Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 105

Thread: Patch notes 16 giugno

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no per dio no.
    fatti un barbaro che ne ha bisogno di nerf pd
    nah, non ne hanno bisogno....mi continuo l'hox così gli nerfano il danno



    Ho provato fino al 20 il repulse...beh...a livelli bassi si sente, il danno è stato nerfato parecchio, ma ai fini dell'exp cambia poco. Probabilmente nulla una volta prese le altre spell aoe.

  2. #62
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Bear Shaman

    * Wreck Armor I+II+III combos now have improved visuals and sound.
    Figata!!! Peccato che la Skill "Wreck Armor" non esiste
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  3. #63
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    nah, non ne hanno bisogno....mi continuo l'hox così gli nerfano il danno
    già nerfato eh, mentre il barbaro fa le stesse cose dell'hox ma meglio e con più cc.
    se per sbaglio mentre expi l'hox lo nerfano ancora ti incateno e ti obbligo a rerollarmi un pg da capo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #64
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default




    Non pensavo che il barbaro fosse così imba. in exp come va :O?

  5. #65
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    barbaro ummm interessante

  6. #66
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a me sembra che l'int al momento non mi cambi ancora un cazzo -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    il barbaro non è nulla di che in exp, se lo expi 2h hai i cc ma non hai danno, reaver hai danno ma non hai cc, poi fa danno ma non regge un cazzo quindi basta un add in un pull pesante e schiatta... a liv 70 ho visto guardian e dt fare di molto molto meglio

    c'è un solo modo di far rendere in exp l'hox e il barby: gruppare con un priest, li si rulla sempre, ovvio che coi mob epici poi serve un tank vero



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #68
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a me sembra che l'int al momento non mi cambi ancora un cazzo -.-
    infatti droppato collana blu +5.4. int +5.4 wisdom non mi cambia di cazzo

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    infatti droppato collana blu +5.4. int +5.4 wisdom non mi cambia di cazzo
    int sul priest non ti serve e 5.4 wisd e' un valore talmente ridicolo come improvement che e' quasi ipercettibile.
    stando a quanto dicono nelle board ufficiali
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    boh non so voi ma io a livello infimo ho molte difficolta a trovare zone con mob e ottimo repop..., o sono pochi a distanze allucinanti l'uno dall'altro o sono in 45 in un metro quadro e si finisce tentando di pullarne uno di corpo ( sono conqueror non ho trovato altri modi ) di essere inseguito da tutti loro
    P.S odiavo wow per le quest , e il mio sentimento verso questa tipologia di exp non e cambiata...
    onestamente non capisco come fai a dire una cosa del genere... a Tortage hai sempre 4 o 5 quest da fare nello stesso posto.. finisci quello ti sposti in un altro posto e ne hai 4 o 5 insieme
    chiaro che se prendi una quest --> vai a fare quella --> la consegni, ne prendi un'altra e così via concludi poco..
    ma se le prendi tutte insieme vedi che sono molto "rushabili"
    dopo il 20 se sei stygiano fai due quest sceme a Khemi e poi ti sposti a Khopeshef e hai n quest tutte vicine.. onestamente ho fatto il 30 a un tos in due pomeriggi
    se sei aquiloniano vai a Wild lands e idem come sopra
    se sei cimmero a Conarch
    a livelli bassi expare con le quest è proprio facilissimo



    per il resto: ho provato ieri il pom dopo il "nerf"... bho.. col fatto che le stats funzionano a me sembra molto più sgravato di prima
    è un pg bellissimo secondo me, curi facendo danno, e quindi hanno tolto la menata del curatore che deve solo stare a vedere le barrette (avevo il chierico su daoc usa quindi so cosa vuol dire)
    secondo me hanno fatto questo proprio per evitare la mancanza cronica, che c'era negli altri giochi, di curatori

  11. #71
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si ok io ho con +20-30 int, che ho addosso, il mio magic rating è rimasto immobile, e il danno non mi pare manco cambiato, quindi non lo so

    famo anche +40-50
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #72
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Mmm non so per i maghi ma adesso la sento parecchio la differenza di danno,tutta sta debolezza poi non la noto,sono arrivato a liv 43 abbastanza facile. Ho incontrato problemi solo con gli ymirsh elite a colan valley,che in solo non sono fattibili. Per il resto mi facevo tranquillamente 3 mob di 3 livelli sopra il mio abbastanza facilmente,giusto qualche volta devo usare un po le pozze. Sono speccato al momento 2h e qualche punto in reaver.
    Comunque la mia esperienza è abbastanza relativa visto che in soldoni non so nemmeno da che parte si inizia a giocare un guardian
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #73
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si ok io ho con +20-30 int, che ho addosso, il mio magic rating è rimasto immobile, e il danno non mi pare manco cambiato, quindi non lo so

    famo anche +40-50
    Non so se anche per i maghi è lo stesso, mA è stato ufficialmente detto sul forum funcom che la dex, che dovrebbe alzare l'evade, funziona, ma non viene riportato la modifica al valore di evade sulla gui per un bug relativo appunto alla gui. Forse è il caso anche dei maghi.

    Comunque a quanto pare, l'incremento dato dalle stat è molto basso. Uno che aveva fatto una statistica sul combat log aveva riportato qualcosa come un incremento di 1% di dps per ogni 10 forza circa. E per me questo è ottimo
    ...
    Now Working..



  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si ok io ho con +20-30 int, che ho addosso, il mio magic rating è rimasto immobile, e il danno non mi pare manco cambiato, quindi non lo so

    famo anche +40-50

    che il magic rating sia rimasto immobile e' perché l'interfaccia non l'aggiorna.
    Sul danno cambiato non penso siano valori che ti fanno vedere grosse differenze.
    sopra avevo postato un link di un dev della funcom che spiegava come ci fosse un bug di visualizzazione della gui

    la prossima settimana hanno detto che esce una tabella su come agiscono le stats e anche quanto e si vedra' ma stando alle speculazioni attuali sembra che
    10 str= 1 dps probabilmente cosa analoga varrà con le stats magic like, cioe in soldoni le stats fanno veramente poco (cosa che tra l'altro non mi dispiace)
    poi magari e' un bug che nascondono ma che motivo ci sarebbe di indicare che funzionano ma non le visualizza la gui, tra tutti i bug che ci sono perche questo dovrebbero nasconderlo?
    Last edited by McLove.; 17th June 2008 at 14:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    onestamente non capisco come fai a dire una cosa del genere... a Tortage hai sempre 4 o 5 quest da fare nello stesso posto.. finisci quello ti sposti in un altro posto e ne hai 4 o 5 insieme
    chiaro che se prendi una quest --> vai a fare quella --> la consegni, ne prendi un'altra e così via concludi poco..
    ma se le prendi tutte insieme vedi che sono molto "rushabili"
    dopo il 20 se sei stygiano fai due quest sceme a Khemi e poi ti sposti a Khopeshef e hai n quest tutte vicine.. onestamente ho fatto il 30 a un tos in due pomeriggi
    se sei aquiloniano vai a Wild lands e idem come sopra
    se sei cimmero a Conarch
    a livelli bassi expare con le quest è proprio facilissimo
    Mire vabbe che sei una donna , ma l'ho anche scritto , io non faccio quest, se no dopo 10 minuti stacco il gioco..mi rompo troppo, preferisco expare tipo automa a mob , la mia lamnetela era dovuta ai mob non alle quest..

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.42 Kb. compressed to 105.03 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.78%)]