Page 14 of 38 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #196
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    occazzo occazzo occazzo, ho trovato un usato da sogno ad 1 ora di macchina! annuncio di 1 ora fa, mi piglio mezza giornata e, se si muove a rispondermi alla mail, gliela vado a portar via oggi a pranzo prima che riceva altre offerte cazzo! non linko per scaramanzia ma.. cazzo cazzo cazzo cazzo è belizzima cazzo cazzo cazzo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #197
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    linka cazzaro :P
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #198
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    hahahahaha me la porti via!!!
    -Link rimosso dai servizi segreti-

    5k di bici nuova.. alla peggio la rivendo in 3 giorni al triplo

    mai fatto tanti F5 sulla casella di posta manco per una fia
    Last edited by nortis; 20th May 2014 at 09:58.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #199
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sì ma occhio che non sia na truffa... ne girano tante e se dici che è una bici da 5k nuova che a quanto pare hai trovato a prezzo irrisorio io ci andrei cauto col pagamento

    comunque linka il modello almeno, dai

  5. #200
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    paga solo contanti dopo averla vista.


    potrebbe essere uno dei seguenti:
    - bici rubata
    - bici dell'ex marito che viene venduta dalla ex moglie
    - uno che ha disperato bisogno di monetizzare


    e cmq linka... non te la freghiamo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #201
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    http://www.subito.it/vi/91869578.htm

    ok 5k forse esagerato, si trova a 4... La devo provare che forse è un pò alta ma sticazzi, a quel prezzo pedalo con le buffalo

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    potrebbe essere uno dei seguenti:
    - bici rubata
    - bici dell'ex marito che viene venduta dalla ex moglie
    si, mi era passato per la testa, anche perchè non mette il numero nell'annuncio ne il nome... sperem!
    Last edited by nortis; 20th May 2014 at 10:49.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #202
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Bella biga ma occhio.. è veramente un prezzo stranamente basso se è usata così poco

    Se hai la possibilità vai a vederla di persona e magari portati qualcuno che ne capisce dietro per giudicare l'usura del telaio e dei componenti!

  8. #203
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    il tizio non mi ha neanche risposto.. o lo han arrestato o qualcuno gli ha proposto un giusto prezzo, l'annuncio è sparito(

    sto guardando questa

    http://mercatino.mtb-forum.it/p-2167...EXPERT-FSR-120

    Sono riuscito a portarlo a 700€ se gliela vado a prendere io... 2 ore di macchina con benzina e autostrada che mi vanno sul conto della ditta.. ci sta

    altra ipotesi è questa:

    http://mercatino.mtb-forum.it/p-2167...ia-Lagorai-MTB

    che sto cercando di portare a 650 spedita (e farmi mandare più foto per capire graffi bozzi, sarebbe al buio...)

    Che consigliate? celeri! sopratutto la prima, la ho tirata giù parecchio, se riceva un altra offerta fine della festa^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #204
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    qualche anno fa è un eufemismo.. la stumpjumper è del 2005 che sono pur sempre 9 anni, bho

    la bottecchia: il modello dovrebbe essere il 92J (visto che monta ammo Epicon), che è quello più "scarso", la cosa buona però è che monta una fork RS Tora che è sicuramente migliore della Suntour XCR che monta di fabbrica e il deragliatore posteriore che invece di essere Deore è XT. La RS Tora non la fanno più o hanno cambiato nome, non la vedo sul sito ma a leggere velocemente sul web sembra qualitativamente inferiore alla RS recon (quale modello..bho.. ne esistono 5!?)

    io così a naso preferirei la bottecchia perché è piu recente, ma non so se ci spenderei 700€. Per la stumpjumper 9 anni non sono pochi ed anche se fosse usata "poco" devi sempre tenere in conto l'evoluzione tecnologica che c'è stata nel mentre, altrimenti non puoi dare il giusto prezzo al mezzo.

  10. #205
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    boh, cmq se hai budget 6-700 € cerca anche una rockrider 5xc o una 8.2...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #206
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Razj sei un grande a sbatterti, vedere l'anno e tutto.. tvb!

    Quello che non capisco è perchè dici che una bici di 4 anni da 2k€? 2.3k nuova con tutti componenti > a quella di listino non ci valga la pena spendere 650 spedita... a me non pare male.. cosa mi sfugge?^^

    capisco bene invece il discorso della stump... l'anno lo hai capito dalla colorazione o da che?

    p.s. vercy.. le RR si fa na fatica a trovarle usate.. credo sia il fatto che i novelli, come me, entrano in contatto con queste prima di cominciare a farsi una cultura su altri marchi. Chi ha un pò meno pazienza di me finisce per buyare la prima RR che gli passa sotto il naso per l'impressione di conoscerla meglio. Io stesso ho cercato solo RR per i primi 3 giorni, poi ho cominciato a capire qualcosa e sto spaziando.
    Last edited by nortis; 21st May 2014 at 16:34.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #207
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    scusa nortis ma perche dici da 2k€? SE è effettivamente il modello 92j, e dovrebbe esserlo a giudicare dall'ammo non li vale assolutamente 2k euro. Il 92j 2014 online si trova nuova a 900-1000 ma solo perché è full ammortizzata... una bici con gli stessi componenti ma senza ammortizzatore costerebbe 5-600€ MAX: forcella suntour xcr, gruppo trasmissione alivio (che è proprio l'entry level shimano), cambio deore (decente), freni OK.

    Insomma 650€ ci vai a risparmiare sul prezzo online del nuovo ma io personalmente potrei farci un pensiero solo perché c'è la forca RS Tora, altrimenti tutto sto risparmio reale non lo vedo, visto che è comunque usata e di 4 anni fa.

    Per la stumpjumper ho visto sul sito ufficiale... a meno di essermi sbagliato (ma la foto era identica) quella è appunto la versione del 2005.

  13. #208
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa nortis ma perche dici da 2k€? SE è effettivamente il modello 92j, e dovrebbe esserlo a giudicare dall'ammo non li vale assolutamente 2k euro. Il 92j 2014 online si trova nuova a 900-1000 ma solo perché è full ammortizzata... una bici con gli stessi componenti ma senza ammortizzatore costerebbe 5-600€ MAX: forcella suntour xcr, gruppo trasmissione alivio (che è proprio l'entry level shimano), cambio deore (decente), freni OK.

    Insomma 650€ ci vai a risparmiare sul prezzo online del nuovo ma io personalmente potrei farci un pensiero solo perché c'è la forca RS Tora, altrimenti tutto sto risparmio reale non lo vedo, visto che è comunque usata e di 4 anni fa.

    Per la stumpjumper ho visto sul sito ufficiale... a meno di essermi sbagliato (ma la foto era identica) quella è appunto la versione del 2005.
    http://www.subito.it/vi/92082093.htm come la vedi se ci offro 600?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #209
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    questa mi piace, mi pare un prezzo onesto

    ma se posso farti na domanda, perché ti sei fissato con le mtb XC-full suspended?

  15. #210
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    parti da 500 ed incontralo a 575 imho

Page 14 of 38 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.27 Kb. compressed to 97.21 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.42%)]