also increases offhand chance, DPS from certain weapon types, max stamina, and stamina regeneration.

    One should not expect too much in an individual sense from attributes as they apply bonuses to a wide range of stats simultaniously.

    There will be a guide to these skills posted for the community within the next week or two to clarify any questions with these issues.
    http://forums-eu.ageofconan.com/show...3&postcount=73
    Last edited by McLove.; 16th June 2008 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Simo , che impressioni ti sie fatto sull endgame ?

  12. #57
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    vediamo se continuo l'hox che succede
    no per dio no.
    fatti un barbaro che ne ha bisogno di nerf pd
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #58
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    le stats come forza hanno sempre aumentato il danno, ma non l'attack rating... almeno così avevano scritto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #59
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Allora è un problema della gui,xo che palle
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @sintak si ti confermo che ora la exp della task nelle ville scala con il livello a lvl 60 villa verde circa 30k di exp in soldoni una bubba e mezzo in poco meno di 10 min.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.21 Kb. compressed to 102.73 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.09%)]