Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 105 of 105

Thread: Patch notes 16 giugno

  1. #91
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io me le sto rileggendo col secondo pg, alcune sono di una tristezza indicibile ad esempio a zelata la quest della donna incinta che non sa se e' figlio di suo marito , che nel frattempo hanno anche ucciso, oppure dei soldati Nimidiani che l'hanno stuprata
    Oppure quella alle eglobla mountains dove devi trovare il padre di uno e gli riporti la testa "stracotta" trovata in un pentolone nel campo dei cannibali -.-°
    Beh a conal valley (o come si chiama) molto triste è anche quella in cui trovi il soldato a cui hanno strappato gli occhi e torturato fino alla morte gli Ymirsh che ti chiede prima di morire di salvare la moglie che hanno rapito. Ce ne sono alcune che fanno ridere ma altre sono veramente tristi

    EDIT: e vogliamo parlare della Ladra con cui per terminare una quest ci provi spudoratamente nel Noble Quarter? mi sono piegato
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #92
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ma intanto all'80 nn c'è un cazzo da fare, prendetevela con comodo come meh
    (suko che causa esami e donna posso giocare poco -_- )

  3. #93
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma intanto all'80 nn c'è un cazzo da fare, prendetevela con comodo come meh
    (suko che causa esami e donna posso giocare poco -_- )
    idem, cambiare esami con tesi.

    però appunto, fortunatamente la corsa all'80 per ora non ha assolutamente senso, se non provare diverse classi
    ...
    Now Working..



  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    torno in Ot sull Ot precedente prima di passare a questo ulteriore Ot e rispondo ad ache anche per puntualizzare un altra cosa sempre a voce di un dev che sembra molto interessante.

    questo e' il post del dev sulle stats
    Originally Posted by Jayde
    As this seems to be a running theory, I figured I would post to clarify.

    There is absolutely nothing wrong with the Demonologist (or Necromancer) magic ratings. You will notice that the buff from either of the specialized fire/electrical/unholy/cold buffs added to your base magic rating will equal your resist rating, or any other "target" rating for your level.

    For instance, the target at level 80 is 317 ratings, which is achieved with the base value + the buff value from either school rating buffs. (Obviously, if you have Archmage, the buff will also apply to both schools instead of just one.)

    So, in the end, it is Magic Rating + Specialized Magic Rating vs. Resist Rating for the purposes of combat calculations.

    Additionally, no stats were intended to apply to magic (or attack) ratings, and this was simply an error in the tooltip text until it was corrected last week. Intelligence increases magic damage dealt, not magic rating.

    Fruthermore, Magic, Attack, Defense, and Resist ratings do not apply in PvP at all, to provide a more even playing field for all players of all level ranges.
    http://forums-eu.ageofconan.com/show...3&postcount=24

    quindi ache Int non ti uppa il magic rating ma semplicemente il danno fatto, a prescindere del bug della interfaccia.

    ma la cosa interessante e' come viene chiuso il post ovvero con l'affermazione che stats come magic rating, attack rating, defense rating, e resist rating non verranno calcolate in pvp per dare un gioco bilanciato a tutti i player ed anche di tutti i livelli, personalmente sta cosa mi piace.
    Last edited by McLove.; 17th June 2008 at 17:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Devo dire che a parole, la funcom non mi sta dispiacendo proprio per niente, sembra molto orientata in direzione opposta a wow, e questo non è altro che un bene.

    A fatti, è ancora presto, qualche mese e si potranno tirare le conclusioni
    ...
    Now Working..



  6. #96
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    tra 10 giorni spero si faccia pvp,cazzo,cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #97
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Devo dire che a parole, la funcom non mi sta dispiacendo proprio per niente, sembra molto orientata in direzione opposta a wow, e questo non è altro che un bene.
    A fatti, è ancora presto, qualche mese e si potranno tirare le conclusioni
    L'ultimo passo per rendere questo gioco diverso dai soliti flop è mettere un bel cap alle sta e alle resist
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #98
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si ma un tos fa + danni di me
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #99
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    qq more
    <Rush>

  10. #100
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    qq more
    saluta l'80.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    L'ultimo passo per rendere questo gioco diverso dai soliti flop è mettere un bel cap alle sta e alle resist
    il cap alle stats c'e' gia' alle resist nn so
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    qq more
    Un bel QQtrain per ache!
    Code:
         OOOOOOOOOOO <<Chuga chuga chuga chuga QQQQQQ QQQQQQQQQQ!>>
    o   ____           :::::::::::::::::: :::::::::::::::::: __|-----|__   
    Y_,_|[]| --++++++  |[][][][][][][][]| |[][][][][][][][]| |  [] []  |   
    {|_|_|__|;|______|;|________________|;|________________|;|_________|;  
    /oo--OO   oo  oo   oo oo      oo oo   oo oo      oo oo   oo     oo    
    +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #103
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    quindi ache Int non ti uppa il magic rating ma semplicemente il danno fatto, a prescindere del bug della interfaccia.

    ma la cosa interessante e' come viene chiuso il post ovvero con l'affermazione che stats come magic rating, attack rating, defense rating, e resist rating non verranno calcolate in pvp per dare un gioco bilanciato a tutti i player ed anche di tutti i livelli, personalmente sta cosa mi piace.
    Ok need piccola ripetizione allora...

    Magic rating quindi e' solo la percentuale per colpire quindi?
    Quindi serve solo per i mob alla fine -.-°

  14. #104
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mire vabbe che sei una donna , ma l'ho anche scritto , io non faccio quest, se no dopo 10 minuti stacco il gioco..mi rompo troppo, preferisco expare tipo automa a mob , la mia lamnetela era dovuta ai mob non alle quest..
    si ma è come dire che ti piacerebbe giocare a Tomb Raider come se fosse Half Life.. non ha senso
    il modo per progredire in questo gioco è fare quest, non puoi trovarne altri senza roderti il fegato, quindi mettiti l'animo in pace, contando poi che con le quest expare è di una facilità allucinante

  15. #105
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    si ma è come dire che ti piacerebbe giocare a Tomb Raider come se fosse Half Life.. non ha senso
    il modo per progredire in questo gioco è fare quest, non puoi trovarne altri senza roderti il fegato, quindi mettiti l'animo in pace, contando poi che con le quest expare è di una facilità allucinante
    Al momento metà gioco è quest, meta è grind.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.91 Kb. compressed to 101.46 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.21%)]